Vai al commento

Rivelati ufficialmente i giochi Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2! Rivelate due forme alternative di Kyurem e il Pokémon Meloetta!

Redattore

Post raccomandati

Perché continuano a snobbare il 3DS e insistono nel pubblicare i giochi Pokémon per Nintendo DS limitandoli così alle potenzialità  di quella console? à§_à§

Sorvolando questa questione, a me l'idea dei due giochi piace *_* fare il classico Cristallo/Smeraldo/Platino sarebbe stato alquanto noioso e ripetitivo se comparato a questo XD almeno secondo me :D non vedo l'ora di giocarviiiiiiiiiiiiiiiiii ">o</

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Following from Saturday's reveal of the new games Pokémon Black 2 & Pokémon White 2, Nintendo of Europe have confirmed that these games, due for release in June 2012 in Japan, are due for European launch in Autumn 2012 giving the game a short localisation period. We'll provide information on American launch and exact European launch dates as they come in

Serebii.net

Link al commento

Perché continuano a snobbare il 3DS e insistono nel pubblicare i giochi Pokémon per Nintendo DS limitandoli così alle potenzialità  di quella console? à§_à§

Sorvolando questa questione, a me l'idea dei due giochi piace *_* fare il classico Cristallo/Smeraldo/Platino sarebbe stato alquanto noioso e ripetitivo se comparato a questo XD almeno secondo me :D non vedo l'ora di giocarviiiiiiiiiiiiiiiiii ">o</

Link al commento

Io spero solo che sia migliore di Bianco e Nero nel combattimento

non li voglio più vede cosi pixellosi

53p5ox.png

limitandosi con un semplice zoom

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento

Quoto anche a me non piacevano, ma penso che fino a quando i giochi saranno per DS, la grafica rimarrà  così, dopotutto quella è la grafica del DS...

Quoto, anche a me i pokemon così dvano fastidio

In realtà  gli sviluppatori dei giochi pokémon si sono sempre limitati in sprite ''pixellosi'' solo che con questa nuova visuale di combattimento lo si nota di più, a parer mio si dovrebbe aumentare la qualità  degli sprite, il nintendo DS lo permette,il fatto che è una console superata vuol dire sia da buttare :togeticplz:

Link al commento

si d'accordo ma a questo punto preferisco una lotta senza zoom alla battaglia (perché le sprite dei Pokémon nel Pokédex, info, ecc. si vedono bene) e non come nella lotta

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

Link al commento

si d'accordo ma a questo punto preferisco una lotta senza zoom alla battaglia (perché le sprite dei Pokémon nel Pokédex, info, ecc. si vedono bene) e non come nella lotta

Infatti basterebbe inpegnarsi un po' di più e magari usare qualcosa di più simile agli artwork, almeno per migliorarne la qualità 

Davix, figa la tua firma ispirata a blastoise-pianista LoL

Link al commento

E se ci sarà  una nuova regione? Un sequel in una regione vicina, o una parte di Unima inesplorata, sembra che ci sia un'altra parte, magari ci si potrà  andare passando per le rovine degli abissi, così il sequel sarebbe fantastico

Un uomo può sognare...

Link al commento

Non penso... la serie e sempre ispirata su nero e bianco...

Mercatini Scambio:

Link al commento

Per quello allora dovrebbero inserire tutti e 640 e passa Pokémon XD cosa che attualmente sul DS la vedo dura a inserire tutti quei Pokémon (specialmente se mantengono l'animazione continua degli sprite)

Io onestamente mi annoierei a morte fare più regioni con sempre i soliti Pokémon

Mercatini Scambio:

Link al commento

Ricordiamo che il nostro amico Bellocchio ci ha riferito che N è fuggito in un altra regione e non dimentichiamoci che Ghecis e il suo Trio Ombra sono ancora a piede libero. Si potrebbe ripartire da qui, magari con protagonisti nuovi, ambientato un anno o due dopo le versioni Bianco e Nero. Quel 2 vicino ai titoli mi fa sperare molto. Se avessimo avuto Pokémon Grigio ci saremmo quasi sicuramente ritrovati con un visto e rivisto. Ovvero la storia quasi del tutto uguale ma con leggendario diverso. Invece così mi fa pensare in un vero e proprio seguito. Che dire, aspetto con ansia, a quanto pare già  in autunno lo potremo stringere tra le mani.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Per quanto riguarda gli sprite zoomati di cui si parlava prima a me vanno più che bene, non capisco dove vedere tutto questo fastidio :l

Ora non so come saranno questi sequel, sono proprio curioso di vedere qualche video di gioco, per vedere se hanno cambiato i personaggi giocanti o se hanno modificato la grafica... Poi durante Bianco e Nero ho notato molte cose che penso siano state omesse per creare poi su queste mancanze il solito terzo capitolo (per citarne solo un paio ho pensato si potesse lottare con i Sette Saggi alla fine quando bisogna cercarli oppure ci potevano essere delle belle lotte 3VS3 contro il Trio Ombra), quindi non sono molto sicuro sia un vero e proprio sequel ma speriamo sia così... Poi le Rovine degli Abissi, mi aspettavo qualcosa di spettacolare come con Sub in RZS ma così non è stato, insomma, si trovano solo le lastre di Arceus e quelle cose da vendere! Mi aspettavo interi templi sommersi dove si dovesse decifrare il braille come per la grotta dei Regi, risolvere enigmi e trovare Pokemon e strumenti rari ma così non è stato. Spero che le sfruttino di più in questi nuovi giochi!

Link al commento

Quest'anno c'è l'anniversario di Rubino e Zaffiro, escono questi due nuovi giochi, in pokémon nero/bianco la professoressa Aralia dice che N è stato avvistato in un'altra regione, i colori di Reshiram e Zekrom sono rispettivamente Blu e Rosso, sotto il logo del videogioco si possono vedere delle pietre preziose, ragazzi, fate 2+2 :attention:

io penso che non sono pietre preziose ma "ghiaccio con dentro elettricità " e "ghiaccio con dentro fuoco", forse è troppo irrealistico, ma se ci pensate il ragionamento non fa una piega
Link al commento

Sperare non fa mai male U.U

Mercatini Scambio:

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...