Ludos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ormai è chiaro che questi 2 sono le due versioni opposte di grigio e proprio perché sono i seguiti non sono da considerare Spin Off. Se davvero pensate che non saranno dei bei giochi allora provateli su emulatore quando usciranno. State qui a criticare tutte le decisioni prese da anni dalla game freak solo perché vi siete fossilizzati sui remake di cui non si vede l'ombra dell'ombra. Se volete scegliere di nuovo tra Treecko, Mudkip e Torcic scaricatevi Rubino e Zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Risposta da parte mia; Sono dei sequel main series non sono degli spin off, se lo fossero non avrebbe neache la grafica presa dal engine di BW 1. Questo è una Main series mettetelo bene in testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ormai è chiaro che questi 2 sono le due versioni opposte di grigio e proprio perché sono i seguiti non sono da considerare Spin Off. Se davvero pensate che non saranno dei bei giochi allora provateli su emulatore quando usciranno. State qui a criticare tutte le decisioni prese da anni dalla game freak solo perché vi siete fossilizzati sui remake di cui non si vede l'ombra dell'ombra. Se volete scegliere di nuovo tra Treecko, Mudkip e Torcic scaricatevi Rubino e Zaffiro.non mi sono fossilizzata sui remake, è che mi scoccia uno che siano tutti e due per ds, e due che sia da 10 anni la stessa immutata storia.solo questo.per me andava bene anche grigio, se era su 3ds, la storia cambiava anche solo di un po' e la grafica ormai superata migliorava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Risposta da parte mia; Sono dei sequel main series non sono degli spin off, se lo fossero non avrebbe neache la grafica presa dal engine di BW 1. Questo è una Main series mettetelo bene in testa.Quototototo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ormai è chiaro che questi 2 sono le due versioni opposte di grigio e proprio perché sono i seguiti non sono da considerare Spin Off. Se davvero pensate che non saranno dei bei giochi allora provateli su emulatore quando usciranno. State qui a criticare tutte le decisioni prese da anni dalla game freak solo perché vi siete fossilizzati sui remake di cui non si vede l'ombra dell'ombra. Se volete scegliere di nuovo tra Treecko, Mudkip e Torcic scaricatevi Rubino e Zaffiro.Wow,che rimprovero. Sei proprio un figo,allora.Magari a te non importa,ma ad alcune persone (non so gli altri,e sinceramente me ne frego) non interessa provare "su emulatore" o "scaricare per prendere Treeko,Torcic e Mudkip". Per il semplice motivo che è illegale. Ridimi in faccia,io non warezzo.Mi sarò pure fossilizzato,ma preferirei mille volte più un remake di R/Z,uno dei titoli Pokémon più amati di sempre,invece di un Grigio sdoppiato. Per la cronaca,mi sarei arrabbiato comunque se avessero annunciato i remake per DS.Altro da dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Wow,che rimprovero. Sei proprio un figo,allora.Magari a te non importa,ma ad alcune persone (non so gli altri,e sinceramente me ne frego) non interessa provare "su emulatore" o "scaricare per prendere Treeko,Torcic e Mudkip". Per il semplice motivo che è illegale. Ridimi in faccia,io non warezzo.Mi sarò pure fossilizzato,ma preferirei mille volte più un remake di R/Z,uno dei titoli Pokémon più amati di sempre,invece di un Grigio sdoppiato. Per la cronaca,mi sarei arrabbiato comunque se avessero annunciato i remake per DS.Altro da dire?Ribatti alla grande O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Sinceramente mi auguro che siano giochi normali...mi attirano troppo! Considero spin-off solo Mistery Dungeon, Ranger, Pokepark ecc., ma da questi due giochi mi aspetto grandi cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Sinceramente mi auguro che siano giochi normali...mi attirano troppo! Considero spin-off solo Mistery Dungeon, Ranger, Pokepark ecc., ma da questi due giochi mi aspetto grandi cose! Quotototo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Forse sarà una teoria azzardata, ma almeno pensateci su.Guardate i loghi:Dietro la scritta, c'è del rosso su Bianco, e del celeste su Nero. Inoltre, le scintille e le linee ricordano vagamente una pietra. Che siano in qualche modo collegati a Rubino/Zaffiro?Magari sono i sequel di B/N e i remake di Z/R allo stesso tempo, chissà ...Spero non sia solo una coincidenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Forse sarà una teoria azzardata, ma almeno pensateci su.Guardate i loghi:Dietro la scritta, c'è del rosso su Bianco, e del