Vai al commento

Pokémon Millennium's Got Talent! Le Votazioni!


Zebstrika94

Post raccomandati

Decisione davvero difficile. Ma voto Stephox e Nothing. Il lavoro di Stephox è davvero originale, semplice ma originale e ben fatto allo stesso tempo :) Il disegno di Nothing è stupendo, non da affatto l'impressione di un Pokémon inventato, complimenti :)


 


Faccio i complimenti anche a Freedom e Dany1899 che hanno postato dei bellissimi lavori :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dichiarò chiuse le votazioni! :D

Qualsiasi commento dopo di questo non verrà  conteggiato ai fini del punteggio è dell'estrazione.

Domani (o domenica, dipende dal mio telefono xD) comunicherò i commenti non validi.

I risultati verranno comunicati al più presto.

Grazie infinite per aver partecipato. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

    RISULTATI VOTO DEL PUBBLICO pikachu___hawk_eye_by_mnrart-d4zvkv9.gif


E DELL'ESTRAZIONE TRA COLORO CHE HANNO VOTATO


 


 


 


 


Innanzitutto ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno guardato i vari lavori e espresso i loro pareri. <3 ^^


 


Ora, volevo comunicarvi una piccola modifica alla valutazione.


I tre concorrenti che hanno ottenuto più voti otterranno dei punti che poi si andranno a sommare a quelli della giuria che sta già  valutando le varie opere. (Quindi nessuno verrà  eliminato. Non mi piaceva come meccanismo dato che tutti si sono impegnati e non trattandosi di uno dei miei reality-contest).


 


Per l'esattezza i punti sono stati dati in questo modo:


  • Il lavoro che verrà  ritenuto il migliore dal pubblico otterrà  6 punti
  • Il lavoro che verrà  ritenuto il 2° migliore dal pubblico otterrà  4  punti

  • Il lavoro che verrà  ritenuto il 3° migliore dal pubblico otterrà  2 punto

  • Gli altri lavori otterranno 1 punto (ci è sembravo brutto assegnarne 0).

 




I 4 giurati ed io daremo a tutti i lavori una valutazione da 1 a 10.


A tali voti si sommeranno quelli del pubblico ed ecco che si otterranno i nomi dei vincitori che vi comunicheremo nella sezione dei "vincitori dei contest non ufficiali".


Questo vale per tutti.


L'unica cosa  è che chi ha versato PP si contenderà  il podio l'uno contro l'altro mentre per i quattro concorrenti che non li hanno versati ci sarà  un "podio a parte" con un unico vincitore.


Coloro che non hanno versato PP sono:


Hydramence59


Rubyâ™ 


Dany1899


Hydreigon106


 

 


Spero sia tutto chiaro. Per problemi chiedete pure.


 


Vabbè, bando alle ciance!!!


 


Ecco:


 


pikachu___rainbow_dash_by_mnrart-d5l6x6gI 3 FORTUNATI VINCITORI DELL'ESTRAZIONE DI PP:

dT11NWp.png

 


 


 


 


                                    Complimenti!!! ;) <3


 


 


  ------------------------------------------------


            pikachu___nyan_cat_by_mnrart-d53fu71.gif     I 3 CHE HANNO CONQUISTATO IL PUBBLICO


CDZr3iR.png


 


 


Complimenti!!! ;) <3


 


Vi ricordo che questa non è una classifica definitiva. Tutto può essere ribaltato dalle valutazioni dei giudici. Il podio definitivo e i vincitori di tutti gli altri premi vi verranno comunicati a breve


nell'apposita sezione. Tranquilli vi avvertiremo!!


A presto!! :starter: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noo, ma essere sotto il terzo è davvero una fregatura :( (tant'è che si tratta del mio rivale charizard90, che mi fa pure la dannazza!)

Comunque questo cambiamento di valutazione l'ho gradito non poco, soprattutto perché dà  le pari opportunità  a tutti (ben fatto, peter!)

comunque, un sincero Grazie a chi mi ha votato, mi spinge a migliorare nei miei limiti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti gli utenti che mi hanno votato

Noo, ma essere sotto il terzo è davvero una fregatura :( (tant'è che si tratta del mio rivale charizard90, che mi fa pure la dannazza!)

Da quant'è che siamo diventati rivali? *cerca dannazza > catanese-italiano* Io ti suscito invidia!?

Non preoccuparti che col voto della giuria mi sorpasserai :)

 

Da tablet non si vede. Chi ha vinto? Risp

I vincitori ancora non si sanno, ma i più votati dagli utenti sono 1.Nà¸thing 2.Stephox 3.Charizard90
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti gli utenti che mi hanno votato

Da quant'è che siamo diventati rivali? *cerca dannazza > catanese-italiano* Io ti suscito invidia!?

Non preoccuparti che col voto della giuria mi sorpasserai :)

I vincitori ancora non si sanno, ma i più votati dagli utenti sono 1.Nà¸thing 2.Stephox 3.Charizard90

Sto scherzando, charizard :) ♡

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, con la calma vedrete i risultati. Non fate le stesse cose con i contest ufficiali, sempre eh oh :c.


Non vi hanno detto che Peter ha tanto da studiare? Sees, non avete voglia di leggere tutte le pagine indietro. SEES.


 


Calmatevi, meglio tardi che mai, no? c:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, scusate. Purtroppo ho da studiare per un esame e i risultati arriveranno il 10-11.


 


Mi spiace per questo ritardo. Capisco bene che non vi va di attendere tanto per conoscere il nome dei vincitori, ma mi serve del tempo per giudicare per bene tutti i vari lavori e dare a ciascuno dei giudizi validi.


 


Ho cercato di fare tutto alla svelta fino ad ora, però in questi giorni devo dare assolutamente la priorità  allo studio. È un periodo particolare e non felicissimo e non posso permettermi alcun errore.


 


Pazientate ancora un po'. Vi chiedo scusa.  :(


 


            18xoctgj4zux9gif.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, scusate. Purtroppo ho da studiare per un esame e i risultati arriveranno il 10-11.

 

Mi spiace per questo ritardo. Capisco bene che non vi va di attendere tanto per conoscere il nome dei vincitori, ma mi serve del tempo per giudicare per bene tutti i vari lavori e dare a ciascuno dei giudizi validi.

 

Ho cercato di fare tutto alla svelta fino ad ora, però in questi giorni devo dare assolutamente la priorità  allo studio. È un periodo particolare e non felicissimo e non posso permettermi alcun errore.

 

Pazientate ancora un po'. Vi chiedo scusa.  :(

 

            18xoctgj4zux9gif.gif

Su su, io credo nelle fate  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...