Vai al commento

[Asta] Magikarp Shiny Evento di Nagoya

Giovatta

Post raccomandati

Inviato

dimmi tu quali vorresti,io ho questi pokemon tutti shiny alcuni kb e altri no : charmander 5iv, scatterbug 2iv, vanilluxe, gliscor, weepinbell, manectric 5iv, meowstic ( maschio 5iv  femmina 6iv), rotom,  pichu (evento gpn), gengar 5iv, noivern 5iv, scizor 5iv, lucario 5iv, chikorita 5iv, goodra 6iv, aegislash 5iv, greninja 5iv, genesect ( evento gpn), dialga, jirachi (evento gpn), regirock 6iv, registeel 6iv, regice 6iv, heatran 6iv, latios 6iv. 

Molti di questi sono già  evsati e pronti a combattere, se ti interessa qualche leggendario non shiny contattami.

Inviato

Scegli 3 pokemon dal mio mercatino tranne i leggendari,

mi serve sapere quante iv ha al 31

se mi interessa scegli pure uno sfkb o un evento old gen

offro qualsiasi pokemon del mio mercatino

dimmi tu quali vorresti,io ho questi pokemon tutti shiny alcuni kb e altri no : charmander 5iv, scatterbug 2iv, vanilluxe, gliscor, weepinbell, manectric 5iv, meowstic ( maschio 5iv  femmina 6iv), rotom,  pichu (evento gpn), gengar 5iv, noivern 5iv, scizor 5iv, lucario 5iv, chikorita 5iv, goodra 6iv, aegislash 5iv, greninja 5iv, genesect ( evento gpn), dialga, jirachi (evento gpn), regirock 6iv, registeel 6iv, regice 6iv, heatran 6iv, latios 6iv. 

Molti di questi sono già  evsati e pronti a combattere, se ti interessa qualche leggendario non shiny contattami.

Dimmi chi ti interessa dal mercatino

Puoi scegliere 3 o 4 pokemon dal mio mercatino.

ti offro 5 pokemon shiny kb 5/6 iv

sceptile,ninetales,dragonite,talonflame,eagislash

Offro furfrou, klefki, meowstic delphox sylveon e chespin tutti shiny flawless ovviamente kb

Ringrazio tutti, ma per il momento l'offerta che mi convince di più è quella di Ciccio GK99. 

Ricordo che stasera alle 23:59 chiude l'asta, e per il momento il Magikarp se lo sta aggiudicando Ciccio GK99!

p.s.

Offrite! Non ditemi di cercare, non cerco niente in particolare se non cromatici o leggendari come ho già  scritto!

Inviato

puoi darmi i suoi dati?

ne ho uno e voglio vedere se è evento pure il mio

Certo, eccoli:

Magikarp maschio in Pregio Ball Liv. 99 ( x / x / x / 31 / x / x )

AO giapponese

Abilità  Nuotovelox

Mosse: Flagello - Idropompa - Rimbalzo - Splash (immancabile)

Scusami al posto di chespin posso mettere pancham o froakie entrambi sfkb? Oppure tutti e due però al posto di chespin

Certo, puoi fare tutti i cambiamenti che vuoi! 

Quindi Furfrou, Klefki, Meowstic, Delphox, Sylveon, Froakie e Pancham?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...