Vai al commento

(offro) Torchic Shiny, flawless, abilità  nascosta, con staffetta, KB


Post raccomandati

Cerco 2 cose:

1 cloner che me lo sdoppi più volte e che mi conservi 1 copia intatta senza modifiche da passarmi in futuro quando uscirà  il nuovo gioco pokèmon (fra qualche mese appena)
(I feedback saranno rilasciati solo a termine dell'ultimo scambio a Novembre, se per caso l'ultimo scambio salta o viene tentata in qualche modo la truffa, rilascio immediatamente o quando mi gira, feedback negativo e segnalazione)

2 magmar dell'evento (magmar & electabuzz) quelli con le rispettive pietre evolutive la quale dovrà  essere inclusa owiamente, e possibilmente flawless o ben messo...riguardo questo punto si potrà  discuterne per messaggio finché ho spazio, ci tengo a precisare che la distribuzione finisce ai primi di Settembre e con l'evento scade anche questa mia offerta se non trovo gente adatta entro la fine della diatribuzione.

Sarà  richiesta una prova per testare effettivamente se siete cloner veri e intenzionati a concludere lo scambio e per evitare eventuali truffatori e gente poco seria e idonea allo scambio.


Ps: ne ho le palle piene di dover scrivere i post mille volte prima che me li pubblica REALMENTE!

 

AGGIORNAMENTO: natura decisa, questo è compreso in flawless - l'abilità  è acceleratore - è maschio e al lv.1 - le atre 2 mosse sono graffio e ruggito - AO Digo ID 41031 - nato il 30/11/2013 nel percorso 7.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...