Typhlosion00 Inviato 27 agosto, 2014 Inviato 27 agosto, 2014 [Cerco]Pokèmon:GliscorAbilità :VelencuraSesso:FemminaContattatemi in privato,grazie
KOXY Inviato 27 agosto, 2014 Inviato 27 agosto, 2014 me ne servirebbe uno anche a me, posso offrirti a te o allo stesso che te lo darebbe a te un honedge a 4 iv
rickycrisa Inviato 27 agosto, 2014 Inviato 27 agosto, 2014 me ne servirebbe uno anche a me, posso offrirti a te o allo stesso che te lo darebbe a te un honedge a 4 ivUn po' contorto come messaggio Comunque ho già un aegislash perfetto e per un flawless voglio un flawless che non ho
KOXY Inviato 27 agosto, 2014 Inviato 27 agosto, 2014 Un po' contorto come messaggio Comunque ho già un aegislash perfetto e per un flawless voglio un flawless che non hoIntendevo che lo stesso che lo avrebbe dato a lui lo avrebbe potuto dare anche a me o lui stesso dopo averlo ottenuto avrebbe potuto passarmelo in cambio dell'honedge a 4 iv al 31 A me serve anche un gligar con immunità (Il breeding me lo dovrei fare io)
rickycrisa Inviato 27 agosto, 2014 Inviato 27 agosto, 2014 Intendevo che lo stesso che lo avrebbe dato a lui lo avrebbe potuto dare anche a me o lui stesso dopo averlo ottenuto avrebbe potuto passarmelo in cambio dell'honedge a 4 iv al 31A me serve anche un gligar con immunità (Il breeding me lo dovrei fare io)Non ho scarti solo flawless
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.