Vai al commento

Contest diverso dai soliti...si vincono PP...

Wicked

25 utenti hanno votato

1. 1. Quale contest vorreste?

• Contest di grafica
      4
    • Contest di spriting
      5
    • Qualcosa di nuovo...(scrivi la tua idea nei commenti)
      13
    • Contest videoclip XY
      3

Post raccomandati

Oooooooooooookkk

Ho aperto questa discussione per inventare qualcosa di realmente nuovo...non come al solito contest di disegno, di grafica, di spriting ecc...

Qualcosa che non si è mai visto nel forum...avreste qualche idea per un bel contest???

Naturalmente sceglierò l'idea migliore e aprirò un contest dove si vinceranno pp...non troppi...visto la mia scarsa scorta xD

Fatevi avanti :P

PS. Rispondete al sondaggio...dipenderà  dalla mia scelta finale..se saranno in tanti a volere un contest di grafica o di spriting allora aprirò uno dei due.

EDIT: Aggiunta nuova opzione sondaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Storie autoconclusive in vignetta!

Una cosa che non so fare nemmeno io, significa creare una sorta di fumetto in una pagina, ovvero una tavola autoconclusiva!

È un contest mai visto, ma se è un'idea balorda scusatemi.... :-)

Link al commento

Teambuilding Competition: tu dai due Pokémon da cui partire (con una sinergia decente obv) e la tier di riferimento, noi costruiamo un team.

Basta che assumi qualcuno di competente come giudice.

20in20: dai 15 argomenti (5 sono a scelta dell'artista) e noi dobbiamo fare un set di 20 icon. Magari sarebbe meglio farlo in versione ridotta, visto che fare 20 icon è un bel lavoraccio. A meno che non ti chiami hitsuga.

Dunno, le prime due cose che mi sono venute in mente.

Link al commento

Di grafica *^*

Con lo spriting non sono male, ma neanche bravissima, perciò io vorrei grafica *3*

Mi sà  che alla fine farò un contest di grafica c:

Ma Tipo un contest di teambuilding?

Per esempio crei un team e spieghi funzionalità ,tattiche e roba varia,e il team "migliore"(giudicato da degli esperti) vince

non è brutta come idea...però sinceramente parlando..non ci capisco nulla di teambuilding :c

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...