Brendon Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 C'è qualcuno disposto a regalarmi degli scarti di breed così che io li possa breedare?Cerco soprattutto Noibat e Torchic con 3 iv!Non disdegno altri pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Cosa offri? Ho un Ivysaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Pokemon normali......Snon entrato ora nel business del breeding e quindi mi ci vuole del tempo per avere buoni risultati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 io ho drifblim 5ivs xx/31/31/31/31/31 mp se ti serve ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.