hitomi06 Inviato 27 agosto, 2014 Inviato 27 agosto, 2014 Come da titolo cerco semplici shiny o shiny 5 iv Per ditto offro un flawless del mio mercato tra cottonee chimchar klefki Offro qualsiasi cosa del mio mercato in firma Cerco codesti shiny (anche evoluzioni chiedetemi) : Oddish /GloomParas/ParasectSandrewRattata/RaticateZubat/GolbatVenonat/VenomotGrowlitheGeodude solo geodude no evoFarfetchSchelder/Cloysterhitmonchan o tyroguekoffingstaryumeditite medichamporygon porygon 2electabussabsolfroakie o evoluzionipichucottonee o whimsicott..banette Sara sempre in aggiornamento come il mio mercatino percio contattatemi
Star-lord Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 ho Medicham SFKB e Electrivire SFKB,mandami mp
fleepter Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 ciao ho molti poke di quelli che chiedi io sto cerca no pokemon femmine con ball esclusivo di hg e ss (loveball rapidball ecc ) se hai qualke poke dentro a quelle ball fammi sapere per pm ciao grazie
alex98naruto Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Io ho froakie SFKB se sei interessato MP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.