Vai al commento

Pokémon "non ancora annunciato" come bonus preorder GameStop

Post raccomandati

Sono l'unico che si aspetta Lati@s con Lati@site prenotando un gioco o l'altro?

Giusto per dare un motivo di esistere a queste mega xD che tra l'altro sono di leggendari di terza generazione.

Questa teoria è molto plausibile, ma strano che non ci sia stato nessun'annuncio, forse nel corocoro di settembre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono con te Aldragon, anche io vorrei una distribuzione simile al Game Stop per l'uscita di RO e ZA :th_sisi:

Abbiamo capito tutti da un pezzo che il Beldum cromatico con la Metagrossite sarà  dato via WiFi, mentre per Diancie mi aspetto una distribuzione che vada da circa metà  ottobre al rilascio dei due nuovi giochi (un po' come avvenne per il Giratina cromatico dell'anno scorso, che cessò di essere ottenibile proprio il day one di X e Y), probabilmente in contemporanea con la trasmissione del Film ad essa dedicato su K2.

Per il resto sono totalmente d'accordo con poké-man: premettendo che i commessi del GS sono di un'affidabilità  proverbiale (!) e che è già  tanto se conoscono la reale data d'uscita dei Remakes (fino a qualche settimana fa davano il 21 novembre, come riportato più volte da utenti di questa stessa community), dubito fortemente che conoscano, a tre mesi di distanza, ciò che verrà  regalato con i due suddetti giochi.

È più probabile che il tizio in questione abbia sganciato questa pseudo-bomba unicamente per attirare clienti, forse semplicemente elaborando che i miseri stickers dell'anno scorso non acchiappano più di tanto :fg:

Link al commento

A parer mio, non ci sarà  alcuna distribuzione speciale, forse forse un gadget, magari la statuetta di Diancie o quella di ArcheoGroudon/Kyogre, ma molto probabilmente ci sarà  semplicemente il bigliettino con il codice per scaricare il Beldum cromatico all'interno della confezione del gioco, proprio come hanno fatto con Torchic.

Quale codice per Torchic O_O

Torchic si otteneva in wi-fi O_O

Link al commento

Io ho prenotato il gioco al GameStop e questo è quello che è successo.

Commesso: ti conviene prenotarlo!

Io: perché? Ci sarà  qualche promozione speciale?

Lui: sì, un Pokemon evento

Io: ma se la promozione viene annunciata dopo che io l'ho prenotato, potrò riceverla lo stesso?

Lui: Si si, ovvio

Secondo me il Pokemon non sarà  né Diance né il beldum shiny. Diance secondo me non si troverà  in RO ZA, ma solo la sua pietra. Mentre per beldum faranno la stessa cosa di torchic per XY. Secondo me non sarà  nemmeno latios o latias. Potrebbe invece essere zangoose o seviper a seconda del gioco. Avrebbe senso.

Spero di avere risposto a qualche vostra domanda.

C'era dentro un volantino con scritto: "Torchic evento disponibile da .... a ..... Non lasciartelo scappare!!!!!!!!!!!!"
Link al commento

Sono con te Aldragon, anche io vorrei una distribuzione simile al Game Stop per l'uscita di RO e ZA :th_sisi:

Abbiamo capito tutti da un pezzo che il Beldum cromatico con la Metagrossite sarà  dato via WiFi, mentre per Diancie mi aspetto una distribuzione che vada da circa metà  ottobre al rilascio dei due nuovi giochi (un po' come avvenne per il Giratina cromatico dell'anno scorso, che cessò di essere ottenibile proprio il day one di X e Y), probabilmente in contemporanea con la trasmissione del Film ad essa dedicato su K2.

Per il resto sono totalmente d'accordo con poké-man: premettendo che i commessi del GS sono di un'affidabilità  proverbiale (!) e che è già  tanto se conoscono la reale data d'uscita dei Remakes (fino a qualche settimana fa davano il 21 novembre, come riportato più volte da utenti di questa stessa community), dubito fortemente che conoscano, a tre mesi di distanza, ciò che verrà  regalato con i due suddetti giochi.

È più probabile che il tizio in questione abbia sganciato questa pseudo-bomba unicamente per attirare clienti, forse semplicemente elaborando che i miseri stickers dell'anno scorso non acchiappano più di tanto :fg:

E io quoto tutto :omg:

Boh, sti commessi di Game Stop o sono onniscienti o non la raccontano giusta :mumblo:

Link al commento

Essendo una cosa ottenibile solo prenotando dubito sia una esclusiva eclatante quindi non credo siano ne megapietra di Lati@s ne Floette Fiore Eterno o altro. O meglio, potrebbero esserlo, ma comunque verrebbero distribuiti anche dopo, per tutti quelli che hanno acquistato il gioco senza prenotarlo da Game Stop, perché sennò sarebbe una scelta di marketing da scellerati. Magari non sarà  niente di che, solo qualcosa di simpatico, tipo un Pokémon legato ad una megaevoluzione con qualcosa di particolare ma senza megapietra...

Secondo me le possibilità  sono tre:

- Qualcosa di strafigo che comunque dopo avrà  una seconda distribuzione per tutti gli altri.

- Un Pokémon esclusivo particolare ma non del genere Lati@s con megapietra o Floette.

- Starter di settima generazione.

Link al commento

Nico.ringking: beh, se non è eclatante una Megapietra o un Pokémon in una Forma normalmente non ottenibile, non riesco ad immaginare cosa lo sia :fg: (forse Magmar ed Electabuzz in Pregio Ball senza alcuna Mossa particolare - manco Uovo - e nemmeno cromatici  :asduj1:?)...

Zarxiel: con tutto rispetto, non credo che distribuiranno mai Floette Eterno su un gioco che non sia X, Y e un ipotetico Z.

Non avrebbe nessun collegamento (meno che Diancie, Hoopa e Volcanion messi assieme) con Hoenn, dal momento che il personaggio a cui è legato vive le sua avventure esclusivamente a Kalos; personalmente mi aspetto che con il terzo capitolo ci sia un approfondimento in proposito o comunque un risvolto della trama che giustifichi il nostro ottenimento del pkmn di Az :th_sisi: (che spero non sia neppure Evento, ma che dunque sia reso disponibile in game, magari per mano dello stesso gigante, in modo simile a come molti personaggi, tra cui i Capopalestra di Johto su HGSS e Diantha in sesta generazione, ci regalano il loro pkmn più rappresentativo).

Link al commento

Da me non ci sono gamestop, dovrei farmi 30-40 km per prenotare i giochi, ma se non non li vendono con qualche gadget figo (come ai tempi di Platino, SS e HG dove ti davano le statuette limited edition di Giratina, Lugia, Ho-Oh, Arceus), se li possono pure tenere, confermo l'acquisto su amazon dove ho la prenotazione con tanto di sconto XD

Sono l'unico che si aspetta Lati@s con Lati@site prenotando un gioco o l'altro?

Giusto per dare un motivo di esistere a queste mega xD che tra l'altro sono di leggendari di terza generazione.

Non penso faranno l'evento, è probabile che nel gioco stesso si potranno ottenere.

Link al commento

Allora ragazzi stamani qnd sono andato da gamestop per l acquisto della guida di x,y, ho chiesto del pre-order di rubino omega e zaffiro alpha. (Io personalmente ho prenotato ro)

Il commesso mi ha detto che come regalo, non sarà  un gadget materiale ma si tratta di qualcosa legato appunto a nuovi due remake. Inoltre mi ha detto che in seguito anche chi non ha prenotato otterrà  lo stesso "regalo". Non ha detto di più.

Adesso lasciamo spazio all'immaginazione o attendiamo con l hype alle stelle....

Link al commento

Nico.ringking: beh, se non è eclatante una Megapietra o un Pokémon in una Forma normalmente non ottenibile, non riesco ad immaginare cosa lo sia :fg: (forse Magmar ed Electabuzz in Pregio Ball senza alcuna Mossa particolare - manco Uovo - e nemmeno cromatici  :asduj1:?)...

Zarxiel: con tutto rispetto, non credo che distribuiranno mai Floette Eterno su un gioco che non sia X, Y e un ipotetico Z.

Non avrebbe nessun collegamento (meno che Diancie, Hoopa e Volcanion messi assieme) con Hoenn, dal momento che il personaggio a cui è legato vive le sua avventure esclusivamente a Kalos; personalmente mi aspetto che con il terzo capitolo ci sia un approfondimento in proposito o comunque un risvolto della trama che giustifichi il nostro ottenimento del pkmn di Az :th_sisi: (che spero non sia neppure Evento, ma che dunque sia reso disponibile in game, magari per mano dello stesso gigante, in modo simile a come molti personaggi, tra cui i Capopalestra di Johto su HGSS e Diantha in sesta generazione, ci regalano il loro pkmn più rappresentativo).

Mh si hai ragione, cmq il terzo capitolo è quasi impossibile che sia Z visto che ci sono ben 2 mosse segrete di Zygarde, una collegata a Xernead e una a Yveltal, quindi avrà  ben due forme, una in un gioco e una nell'altra come hanno fatto con Kyurem. I nomi più probabili sono X2 e Y2 o XZ e YZ

Link al commento

Non penso faranno l'evento, è probabile che nel gioco stesso si potranno ottenere.

Ma che senso ha mettere solo quelle due mega su X e Y, mentre tutte le altre no?

Ovviamente fa pensare che verranno distribuiti direttamente su X e Y

Link al commento

Si mi sono confusa con i codici di Magmar/Electabuzz  :facepalm:

Intendevo dire che ci sarà  il foglietto all'interno della confezione che annuncerà  appunto che il Pokèmon sarà  reperibile via Wi-fi

Link al commento

Embè :fg:? Genesect in Giappone è stato distribuito due anni dopo l'uscita di BW...

Magari il 2016 è effettivamente un po' troppo in là , ma non penso che comunque si vedrà  Volcanion prima della fine dell'anno prossimo...

Link al commento

Si mi sono confusa con i codici di Magmar/Electabuzz  :facepalm:

Intendevo dire che ci sarà  il foglietto all'interno della confezione che annuncerà  appunto che il Pokèmon sarà  reperibile via Wi-fi

Quello era ovvio lol

Comunque meh,per me l'evento o e'Diancie su XY,oppure e'uno Zangoose/Seviper in base alla proprio versione.Magari per far fare piu'scambi,hanno pure la megapietra opposta.

Tipo:

In RO ti danno un Zangoose al 10 con la Seviperite,in ZA un Seviper al 10 con la Zangoosite :'

Link al commento

Mh si hai ragione, cmq il terzo capitolo è quasi impossibile che sia Z visto che ci sono ben 2 mosse segrete di Zygarde, una collegata a Xernead e una a Yveltal, quindi avrà  ben due forme, una in un gioco e una nell'altra come hanno fatto con Kyurem. I nomi più probabili sono X2 e Y2 o XZ e YZ

Secondo me, le due mosse le ottiene in due momenti diversi della stessa trama di Z. Prima affronta Xerneas e poi Yveltal (o viceversa).

Ma staremo a vedere xD

Link al commento

Quello era ovvio lol

Comunque meh,per me l'evento o e'Diancie su XY,oppure e'uno Zangoose/Seviper in base alla proprio versione.Magari per far fare piu'scambi,hanno pure la megapietra opposta.

Tipo:

In RO ti danno un Zangoose al 10 con la Seviperite,in ZA un Seviper al 10 con la Zangoosite :'

Può essere un'idea plausibile, ma su tutti i pokedex c'è scritto che sono acerrimi nemici... Per me potrebbero lasciali nelle loro versione con le loro megapietre...

Link al commento

Beh, a questo punto la storia della distribuzione di un pkmn si fa sempre meno probabile...

Alla luce di ciò che regalano in UK, direi che o ci becchiamo le statuine di ArcheoGroudon/ArcheoKyogre, o gli stickers dei medesimi pkmn :th_sisi:

Link al commento

Complimenti per l'immaginazione, XZ e YZ mi sono nuovi :fg:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...