Shark- Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Garchomp @ Life OrbAbility: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Swords Dance- Dragon Claw- Earthquake- Brick Break Scolipede@ LeftoversAbility: Speed BoostEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpeJolly Nature- Protect- Swords Dance- Megahorn- Baton Pass Tyranitar @ LeftoversAbility: Sand StreamEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Protect- Stone Edge- Flamethrower- Crunch Ferrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpDImpish NatureIVs: 0 Spe- Leech Seed- Stealth Rock- Power Whip- Protect Blastoise @ BlastoisiniteAbility: Rain DishEVs:??? Careful Nature- Rapid Spin- Hydro Pump- Water Pulse- Dragon Pulse Questo è il mio primo team,l'ho provato su showdown e ha funzionato bene,ho sofferto poche cose,premetto che è il mio primo team quindi non offendetemi se non vi piace,allora che ne pensate? Vorrei un aiuto su come evsare blastoise e sul sesto pokèmon:non so proprio chi metterci.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Singolo o doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Garchomp @ Life OrbTrait: Rough SkinEVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 SpeNaive Nature- Earthquake- Outrage- Swords dance- Fire Blast Se vorresti optare per un set offensivo, questo set va bene. In ogni caso, non è che il team te lo possiamo fare noi devi essere te a scegliere i membri, poi al limite noi rateamo. Ah, il set vale per il singolo, se ti interessa il doppio il set è diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ok allora mostro qualcuna delle mie idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Allora,adesso qualcuno mi dà una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 io direi: Garchomp @ Choice ScarfAbility: Rough SkinEVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 SpeNaive / Naughty Nature- Outrage- Earthquake- Rock Slide / Stone Edge- Dragon Claw / Fire Blast Scolipede @ Life OrbAbility: Speed BoostEVs: 16 HP / 252 Atk / 4 Def / 236 SpeAdamant Nature- Protect- Earthquake- Megahorn- Poison Jab / Rock Slide Tyranitar @ Chople Berry / Passho BerryAbility: Sand StreamEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant / Brave Nature- Protect- Rock Slide- Low Kick- Crunch Ferrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 172 Atk / 84 DefBrave Nature- Leech Seed- Gyro Ball / Thunderwave- Power Whip- Protect Blastoise @ BlastoisiniteAbility: Rain DishEVs: 236 HP / 252 SpA / 20 Spe Modest Nature- Rapid Spin- Hydro Pump / Scald / Water Pulse- Dark Pulse- Aura Sphere / Ice Beam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ^ scarfchomp a questo punto di xy non è il massimo. la spread di ttar non l'ho capita, a che serve? in ogni caso mi sembra tu abbia messo 6 ou a casaccio, in base ai gusti. potresti aggiungere una building phase, così difficilmente posso aiutarti: posso correggere i set (il grosso è già stato fatto), ma non di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.