Vai al commento

[CONTEST] crea il tuo fakemon!

Guest Spirit-byte

Post raccomandati

Guest Spirit-byte

premi:

1.Blaziken lv96

2.talonflame
3.tyranytar con tyranytarite
4.zoroark

usate tutta la vostra fantasia per

creare un fakemon o una fusion!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Spirit-byte

1. non sono sfkb sono solo evsati al massimo

2. il fakemon puo essere sia disegno sia sprite

gli sprite gia fatti non devono essere ripetuti

Link al commento

Eh, ok.

Ma ricordati che devi essere bravo a giudicare, scrivere le regole e tutto...

dovresti prima imparare dagli altri Contest come se ne fa uno e poi, quando sei sicuro che ti verrà  bene, aprirne uno davvero bello come PM has got talent che è amministrato/strutturato perfettamente.

Capito? ;)

Ah, e per favore...

Smettila di dire che sei Nintendo Lucio, dai. :facepalm:

Link al commento

Ne hai da imparare :/ Come ti ha detto BlueDakrai prima dovresti guardare gli altri contest e vedere come vengono organizzati. Così è tutto troppo vago e mal organizzato, non si sa che metodi usare, non si sa se si deve realizzare solo disegni, sprite o altro. Mancano le regole, i premi sono troppo banali e non hanno nulla di così speciale...insomma, rivedrei tutto da capo.

Link al commento

Ma che premi vi aspettate da uno che apre discussioni per scroccare PP?

Boh, forse parteciperò

:quote:

Smettila di spacciarti per NintendoLucio, non siamo scemi. Un contest mal organizzato, con premi scarni e con informazioni imprecise  :facepalm:

Link al commento

Ma che premi vi aspettate da uno che apre discussioni per scroccare PP?

Boh, forse parteciperò

E quindi?

Anche io ho "scroccato" PP (anche se veramente li ho solo chiesti e pochi in numero preciso), ma l`ho fatto in modo educato.

E l`unico maleducato qui ora sei tu che giudichi la gente se chiede solo qualcosina.

Ah, e se non lo hai notato penso non abbia piú di 10 anni, quindi non offendetelo please :C

Link al commento

E quindi?

Anche io ho "scroccato" PP (anche se veramente li ho solo chiesti e pochi in numero preciso), ma l`ho fatto in modo educato.

E l`unico maleducato qui ora sei tu che giudichi la gente se chiede solo qualcosina.

Ah, e se non lo hai notato penso non abbia piú di 10 anni, quindi non offendetelo please :C

Assolutamente, chiedere pp non è sbagliato, anzi...

Ma è il modo in cui l'ha chiesto. Se non avesse insultato, non lo definiremmo un bimbetto maleducato. Conosco bambini di 10,11 o 12 anni molto più maturi ed educati, e soprattutto meno bugiardi, vedi Ariolu. Ha 11 anni ma ragiona come uno di14. Questo qui si spaccia per NintendoLucio  :facepalm:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...