onix95 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Salve a tutti...non ne sono sicurissimo ma credo che questa sia la sezione giusta er questo topic...Vorrei costruire un team più o meno competitivo (diciamo che l'importante è che mi piaccia più che essere fortissimo...lo vorrei comunque competitivo XD) e ho scelto di partire da heracross che ho pensato così:Heracross @heracrossiteAbilita dentistretti (abillegame)Evs:252 atk 252 spe 4 hpNatura decisa-missilspillo-cadutamassi-danzaspada-zuffaBasandomi sul counter system ho pensato di inserire nel team aegislash che copre 3 su 4 debolezze di heracross (psico,volante e folletto) ma poi non sono più riuscito ad andare avanti...voi che mi consigliate?Ps:avevo pensato anche ad aggron sinceramente...comunque se c'è qualcosa che non va in heracross correggete pure! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Partiamo dal fatto che mi dispiace ma non possiamo farti noi il team ma devi provarci da solo.Comunque Heracross è lo stesso che danno su Smogon quindi va bene.Aegislash è Uber quindi se in OU non puoi usarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Jolly>Adamant per Heracross. Una domanda: giochi in singolo (OU) o in doppio (VGC)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
onix95 Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Avete ragione scusate sono stato un po' pigro...mi metto al lavoro e vedo cosa ci esce...Comunque gioco in singolo ma sinceramente vorrei essere anche un po' svincolato dal metagame nel senso non vorrei considerare le tier dato che gioco tra amici...però comunque vorrei evitare leggendari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.