Vai al commento


[Asta] Magikarp Shiny Evento di Nagoya


Giovatta

Post raccomandati

Metto all'asta un Magikarp cromatico Evento di Nagoya (liv. 99, livello di default dell'evento).


 


Valuto tutte le offerte.


 


L'asta chiuderà  il 26 agosto alle 23:59, e se nessuna offerta mi aggrada ho il potere di non accettare le proposte scrittemi.


 


Via all'asta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dimmi tu quali vorresti,io ho questi pokemon tutti shiny alcuni kb e altri no : charmander 5iv, scatterbug 2iv, vanilluxe, gliscor, weepinbell, manectric 5iv, meowstic ( maschio 5iv  femmina 6iv), rotom,  pichu (evento gpn), gengar 5iv, noivern 5iv, scizor 5iv, lucario 5iv, chikorita 5iv, goodra 6iv, aegislash 5iv, greninja 5iv, genesect ( evento gpn), dialga, jirachi (evento gpn), regirock 6iv, registeel 6iv, regice 6iv, heatran 6iv, latios 6iv. 


Molti di questi sono già  evsati e pronti a combattere, se ti interessa qualche leggendario non shiny contattami.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scegli 3 pokemon dal mio mercatino tranne i leggendari,

 

mi serve sapere quante iv ha al 31

se mi interessa scegli pure uno sfkb o un evento old gen

 

 offro qualsiasi pokemon del mio mercatino

 

dimmi tu quali vorresti,io ho questi pokemon tutti shiny alcuni kb e altri no : charmander 5iv, scatterbug 2iv, vanilluxe, gliscor, weepinbell, manectric 5iv, meowstic ( maschio 5iv  femmina 6iv), rotom,  pichu (evento gpn), gengar 5iv, noivern 5iv, scizor 5iv, lucario 5iv, chikorita 5iv, goodra 6iv, aegislash 5iv, greninja 5iv, genesect ( evento gpn), dialga, jirachi (evento gpn), regirock 6iv, registeel 6iv, regice 6iv, heatran 6iv, latios 6iv. 

Molti di questi sono già  evsati e pronti a combattere, se ti interessa qualche leggendario non shiny contattami.

 

Dimmi chi ti interessa dal mercatino

 

Puoi scegliere 3 o 4 pokemon dal mio mercatino.

 

ti offro 5 pokemon shiny kb 5/6 iv

sceptile,ninetales,dragonite,talonflame,eagislash

 

Offro furfrou, klefki, meowstic delphox sylveon e chespin tutti shiny flawless ovviamente kb

 

 

Ringrazio tutti, ma per il momento l'offerta che mi convince di più è quella di Ciccio GK99. 

 

Ricordo che stasera alle 23:59 chiude l'asta, e per il momento il Magikarp se lo sta aggiudicando Ciccio GK99!

 

 

p.s.

 

Offrite! Non ditemi di cercare, non cerco niente in particolare se non cromatici o leggendari come ho già  scritto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

puoi darmi i suoi dati?

ne ho uno e voglio vedere se è evento pure il mio

 

Certo, eccoli:

 

Magikarp maschio in Pregio Ball Liv. 99 ( x / x / x / 31 / x / x )

 

AO giapponese

 

Abilità  Nuotovelox

 

Mosse: Flagello - Idropompa - Rimbalzo - Splash (immancabile)

Scusami al posto di chespin posso mettere pancham o froakie entrambi sfkb? Oppure tutti e due però al posto di chespin

Certo, puoi fare tutti i cambiamenti che vuoi! 

 

Quindi Furfrou, Klefki, Meowstic, Delphox, Sylveon, Froakie e Pancham?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si offro questi! Fammi sapere in mp se ho vinto! Ci sono stasera per lo scambio in ogni caso xD

Certo! Se stasera nessuno offre di meglio ti scrivo io alle 23:59 spaccate. Ciao bello!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...