Vai al commento


pokemon bianco 2 e nero 2 sono degli spin-off


Flamiya

Post raccomandati

Ormai è chiaro che questi 2 sono le due versioni opposte di grigio e proprio perché sono i seguiti non sono da considerare Spin Off. Se davvero pensate che non saranno dei bei giochi allora provateli su emulatore quando usciranno. State qui a criticare tutte le decisioni prese da anni dalla game freak solo perché vi siete fossilizzati sui remake di cui non si vede l'ombra dell'ombra. Se volete scegliere di nuovo tra Treecko, Mudkip e Torcic scaricatevi Rubino e Zaffiro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai è chiaro che questi 2 sono le due versioni opposte di grigio e proprio perché sono i seguiti non sono da considerare Spin Off. Se davvero pensate che non saranno dei bei giochi allora provateli su emulatore quando usciranno. State qui a criticare tutte le decisioni prese da anni dalla game freak solo perché vi siete fossilizzati sui remake di cui non si vede l'ombra dell'ombra. Se volete scegliere di nuovo tra Treecko, Mudkip e Torcic scaricatevi Rubino e Zaffiro.

non mi sono fossilizzata sui remake, è che mi scoccia uno che siano tutti e due per ds, e due che sia da 10 anni la stessa immutata storia.

solo questo.

per me andava bene anche grigio, se era su 3ds, la storia cambiava anche solo di un po' e la grafica ormai superata migliorava.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Risposta da parte mia; Sono dei sequel main series non sono degli spin off, se lo fossero non avrebbe neache la grafica presa dal engine di BW 1. Questo è una Main series mettetelo bene in testa.

Quototototo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai è chiaro che questi 2 sono le due versioni opposte di grigio e proprio perché sono i seguiti non sono da considerare Spin Off. Se davvero pensate che non saranno dei bei giochi allora provateli su emulatore quando usciranno. State qui a criticare tutte le decisioni prese da anni dalla game freak solo perché vi siete fossilizzati sui remake di cui non si vede l'ombra dell'ombra. Se volete scegliere di nuovo tra Treecko, Mudkip e Torcic scaricatevi Rubino e Zaffiro.

Wow,che rimprovero. Sei proprio un figo,allora.

Magari a te non importa,ma ad alcune persone (non so gli altri,e sinceramente me ne frego) non interessa provare "su emulatore" o "scaricare per prendere Treeko,Torcic e Mudkip". Per il semplice motivo che è illegale. Ridimi in faccia,io non warezzo.

Mi sarò pure fossilizzato,ma preferirei mille volte più un remake di R/Z,uno dei titoli Pokémon più amati di sempre,invece di un Grigio sdoppiato. Per la cronaca,mi sarei arrabbiato comunque se avessero annunciato i remake per DS.

Altro da dire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow,che rimprovero. Sei proprio un figo,allora.

Magari a te non importa,ma ad alcune persone (non so gli altri,e sinceramente me ne frego) non interessa provare "su emulatore" o "scaricare per prendere Treeko,Torcic e Mudkip". Per il semplice motivo che è illegale. Ridimi in faccia,io non warezzo.

Mi sarò pure fossilizzato,ma preferirei mille volte più un remake di R/Z,uno dei titoli Pokémon più amati di sempre,invece di un Grigio sdoppiato. Per la cronaca,mi sarei arrabbiato comunque se avessero annunciato i remake per DS.

Altro da dire?

Ribatti alla grande O_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse sarà  una teoria azzardata, ma almeno pensateci su.

Guardate i loghi:

Poke%CC%81mon_White_2_JP.jpgPoke%cc%81mon_Black_2_JP.jpg

Dietro la scritta, c'è del rosso su Bianco, e del celeste su Nero. Inoltre, le scintille e le linee ricordano vagamente una pietra. Che siano in qualche modo collegati a Rubino/Zaffiro?

Magari sono i sequel di B/N e i remake di Z/R allo stesso tempo, chissà ...

Spero non sia solo una coincidenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse sarà  una teoria azzardata, ma almeno pensateci su.

Guardate i loghi:

Poke%CC%81mon_White_2_JP.jpgPoke%cc%81mon_Black_2_JP.jpg

Dietro la scritta, c'è del rosso su Bianco, e del celeste su Nero. Inoltre, le scintille e le linee ricordano vagamente una pietra. Che siano in qualche modo collegati a Rubino/Zaffiro?

Magari sono i sequel di B/N e i remake di Z/R allo stesso tempo, chissà ...

Spero non sia solo una coincidenza.

Alla faccia degli investigatori XD! Ma credo che quelle cose che a te paiono pietre sono pezzi di ghiaccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zoroark98, effettivamente, se facessero due giochi separati andrebbero solo a guadagnarci. Per saperne di più, non ci resta che aspettare.

Mi fuma il cervello, il logo colorato di nero è Bianco e viceversa. Perché non hanno messo bianco con Bianco e nero con Nero? Perché?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno puo cancellare questo topic e praticamente inutile a dire tutto:

SONO MAIN SEIRES non sono dei semplici spin off se non lo fossero non avrebbero messo neppure la grafica presa dal engine del primo BW sarebbe a dire come descrivere 1.5 come grafica rinovata anziche di 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...Wait a minute.

Il logo è bianco, ma c'è scritto "nero". Il logo è nero, ma c'è scritto "bianco".

Non che cambi molto, Zekrom rimane sempre sul logo colorato di nero, anche se in realtà  è Pokémon Bianco 2.

Is false! La scritta nera è nero la scritta bianca è bianco! tiè XD XD!

ブラック= nero! Credimi, è così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No assolutamente, con Spin-Off si intende giochi che non sono della serie principale, mentre questi sono della serie principale :)

Non confondiamo gli altri utenti, grazie ^^

forse è vero, ma io con "spin-off" intendevo un qualcosa che non fa parte della solita trama, quella con i capipalestra, l alega e il team malvagio.

infatti avevo espresso la teoria che fosse un sequel, che quindi non fa parte della tradizione della versione principale.

se poi nessuno ha capito mi scuso, ma io con "spin-off" intendo un gioco che non segue la solita trama. forse non è il termine più giusto, ma è quello che mi pareva più adatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No assolutamente, con Spin-Off si intende giochi che non sono della serie principale, mentre questi sono della serie principale :)

Non confondiamo gli altri utenti, grazie ^^

Per una volta concordo con manuel, sono l'unico ad pensare che sono main seires non sono dei semplici spin off normali. chi ha dato l'idea che questi titoli diventassero improvisamente una serie spin off anziche quella principale su questo post? -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se fossi in voi non mi fare nemmeno troppe speranze su quelle che sembrano pietre preziose (Rubino-Zaffiro) nel titolo. Direi che è quasi un'ovvietà  che siano i poteri dei due leggendari (Blu Tuono/Rosso Fuoco) cristallizzati dalla fusione fanmade con Kyurem,di tipo ghiaccio.

Non voliamo troppo con la fantasia,lo dico per voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...