Giovatta Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Metto all'asta un Magikarp cromatico Evento di Nagoya (liv. 99, livello di default dell'evento). Valuto tutte le offerte. L'asta chiuderà il 26 agosto alle 23:59, e se nessuna offerta mi aggrada ho il potere di non accettare le proposte scrittemi. Via all'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Scegli 3 pokemon dal mio mercatino tranne i leggendari, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 mi serve sapere quante iv ha al 31se mi interessa scegli pure uno sfkb o un evento old gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 offro qualsiasi pokemon del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 dimmi tu quali vorresti,io ho questi pokemon tutti shiny alcuni kb e altri no : charmander 5iv, scatterbug 2iv, vanilluxe, gliscor, weepinbell, manectric 5iv, meowstic ( maschio 5iv femmina 6iv), rotom, pichu (evento gpn), gengar 5iv, noivern 5iv, scizor 5iv, lucario 5iv, chikorita 5iv, goodra 6iv, aegislash 5iv, greninja 5iv, genesect ( evento gpn), dialga, jirachi (evento gpn), regirock 6iv, registeel 6iv, regice 6iv, heatran 6iv, latios 6iv. Molti di questi sono già evsati e pronti a combattere, se ti interessa qualche leggendario non shiny contattami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Dimmi chi ti interessa dal mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Puoi scegliere 3 o 4 pokemon dal mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 puoi darmi i suoi dati? ne ho uno e voglio vedere se è evento pure il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 ti offro 5 pokemon shiny kb 5/6 ivsceptile,ninetales,dragonite,talonflame,eagislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Offro furfrou, klefki, meowstic delphox sylveon e chespin tutti shiny flawless ovviamente kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Scegli 3 pokemon dal mio mercatino tranne i leggendari, mi serve sapere quante iv ha al 31 se mi interessa scegli pure uno sfkb o un evento old gen offro qualsiasi pokemon del mio mercatino dimmi tu quali vorresti,io ho questi pokemon tutti shiny alcuni kb e altri no : charmander 5iv, scatterbug 2iv, vanilluxe, gliscor, weepinbell, manectric 5iv, meowstic ( maschio 5iv femmina 6iv), rotom, pichu (evento gpn), gengar 5iv, noivern 5iv, scizor 5iv, lucario 5iv, chikorita 5iv, goodra 6iv, aegislash 5iv, greninja 5iv, genesect ( evento gpn), dialga, jirachi (evento gpn), regirock 6iv, registeel 6iv, regice 6iv, heatran 6iv, latios 6iv. Molti di questi sono già evsati e pronti a combattere, se ti interessa qualche leggendario non shiny contattami. Dimmi chi ti interessa dal mercatino Puoi scegliere 3 o 4 pokemon dal mio mercatino. ti offro 5 pokemon shiny kb 5/6 iv sceptile,ninetales,dragonite,talonflame,eagislash Offro furfrou, klefki, meowstic delphox sylveon e chespin tutti shiny flawless ovviamente kb Ringrazio tutti, ma per il momento l'offerta che mi convince di più è quella di Ciccio GK99. Ricordo che stasera alle 23:59 chiude l'asta, e per il momento il Magikarp se lo sta aggiudicando Ciccio GK99! p.s. Offrite! Non ditemi di cercare, non cerco niente in particolare se non cromatici o leggendari come ho già scritto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Scusami al posto di chespin posso mettere pancham o froakie entrambi sfkb? Oppure tutti e due però al posto di chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 puoi darmi i suoi dati?ne ho uno e voglio vedere se è evento pure il mio Certo, eccoli: Magikarp maschio in Pregio Ball Liv. 99 ( x / x / x / 31 / x / x ) AO giapponese Abilità Nuotovelox Mosse: Flagello - Idropompa - Rimbalzo - Splash (immancabile)Scusami al posto di chespin posso mettere pancham o froakie entrambi sfkb? Oppure tutti e due però al posto di chespinCerto, puoi fare tutti i cambiamenti che vuoi! Quindi Furfrou, Klefki, Meowstic, Delphox, Sylveon, Froakie e Pancham? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Si offro questi! Fammi sapere in mp se ho vinto! Ci sono stasera per lo scambio in ogni caso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Si offro questi! Fammi sapere in mp se ho vinto! Ci sono stasera per lo scambio in ogni caso xD Certo! Se stasera nessuno offre di meglio ti scrivo io alle 23:59 spaccate. Ciao bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ciaoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 il mio è diverso di ivs e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 il mio è diversodi ivse bastaAllora sei fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 no >.> purtroppo è al livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 L'asta sta per chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Pijatlander sempre io in vantaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Pijatlander sempre io in vantaggio? Si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ok fammi sapere se ho vinto! Sono eccitato xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 4 Minuti e chiude l'asta!ASTA CHIUSA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.