Guest Spirit-byte Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 premi:1.Blaziken lv962.talonflame3.tyranytar con tyranytarite4.zoroark usate tutta la vostra fantasia percreare un fakemon o una fusion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 sono sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Il fakemon può essere anche un disegno o deve essere uno sprite?E il lavoro deve essere fatto apposta per il contest o può essere stato fatto in precedenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 1. non sono sfkb sono solo evsati al massimo 2. il fakemon puo essere sia disegno sia spritegli sprite gia fatti non devono essere ripetuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Penso sia un premio un po troppo scarno :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Infatti, dubito che avrai molti partecipanti, EVsarli al massimo è facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Vorrei partecipare anche se i premi non sono gran che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Posso usare uno sprite o fakemon della mia gallery? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 io partecipo con l'evoluzione di eevee del contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 scusa ma il terzo premio è migliiore di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 infatti si, tutti punteranno al 3° premio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Il regolamento è un po' scarnino:Quando finisce?Quale metodo di creazione bisogna usare (matite, grafica, spriting...)?Possono esserci evo e pre evo?Le crei le targhette che piacciono a tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Partecipo, cominciò subito il disegno. Posso creare una catena evolutiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 è tutto un po' troppo impreciso...gli sprite per le fusion di che gen devono essere?non ci sono restrizioni?premi senza targhette?Uao che organizzazione o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 niente retrinzioni finisce il 20 settembre non so fare le trghettegen quasiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Oddio, piuttosto che partecipare a 'sto contest provo a generare una macchina con la mia immaginazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 non sono bravo e il mio primo contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Eh, ok.Ma ricordati che devi essere bravo a giudicare, scrivere le regole e tutto...dovresti prima imparare dagli altri Contest come se ne fa uno e poi, quando sei sicuro che ti verrà bene, aprirne uno davvero bello come PM has got talent che è amministrato/strutturato perfettamente.Capito? Ah, e per favore...Smettila di dire che sei Nintendo Lucio, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ne hai da imparare :/ Come ti ha detto BlueDakrai prima dovresti guardare gli altri contest e vedere come vengono organizzati. Così è tutto troppo vago e mal organizzato, non si sa che metodi usare, non si sa se si deve realizzare solo disegni, sprite o altro. Mancano le regole, i premi sono troppo banali e non hanno nulla di così speciale...insomma, rivedrei tutto da capo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 niente retrinzioni finisce il 20 settembre non so fare le trghettegen quasiasiFinisce troooooooooppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ma che premi vi aspettate da uno che apre discussioni per scroccare PP? Boh, forse parteciperò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ma che premi vi aspettate da uno che apre discussioni per scroccare PP? Boh, forse parteciperò Smettila di spacciarti per NintendoLucio, non siamo scemi. Un contest mal organizzato, con premi scarni e con informazioni imprecise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ma che premi vi aspettate da uno che apre discussioni per scroccare PP?Boh, forse parteciperò E quindi? Anche io ho "scroccato" PP (anche se veramente li ho solo chiesti e pochi in numero preciso), ma l`ho fatto in modo educato.E l`unico maleducato qui ora sei tu che giudichi la gente se chiede solo qualcosina.Ah, e se non lo hai notato penso non abbia piú di 10 anni, quindi non offendetelo please :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 E quindi?Anche io ho "scroccato" PP (anche se veramente li ho solo chiesti e pochi in numero preciso), ma l`ho fatto in modo educato.E l`unico maleducato qui ora sei tu che giudichi la gente se chiede solo qualcosina.Ah, e se non lo hai notato penso non abbia piú di 10 anni, quindi non offendetelo please :CAssolutamente, chiedere pp non è sbagliato, anzi...Ma è il modo in cui l'ha chiesto. Se non avesse insultato, non lo definiremmo un bimbetto maleducato. Conosco bambini di 10,11 o 12 anni molto più maturi ed educati, e soprattutto meno bugiardi, vedi Ariolu. Ha 11 anni ma ragiona come uno di14. Questo qui si spaccia per NintendoLucio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.