Kaiko108 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Qui i commenti della mia nuova fic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 sistema lo spoiler xche non va D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 25 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Landon,và !bho,controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 solo una cosa: LOOOOOOOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 25 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 LOL chaos,XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 lolololololololololololol!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 LOL! Bellissima! Metti anche me nelle prossime!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 25 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Skrafty,bho,ci penserò(penso però che non sei un personaggio molto spiritoso!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Non mi conosci nella vita allora! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 STRA-LOL!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Lollosaaa lolol, ma ci devo essere anche io xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 "Ladys and Gentlemen perfavore clami io so cosa succederà nel prossimo episodio " *Accento Inglese *" La carozza in cui Anyo , Night Infy e Power stavano andando verrà rubata a Ganondorf ( con la Triforza della cinghialità ) e Midna e Kaiko dovranno salvare quest ' ultimi ... alla fine del episodio si scopre che Lucario è uno schiavo di Ganondorf e lava le carozze che quest ' ultimo deruba " *Me sorseggia una tazza di thè*ma anche no XDcmq lol kaiko! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ahahahahahah, rispecchia molto quello che succede in shout e in chat. D:Per il fatto che io mi butto prima su Night e dopo su Kaiko mi sa un po' di ambiguo °_°'Mi sà che Midna ha trovato Zoroark che la vuole molestare *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 LOL anto,XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Ahahahaha troppo bello che la sabbia risponde a Cherrim :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Ma...perchè... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 *Spara al pennuto gigante che lo ha rapito, per poi mangiarselo al forno* un problema in meno e del cibo in più è.è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 27 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Lol chaos,XD Ma...perchè... XD Cosa?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Cosa? XDTutto...ho finito di leggere e mi son chiesa "ma perchè?" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 27 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Lol midna,percè ho messo che sei schizzinosa mode-on?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 King:<<Benissimo!Visto che è il mio compleanno,toccano a me i diritti d'onore*Si spara verso l'uccello per colpirlo!*>> mhuahahahahahahahah Morte!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 kaiko mi stai facendo morire! Sono felice di non essere un protagonista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 kaiko mi stai facendo morire! Sono felice di non essere un protagonista non dovevi parlare D: ora ti inserirà solo per questo (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 io potrei inserirlo nella mia(mi serve un personaggio!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Sto moreendo dal ridereee XD (metti anche me nel prox capitoloo *smielata mode on*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.