Kyogre93 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Sequel significa "seguito" non "lo-stesso-gioco-di-prima-con-un-po'-di-migliorie-e-dove-è-possibile-catturare-entrambi-leggendari-delle-versioni-precedenti" ( XD )Per te, per Masuda non si sa ancora, tant'è che su Wikipedia c'è scritto che Smeraldo è il seguito di Rubino/Zaffiro, e che Cristallo è il remake di Oro/Argento, dunque non è così ovvio come può sembrare a te, sopratutto per una parola che non è mai stata usata prima nel mondo pokémon.Ragazzi lo volete capire che questi sono come Smeraldo e Platino.E poi anche ipotizzando che dopo di questi ci sia un "terzo gioco" ,chi ci sbattono sulla copertina, Meloetta?Be' in Cristallo hanno fatto così, non c'era un terzo e ci hanno messo Suicune. XDimperatore...cosa non ti è chiaro della parola sequel? altrimenti smeraldo e platino si sarebbero chiamati rubino2 e zaffiro 2 e diamante2 e perla2In Rubino/Zaffiro così come in Diamante/Perla non ci sono abbastanza differenze tra loro da causare uno sconvolgimento come accadrebbe tra Bianco e Nero, pensate alla Foresta Bianca/Città Nera, cosa dovrebbero mettere al loro posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Evitate di andare Off Topic, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 credo che Masuda sappia quello che ha prodotto, quindi se ha detto sequel, vuol dire che sono sequel, diretti o meno, di Bianco e Nero... ergo, continueranno la storia che si è svolta...così come ha confermato che le mascotte si chiamano Black Kyurem e White Kyurem (o chiamateli in italiano, come preferite), quindi forme alternative di Kyurem, non fusioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 In Rubino/Zaffiro così come in Diamante/Perla non ci sono abbastanza differenze tra loro da causare uno sconvolgimento come accadrebbe tra Bianco e Nero, pensate alla Foresta Bianca/Città Nera, cosa dovrebbero mettere al loro posto?beh effettivamente è vero...ma resta comunqe l'enigma della definizione di sequel... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 E' troppo scontato per me farlo di nuovo a Unima...o cambiano Unima oppure un altra regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 A casa mia 'sequel' significa 'seguito', se a casa tua vuol dire "quello", non so in che lingua parli. °_°'Tu sai benissimo che con ''quello'' intendevo ''quel significato'', comunque, evitiamo di litigare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Tu sai benissimo che con ''quello'' intendevo ''quel significato'', comunque, evitiamo di litigareAh, ok, scusa ma ho interpretato male il tuo messaggio, comunque non stiamo litigando ma stiamo discutendo sui nuovi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 E' troppo scontato per me farlo di nuovo a Unima...o cambiano Unima oppure un altra regione.ò-ò scusa e allora non si chiamavano bianco e nero ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 bellissimoooooooooooooooooooooooooooooo!!! senzazionale!!! ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Quest'anno c'è l'anniversario di Rubino e Zaffiro, escono questi due nuovi giochi, in pokémon nero/bianco la professoressa Aralia dice che N è stato avvistato in un'altra regione, i colori di Reshiram e Zekrom sono rispettivamente Blu e Rosso, sotto il logo del videogioco si possono vedere delle pietre preziose, ragazzi, fate 2+2 E' stata aggiunta una reazione da simis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogre93 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 E' troppo scontato per me farlo di nuovo a Unima...o cambiano Unima oppure un altra regione.Perché non farlo per 3DS allora? La maggior parte del lavoro grafico credo siano città e percorsi, piuttosto che rifare tutta Unima hanno preferito tenere la solita in modo da diminuire il lavoro, se sapevano già di dover fare una regione diversa, allora perché non farla per il 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ecco la mia espressione, dopo aver visto la notizia.. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ecco la mia espressione, dopo aver visto la notizia.. LOLLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Quest'anno c'è l'anniversario di Rubino e Zaffiro, escono questi due nuovi giochi, in pokémon nero/bianco la professoressa Aralia dice che N è stato avvistato in un'altra regione, i colori di Reshiram e Zekrom sono rispettivamente Blu e Rosso, sotto il logo del videogioco si possono vedere delle pietre preziose, ragazzi, fate 2+2 Anche io la penso come te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Quest'anno c'è l'anniversario di Rubino e Zaffiro, escono questi due nuovi giochi, in pokémon nero/bianco la professoressa Aralia dice che N è stato avvistato in un'altra regione, i colori di Reshiram e Zekrom sono rispettivamente Blu e Rosso, sotto il logo del videogioco si possono vedere delle pietre preziose, ragazzi, fate 2+2 spero che non li dfondano comunque...rovinerebbero tutto....come ho detto perderebbe tutto quel dualismo dei team,a parte tel e pat credo cambieranno i caipalestra e forse kyogre groudon e rayquaza non sarebbero present perch catturabili in hg ss ecc ecc....al limite forse sinnoh perchè bellocchio lavora per la polizia di sinnoh...boh non so che dire.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Quest'anno c'è l'anniversario di Rubino e Zaffiro, escono questi due nuovi giochi, in pokémon nero/bianco la professoressa Aralia dice che N è stato avvistato in un'altra regione, i colori di Reshiram e Zekrom sono rispettivamente Blu e Rosso, sotto il logo del videogioco si possono vedere delle pietre preziose, ragazzi, fate 2+2 Quoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 spero che non li dfondano comunque...rovinerebbero tutto....come ho detto perderebbe tutto quel dualismo dei team,a parte tel e pat credo cambieranno i caipalestra e forse kyogre groudon e rayquaza non sarebbero present perch catturabili in hg ss ecc ecc....al limite forse sinnoh perchè bellocchio lavora per la polizia di sinnoh...boh non so che dire..Mi hai frainteso, fai combaciare tutto e forse lo capirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 no rifletti tu...ci sono degli anni di differenza e se i plasma vanno a hoenn soppiantano i team che ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Scusa ma che c'entra? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 dimi che intendi vediamo se ci arrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simis Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Una soluzione logica finalmenteil personaggio sarà N che vorrà diventare un buon allenatore e rincomincierà da capo XD E' stata aggiunta una reazione da Abrio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M1T0D4V1D3R Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 E cosa sono i terzi giochi se non sequel? Guardate che il fatto che siano in due non vuol dire che siano diversi dagli altri terzi giochi come Smeraldo o Platino.quotissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 La trovo un'ottima notizia, ancora migliore di un eventuale rilascio di pokèmon Grigio o dei Remake di R/Z. Il motivo è che non solo avremo un gioco totalmente nuovo (sempre che la parola "Sequel" non sia stata usata in maniera impropria da chi di dovere), ma anche la possibilità di approfondire la trama di Bianco/Nero, rimasta in sospeso (che fine ha fatto N? E Ghecis?). Da quel che leggo, in pochi sarebbero stati propensi a comprare un "banale" pokèmon Grigio, in cui le aggiunte degne di nota non avrebbero mai potuto superare le innovazioni che già di per sè B/W hanno portato rispetto alla precedente generazione, e per i Remake di Rubino e Zaffiro c'è sempre tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 I 3° giochi sono semplicemente l'unione delle 2 precedenti migliorati, conclusione: non è un sequel ma è lo stesso identico gioco di prima se non per qualche miglioria, pokémon Bianco e Nero 2 sono invece dei sequel poiché cambia la trama e già dal nome si può intuire qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Per me questi giochi sono uguali solo che alla fine per battere il team plasma serve una forma di kyurem... Come a platino che alla fine hanno cambiato solo giratina.... Io comunque spero che si possono unire pokemon... Tipo da aralia ricevi un pokemon e poi alcuni allenatiri ti danno gli altri starter come in pokemon giallo, e tu puoi unirli al centro pokemon, e tornano normali quando vengono sconfitti.... O anche una fusione tra landorus, tornadus e thundurus o fra braviary e mandibuzz o qualcosa di simile, ma non credo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati