cdfertolo Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Si natura calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 SFKBForfrouHeliolisk sia solarpotere che pellearsaRotomPlusleMinumRypheriorFKBScolipedeVolcaronaQuanto in tutto?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Allora 7 sfpb l'uno 0.042 fpb l'uno 0.03In totale sono 0.34 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Scambiamo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ma latios e latias hanno scacciabruma?ah, quanti pp costano i leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Salve mi interesserebbe Jellicent! offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Inviatemi un mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Mi interessano Reuniclus e Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xand Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 ciao, vorrei comprare qualche pokemon.. contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Ciao sono interessato a pawniard flawless shiny natura decida abilita agonismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 quanti PP per meloetta? ETA: risolto, non mi serve più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Il mercatino chiude perché sono in vacanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ciao mi interessa Aegislash, mettiamoci d'accordo in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Mercatino riaperto se avete bisogno mandatemi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nessuno-Kun Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 1) I miei Pokémon sono legit (lol) e li prendo tali.3) Se offrite Pokémon modificati o shinyzzati col PS dovete sempre specificarlo. ROTFL tutta la sezione leggendari flawless old gen è cheat.Alcuni flawless come 5V Timid Xerneas sono cheat.La stragrande maggioranza degli SFPB sono cheat. State attenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 1) I miei Pokémon sono legit (lol) e li prendo tali.3) Se offrite Pokémon modificati o shinyzzati col PS dovete sempre specificarlo. ROTFL tutta la sezione leggendari flawless old gen è cheat.Alcuni flawless come 5V Timid Xerneas sono cheat.La stragrande maggioranza degli SFPB sono cheat. State attenti./ OT Anche se non puoi rispondermi sappi che:Non hai le prove;Xerneas esiste con IVs perfette, si chiama SoftRoset;Possono anche averli catturati loro e poi li hanno trasferiti, cone ho già detto, non hai prove. /OTScusate l'OT, buon proseguimento e scusate per l'intromissione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Avrei bisogno di qualche info,possiamo sentirci tramite mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Avrei bisogno di qualche info,possiamo sentirci tramite mp? contatta cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ok,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ok,grazie nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gaeta92 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ciao! Dalla lista SFKB interessano Aegislash, Gliscor, Dragonite, Sylveon, Azumarill, Charmender, Eevee, Vaporeon e Crobat. In cambio offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Ciao! Dalla lista SFKB interessano Aegislash, Gliscor, Dragonite, Sylveon, Azumarill, Charmender, Eevee, Vaporeon e Crobat. In cambio offro PPcontatta cdfertolo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Vorrei questo:6 ivs modesta pallagelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Vorrei questo:6 ivs modesta pallageloMp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleXd Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 prendo pangoro shiny,magnezone shiny e haxorus shiny...offro ppinviami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.