celeste su Nero. Inoltre, le scintille e le linee ricordano vagamente una pietra. Che siano in qualche modo collegati a Rubino/Zaffiro?Magari sono i sequel di B/N e i remake di Z/R allo stesso tempo, chissà ...Spero non sia solo una coincidenza.Alla faccia degli investigatori XD! Ma credo che quelle cose che a te paiono pietre sono pezzi di ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Quoto, però spizor forse ha ragione. Comunque non ho capito una cosa:la scritta bianca è collegata a reshiram+kyurem! Quindi bianco sarà con reshiram+kyurem e nero con zekrom+kyurem? Oppure ho capito male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 L'avranno fatto per confondere le idee: Nero sarà con Zekrom+Kyurem, Bianco con Reshiram+Kyurem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Evviva io nn sapevo se prendere nero perchè nn mi andava la cartuccia bianca, cs nn devo neanche impazzire. Prendero nero2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 ...Wait a minute.Il logo è bianco, ma c'è scritto "nero". Il logo è nero, ma c'è scritto "bianco".Non che cambi molto, Zekrom rimane sempre sul logo colorato di nero, anche se in realtà è Pokémon Bianco 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Se mettessero i Remake in questi 2 giochi non guadagnerebbero. Se invece fanno Questi giochi e Remake separati i guadagni salgono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Ok grazie spizor Ok grazie spizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Zoroark98, effettivamente, se facessero due giochi separati andrebbero solo a guadagnarci. Per saperne di più, non ci resta che aspettare.Mi fuma il cervello, il logo colorato di nero è Bianco e viceversa. Perché non hanno messo bianco con Bianco e nero con Nero? Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 se fossero dei semplici spin-off di sicuro non ci sarebbe stato tutto quell'hype generato da Masuda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Qualcuno puo cancellare questo topic e praticamente inutile a dire tutto:SONO MAIN SEIRES non sono dei semplici spin off se non lo fossero non avrebbero messo neppure la grafica presa dal engine del primo BW sarebbe a dire come descrivere 1.5 come grafica rinovata anziche di 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 ...Wait a minute.Il logo è bianco, ma c'è scritto "nero". Il logo è nero, ma c'è scritto "bianco".Non che cambi molto, Zekrom rimane sempre sul logo colorato di nero, anche se in realtà è Pokémon Bianco 2.Is false! La scritta nera è nero la scritta bianca è bianco! tiè XD XD!ブラック= nero! Credimi, è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Is false! La scritta nera è nero la scritta bianca è bianco! tiè XD XD!ブラック= nero! Credimi, è cosìEcco, lo sapevo di aver sbagliato, mi sono corretta dopo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 No assolutamente, con Spin-Off si intende giochi che non sono della serie principale, mentre questi sono della serie principale Non confondiamo gli altri utenti, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 No assolutamente, con Spin-Off si intende giochi che non sono della serie principale, mentre questi sono della serie principale Non confondiamo gli altri utenti, grazie forse è vero, ma io con "spin-off" intendevo un qualcosa che non fa parte della solita trama, quella con i capipalestra, l alega e il team malvagio.infatti avevo espresso la teoria che fosse un sequel, che quindi non fa parte della tradizione della versione principale.se poi nessuno ha capito mi scuso, ma io con "spin-off" intendo un gioco che non segue la solita trama. forse non è il termine più giusto, ma è quello che mi pareva più adatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 No assolutamente, con Spin-Off si intende giochi che non sono della serie principale, mentre questi sono della serie principale Non confondiamo gli altri utenti, grazie Per una volta concordo con manuel, sono l'unico ad pensare che sono main seires non sono dei semplici spin off normali. chi ha dato l'idea che questi titoli diventassero improvisamente una serie spin off anziche quella principale su questo post? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 E se fossi in voi non mi fare nemmeno troppe speranze su quelle che sembrano pietre preziose (Rubino-Zaffiro) nel titolo. Direi che è quasi un'ovvietà che siano i poteri dei due leggendari (Blu Tuono/Rosso Fuoco) cristallizzati dalla fusione fanmade con Kyurem,di tipo ghiaccio.Non voliamo troppo con la fantasia,lo dico per voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.