Vai al commento


pokemon bianco 2 e nero 2 sono degli spin-off


Flamiya

Post raccomandati

il mio modesto parere sui giochi è che siano degli "spin-off", in preparazionedei veri giochi, quelli per 3ds, pokemon grigio o i remake.

un nome del genere, insieme all'idea innovativa di fare due secondi capitoli per la quinta generazione, e solo per DS, mi fa pensare che sia un "sequel", e quindi qualcosa che esce dalla serie principale.

uno spin-of insomma.

che ne pensate?

(in realtà , mi sa che è solo una speranza che ho io...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio modesto parere sui giochi è che siano degli "spin-off", in preparazionedei veri giochi, quelli per 3ds, pokemon grigio o i remake.

un nome del genere, insieme all'idea innovativa di fare due secondi capitoli per la quinta generazione, e solo per DS, mi fa pensare che sia un "sequel", e quindi qualcosa che esce dalla serie principale.

uno spin-of insomma.

che ne pensate?

(in realtà , mi sa che è solo una speranza che ho io...)

invece a me piace come gioco O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(in realtà , mi sa che è solo una speranza che ho io...)

Mi sa proprio di si.

Non penso proprio che siano spin-off. Puoi chiamare Spin-off Mystery Dungeon,Ranger,non un pokémon della serie principali.

Le mie opinioni sul titolo le ho già  dette,non ho nessuna intenzione di ripeterle. Se non le avete lette,vi basta sapere che sono aspramente negative.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

invece a me piace come gioco O_O

infatti, ho detto che era un mio parere, e poi dire che sono spin-off non vuol dire che non mi piacciono!

spero anch'io che sia così, un qualcosa per "tenere a bada" i giocatori in attesa dei remake o altro, lo spero davvero ...D:

quoto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh sarebbe ora di fare dei benedetti giochi per 3ds -.-

cmq preferivo i remake questi 2 in pratica sono pokemon grigio diviso in 2 parti (solo per ragioni di guadagno) poi dai le forme sono delle fusioni T_T la fantasia è morta e si era capito già  con la 5a gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero sono solo per DS!? :cry: Comunque è plausibile che siano spin-off, magari tra poco uscirà  grigio...

si, e sono senza parole.

io penso che abbiano fatto B/W 2 solo per poter "riunire" Kyurem con Reshiram e Zekrom! Mi aspetto la forma finale(tutti e 3 in un solo pokèmon) nel gioco pokèmon grigio

beh sarebbe ora di fare dei benedetti giochi per 3ds -.-

cmq preferivo i remake questi 2 in pratica sono pokemon grigio diviso in 2 parti (solo per ragioni di guadagno) poi dai le forme sono delle fusioni T_T la fantasia è morta e si era capito già  con la 5a gen

samurott, quoto itachi.

la fantasia non c'è più ( e ti credo, dopo 600 e passa pokemon!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io penso che abbiano fatto B/W 2 solo per poter "riunire" Kyurem con Reshiram e Zekrom! Mi aspetto la forma finale(tutti e 3 in un solo pokèmon) nel gioco pokèmon grigio

AAAH! No, un pokèmon Grigio, no! Lo dico con la più calma possibile. Noi volevamo i remake!

Come già  detto nella discussione news, mi sembra strano Giugno, poichè i giochi escono sempre verso Ottobre/Novembre/Dicembre. Il nome del gioco principale viene rivelato verso Aprile/Maggio anche se alcuni dettagli anche prima... Per me annunceranno i remake e li pubblicheranno a Novembre (in Giappone) Speriamo *_*

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma, scusate, quando mai si è parlato di Grigio? E' un nome inventato dai fans, non se ne è mai parlato. Io penso, e soprattutto spero, che non siano degli spin-off, ma un gioco della serie principale. Poi magari è come dite voi, bisogna solo aspettare. Ah, e menomale che sono per DS, ancora non prendo il 3DS (e penso che mai lo avrò -.-')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi volete i remake di Ruby e Sapphy ma io voglio i Remake di Red e Green (un remake di RF sul 3ds!)

per farci rivisitare kanto hanno già  scelto i remake di oro e argento, dubito molto che farebbero i remake di rf e vf ben sapendo che pochi li comprerebbero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè? Un remake di RF sarebbe perfetto per quei bambini che non hanno mai giocato a pokèmon.

Gradirei anche un remake di Yellow

Allora quei bambini si compreranno un GBA o un DS e giocheranno VF/RF. Un remake di un remake? E la stessa regione è anche in un altro remake? Ma basta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono per caso nuovi giochi? Manderò una lettera e vi farò sapere... perché mi sembra che sarà  semi -nuova solo la trama (con 2 pokemon in più). Stessa grafica e quindi stesso gioco.

Quoto! É tutto uguale! Si aspettano i remake!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi credo sia meglio così perché hanno tempo per fare i Remake su 3DS completi.

La cosa che mi fa arrabbiare era che il tempo lo avevano eccome....hanno il devkit del 3DS da 2 anni,anche da prima che venisse annunciato,quindi nemmeno questa scusa è plausibile. Vogliono solo arricchirsi alle spalle dei fan,punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai è chiaro che questi 2 sono le due versioni opposte di grigio e proprio perché sono i seguiti non sono da considerare Spin Off. Se davvero pensate che non saranno dei bei giochi allora provateli su emulatore quando usciranno. State qui a criticare tutte le decisioni prese da anni dalla game freak solo perché vi siete fossilizzati sui remake di cui non si vede l'ombra dell'ombra. Se volete scegliere di nuovo tra Treecko, Mudkip e Torcic scaricatevi Rubino e Zaffiro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi non sono Grigio, sono solo il continuo della storia di Bianco e Nero e di solito il terzo capitolo non è il seguito dei primi 2. Forse sto volando troppo con la fantasia ma è possibile che facciano Grigio riunendo gli originali e il seguito con alcune migliorie (è solo un ipotesi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...