Hammy Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Perché continuano a snobbare il 3DS e insistono nel pubblicare i giochi Pokémon per Nintendo DS limitandoli così alle potenzialità di quella console? à§_à§Sorvolando questa questione, a me l'idea dei due giochi piace *_* fare il classico Cristallo/Smeraldo/Platino sarebbe stato alquanto noioso e ripetitivo se comparato a questo XD almeno secondo me non vedo l'ora di giocarviiiiiiiiiiiiiiiiii ">o</ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simis Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Following from Saturday's reveal of the new games Pokémon Black 2 & Pokémon White 2, Nintendo of Europe have confirmed that these games, due for release in June 2012 in Japan, are due for European launch in Autumn 2012 giving the game a short localisation period. We'll provide information on American launch and exact European launch dates as they come inSerebii.net Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Perché continuano a snobbare il 3DS e insistono nel pubblicare i giochi Pokémon per Nintendo DS limitandoli così alle potenzialità di quella console? à§_à§Sorvolando questa questione, a me l'idea dei due giochi piace *_* fare il classico Cristallo/Smeraldo/Platino sarebbe stato alquanto noioso e ripetitivo se comparato a questo XD almeno secondo me non vedo l'ora di giocarviiiiiiiiiiiiiiiiii ">o</ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Io spero solo che sia migliore di Bianco e Nero nel combattimentonon li voglio più vede cosi pixellosi limitandosi con un semplice zoom Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Io spero solo che sia migliore di Bianco e Nero nel combattimentonon li voglio più vede cosi pixellosilimitandosi con un semplice zoomQuoto, anche a me i pokemon così dvano fastidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Quoto anche a me non piacevano, ma penso che fino a quando i giochi saranno per DS, la grafica rimarrà così, dopotutto quella è la grafica del DS...Quoto, anche a me i pokemon così dvano fastidioIn realtà gli sviluppatori dei giochi pokémon si sono sempre limitati in sprite ''pixellosi'' solo che con questa nuova visuale di combattimento lo si nota di più, a parer mio si dovrebbe aumentare la qualità degli sprite, il nintendo DS lo permette,il fatto che è una console superata vuol dire sia da buttare :togeticplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 si d'accordo ma a questo punto preferisco una lotta senza zoom alla battaglia (perché le sprite dei Pokémon nel Pokédex, info, ecc. si vedono bene) e non come nella lotta Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 mi spieghi che cavolo centra adesso?e omunque del sequel ne ha parlato masuda stessoAhahahah LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 si d'accordo ma a questo punto preferisco una lotta senza zoom alla battaglia (perché le sprite dei Pokémon nel Pokédex, info, ecc. si vedono bene) e non come nella lottaInfatti basterebbe inpegnarsi un po' di più e magari usare qualcosa di più simile agli artwork, almeno per migliorarne la qualità Davix, figa la tua firma ispirata a blastoise-pianista LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Evitiamo di andare Off Topic.Siete pregati di moderare il linguaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serperior97 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 E se ci sarà una nuova regione? Un sequel in una regione vicina, o una parte di Unima inesplorata, sembra che ci sia un'altra parte, magari ci si potrà andare passando per le rovine degli abissi, così il sequel sarebbe fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 E se ci sarà una nuova regione? Un sequel in una regione vicina, o una parte di Unima inesplorata, sembra che ci sia un'altra parte, magari ci si potrà andare passando per le rovine degli abissi, così il sequel sarebbe fantasticoUn uomo può sognare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serperior97 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Unima non mi piace, e se devono fare un sequel lo faranno in un altra regione spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Basta smetto di fare ipotesi mi fanno confondere ancora di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serperior97 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Se è di nuovo a Unima, e riappare il Team Plasma, o N la gente non gli crederà più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Non penso... la serie e sempre ispirata su nero e bianco... Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serperior97 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Ma infatti, magari si parte da un altra regione come Oro e Argento, e si arriva a Unima per la battaglia finale Oppure si parte da Unima e dopo si va a Hoenn <3 o un altra regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Io più che una nuova regione preferirei una mappa più articolata di unima, non il rombo di B/N 1avete letto la news di pokemon millenium, pokemon in autunno in europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serperior97 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Io vorrei tanto Hoenn, è così vicina a Unima, ci si potrebbe andare dopo la fine della storia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Per quello allora dovrebbero inserire tutti e 640 e passa Pokémon XD cosa che attualmente sul DS la vedo dura a inserire tutti quei Pokémon (specialmente se mantengono l'animazione continua degli sprite)Io onestamente mi annoierei a morte fare più regioni con sempre i soliti Pokémon Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Ricordiamo che il nostro amico Bellocchio ci ha riferito che N è fuggito in un altra regione e non dimentichiamoci che Ghecis e il suo Trio Ombra sono ancora a piede libero. Si potrebbe ripartire da qui, magari con protagonisti nuovi, ambientato un anno o due dopo le versioni Bianco e Nero. Quel 2 vicino ai titoli mi fa sperare molto. Se avessimo avuto Pokémon Grigio ci saremmo quasi sicuramente ritrovati con un visto e rivisto. Ovvero la storia quasi del tutto uguale ma con leggendario diverso. Invece così mi fa pensare in un vero e proprio seguito. Che dire, aspetto con ansia, a quanto pare già in autunno lo potremo stringere tra le mani. E' stata aggiunta una reazione da July Marte e Denki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Per quanto riguarda gli sprite zoomati di cui si parlava prima a me vanno più che bene, non capisco dove vedere tutto questo fastidio :lOra non so come saranno questi sequel, sono proprio curioso di vedere qualche video di gioco, per vedere se hanno cambiato i personaggi giocanti o se hanno modificato la grafica... Poi durante Bianco e Nero ho notato molte cose che penso siano state omesse per creare poi su queste mancanze il solito terzo capitolo (per citarne solo un paio ho pensato si potesse lottare con i Sette Saggi alla fine quando bisogna cercarli oppure ci potevano essere delle belle lotte 3VS3 contro il Trio Ombra), quindi non sono molto sicuro sia un vero e proprio sequel ma speriamo sia così... Poi le Rovine degli Abissi, mi aspettavo qualcosa di spettacolare come con Sub in RZS ma così non è stato, insomma, si trovano solo le lastre di Arceus e quelle cose da vendere! Mi aspettavo interi templi sommersi dove si dovesse decifrare il braille come per la grotta dei Regi, risolvere enigmi e trovare Pokemon e strumenti rari ma così non è stato. Spero che le sfruttino di più in questi nuovi giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Daniel99 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Quest'anno c'è l'anniversario di Rubino e Zaffiro, escono questi due nuovi giochi, in pokémon nero/bianco la professoressa Aralia dice che N è stato avvistato in un'altra regione, i colori di Reshiram e Zekrom sono rispettivamente Blu e Rosso, sotto il logo del videogioco si possono vedere delle pietre preziose, ragazzi, fate 2+2 io penso che non sono pietre preziose ma "ghiaccio con dentro elettricità " e "ghiaccio con dentro fuoco", forse è troppo irrealistico, ma se ci pensate il ragionamento non fa una piega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 quand'è che la game freack si deciderà ad ascoltare i clienti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Sperare non fa mai male U.U Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati