Yggdra Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Decisione davvero difficile. Ma voto Stephox e Nothing. Il lavoro di Stephox è davvero originale, semplice ma originale e ben fatto allo stesso tempo Il disegno di Nothing è stupendo, non da affatto l'impressione di un Pokémon inventato, complimenti Faccio i complimenti anche a Freedom e Dany1899 che hanno postato dei bellissimi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Hydreigon106 e nà¸thing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Charizard90 e Nothing senza dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Dichiarò chiuse le votazioni! Qualsiasi commento dopo di questo non verrà conteggiato ai fini del punteggio è dell'estrazione.Domani (o domenica, dipende dal mio telefono xD) comunicherò i commenti non validi.I risultati verranno comunicati al più presto.Grazie infinite per aver partecipato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 RISULTATI VOTO DEL PUBBLICO E DELL'ESTRAZIONE TRA COLORO CHE HANNO VOTATO Innanzitutto ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno guardato i vari lavori e espresso i loro pareri. <3 Ora, volevo comunicarvi una piccola modifica alla valutazione.I tre concorrenti che hanno ottenuto più voti otterranno dei punti che poi si andranno a sommare a quelli della giuria che sta già valutando le varie opere. (Quindi nessuno verrà eliminato. Non mi piaceva come meccanismo dato che tutti si sono impegnati e non trattandosi di uno dei miei reality-contest). Per l'esattezza i punti sono stati dati in questo modo:Il lavoro che verrà ritenuto il migliore dal pubblico otterrà 6 puntiIl lavoro che verrà ritenuto il 2° migliore dal pubblico otterrà 4 puntiIl lavoro che verrà ritenuto il 3° migliore dal pubblico otterrà 2 puntoGli altri lavori otterranno 1 punto (ci è sembravo brutto assegnarne 0). I 4 giurati ed io daremo a tutti i lavori una valutazione da 1 a 10.A tali voti si sommeranno quelli del pubblico ed ecco che si otterranno i nomi dei vincitori che vi comunicheremo nella sezione dei "vincitori dei contest non ufficiali".Questo vale per tutti.L'unica cosa è che chi ha versato PP si contenderà il podio l'uno contro l'altro mentre per i quattro concorrenti che non li hanno versati ci sarà un "podio a parte" con un unico vincitore.Coloro che non hanno versato PP sono:Hydramence59Rubyâ™ Dany1899Hydreigon106 Spero sia tutto chiaro. Per problemi chiedete pure. Vabbè, bando alle ciance!!! Ecco: I 3 FORTUNATI VINCITORI DELL'ESTRAZIONE DI PP: Complimenti!!! <3 ------------------------------------------------ I 3 CHE HANNO CONQUISTATO IL PUBBLICO Complimenti!!! <3 Vi ricordo che questa non è una classifica definitiva. Tutto può essere ribaltato dalle valutazioni dei giudici. Il podio definitivo e i vincitori di tutti gli altri premi vi verranno comunicati a brevenell'apposita sezione. Tranquilli vi avvertiremo!! A presto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Noo, ma essere sotto il terzo è davvero una fregatura (tant'è che si tratta del mio rivale charizard90, che mi fa pure la dannazza!)Comunque questo cambiamento di valutazione l'ho gradito non poco, soprattutto perché dà le pari opportunità a tutti (ben fatto, peter!)comunque, un sincero Grazie a chi mi ha votato, mi spinge a migliorare nei miei limiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Da tablet non si vede. Chi ha vinto? Risp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Grazie a tutti gli utenti che mi hanno votato Noo, ma essere sotto il terzo è davvero una fregatura (tant'è che si tratta del mio rivale charizard90, che mi fa pure la dannazza!)Da quant'è che siamo diventati rivali? *cerca dannazza > catanese-italiano* Io ti suscito invidia!? Non preoccuparti che col voto della giuria mi sorpasserai Da tablet non si vede. Chi ha vinto? RispI vincitori ancora non si sanno, ma i più votati dagli utenti sono 1.Nà¸thing 2.Stephox 3.Charizard90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Grazie a tutti gli utenti che mi hanno votatoDa quant'è che siamo diventati rivali? *cerca dannazza > catanese-italiano* Io ti suscito invidia!?Non preoccuparti che col voto della giuria mi sorpasserai I vincitori ancora non si sanno, ma i più votati dagli utenti sono 1.Nà¸thing 2.Stephox 3.Charizard90Sto scherzando, charizard ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Lolcosa, peter potevi postare tutto insieme alla fine x°°°. Comunque, adoro tutti i lavori, avete fatto un buon lavoro, continuate così! ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Lolcosa, peter potevi postare tutto insieme alla fine x°°°. Comunque, adoro tutti i lavori, avete fatto un buon lavoro, continuate così! ;_; No! Voglio farvi soffrire lentamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Chi ha vinto?? Non io certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Daje chi ha vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Voglliamo risposte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ragazzi, con la calma vedrete i risultati. Non fate le stesse cose con i contest ufficiali, sempre eh oh :c.Non vi hanno detto che Peter ha tanto da studiare? Sees, non avete voglia di leggere tutte le pagine indietro. SEES. Calmatevi, meglio tardi che mai, no? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Sì, scusate. Purtroppo ho da studiare per un esame e i risultati arriveranno il 10-11. Mi spiace per questo ritardo. Capisco bene che non vi va di attendere tanto per conoscere il nome dei vincitori, ma mi serve del tempo per giudicare per bene tutti i vari lavori e dare a ciascuno dei giudizi validi. Ho cercato di fare tutto alla svelta fino ad ora, però in questi giorni devo dare assolutamente la priorità allo studio. È un periodo particolare e non felicissimo e non posso permettermi alcun errore. Pazientate ancora un po'. Vi chiedo scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Sì, scusate. Purtroppo ho da studiare per un esame e i risultati arriveranno il 10-11. Mi spiace per questo ritardo. Capisco bene che non vi va di attendere tanto per conoscere il nome dei vincitori, ma mi serve del tempo per giudicare per bene tutti i vari lavori e dare a ciascuno dei giudizi validi. Ho cercato di fare tutto alla svelta fino ad ora, però in questi giorni devo dare assolutamente la priorità allo studio. È un periodo particolare e non felicissimo e non posso permettermi alcun errore. Pazientate ancora un po'. Vi chiedo scusa. Su su, io credo nelle fate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.