Vai al commento

Milan 1 - 1 Juventus

LegendGabry00

partita rubata??  

23 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì è stata rubata
    • No non è stata rubata
    • per me sono stati degli errori

Post raccomandati

come vedete è scoppiato uno scandalo sulla partita milan e juve per il gol fantasma di Muntari,che effettivamente era esistente perché la palla era entrata circa mezzo metro nella porta,decisione velenosa che è costata la carriera al guardalinee romagnoli(giusto??)ma guardando bene l'arbitro Gava aveva assegnato il gol dove si può vedere nitidamente la mano rivolta verso il centro del campo mentre Buffon rilanciò l'azione trasformandola in contro piede finito male

Finita la partita ecco che arrivano la rissa (sììì è_é)

Venne incolpato pure il portiere della Juventus Buffon dove si cercò di difendersi dicendo:

Se me ne fossi reso conto, sono onesto nel dire che non avrei dato una mano all'arbitro

ora do a voi la parola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente si, è stata una partita imbrogliatissima, se avessero assegnato il gol al Milan la Juve non penso che avrebbe rimontato due gol... Anzi, hanno fatto anche apposta a non far giocare Ibra, quindi a sospenderlo per tre settimane per fargli saltare il big-match.

peccato non ti posso dire se hai ragione o no perchè dovremmo sentire uno juventino

io juventino non sono e milanista nemmeno per cui sono neutro

EDIT: ho aggiunto il sondaggio

Link al commento

Beh, è normale che un portiere dica quello, l'avrei fatto anch'io.

sono milanista, me per me sono sono errori (che mi hanno fatto parlar male per qualche oretta, ma vabboh)

*Edit.

Power: secondo te una partita col 2-0 sarebbe stata rimontata con lo stesso morale dell'1-0? °______°

Link al commento

sono milanista, me per me sono sono errori (che mi hanno fatto parlar male per qualche oretta, ma vabboh)

*Edit.

Power: secondo te una partita col 2-0 sarebbe stata rimontata con lo stesso morale dell'1-0? °______°

errori piuttosto clamorosi

Link al commento

Bhe , allora devi dirle tutte . GOL REGOLARE ANNULLATO A MATRI, Offese da galliani nel tunnel, OFFESE IN DIRETTA PESANTI DAL TELECRONISTA PELEGATTI, comportamento maleducato e incivile da parte dei giocatore del Milan. ScAndalo si ma i favoreggiamenti arbitrali si sono visti verso entrambe le squadre!

Link al commento

Bhe , allora devi dirle tutte . GOL REGOLARE ANNULLATO A MATRI, Offese da galliani nel tunnel, OFFESE IN DIRETTA PESANTI DAL TELECRONISTA PELEGATTI, comportamento maleducato e incivile da parte dei giocatore del Milan. ScAndalo si ma i favoreggiamenti arbitrali si sono visti verso entrambe le squadre!

Link al commento

Link al commento

Link al commento

Stiamo parlando della partita, non degli insulti e delle piagnucolate, fammi il piacere di guardare il calcio da un'altro punto di vista.

beh, ti rispondo a tutto.

Gol Annullato A Matri: nel 2-0 c'è molta voglia di rimonta, ahahahahah, le stai paragonando come se fossero la stessa cosa.

Galliani non ha insultato l'arbrito ecc, aveva solo qualche diavolo dentro, e mi pare normale che si sentisse così °---°

Pellegatti c'entra molto con la partita, è colpa sua111111111

Comportamento incivile da parte dei giocatori del Milan, guarda che Pirlo ormai è della Juve, lol (se non capisci è per le gomitate)

Continuate a fare paragoni che non stanno da nessuna parte, °____°

non parlare così al mio nonnino :angry: :angry: (mode mr.socko attivata)

Link al commento

*Edit.

Sempre errori sono, come sono successi in questa partita potevano succedere in qualunque altra.

-supporto tecnologico-, ecco la soluzione.

sono juventino, e concordo pienamente! così come concordo sul fatto che FORSE 2-0 sarebbe stato più difficile rimontare, ma dato che ciò non è successo, non si potrà  mai sapere.

1° NON tirate in ballo la storia ibra, che non centra un tubo di niente, chiaro?!

2° parliamo allora del plateale pugno nello stomaco di mexes a vucinic?

Link al commento

sono juventino, e concordo pienamente! così come concordo sul fatto che FORSE 2-0 sarebbe stato più difficile rimontare, ma dato che ciò non è successo, non si potrà  mai sapere.

1° NON tirate in ballo la storia ibra, che non centra un tubo di niente, chiaro?!

non era a matri??*perplesso

poi la storia di ibra che centra ce l'avete fatta benissimo molte altre partite con robinho e compagnia bella -.-

Link al commento

Assolutamente si, è stata una partita imbrogliatissima, se avessero assegnato il gol al Milan la Juve non penso che avrebbe rimontato due gol... Anzi, hanno fatto anche apposta a non far giocare Ibra, quindi a sospenderlo per tre settimane per fargli saltare il big-match.

Uhm, per me sei esagerato D:

Beh ma non era neanche fuorigioco del inter e quindi sarebbe finita lo stesso pari ...

Inter? lol

Il secondo gol del Milan c'era, è più che evidente. Quello in fuorigioco della Juve mi lascia un po' perplessa... per me il fuorigioco c'era... dunque, a me sono sembrati semplici (mah, non tanto dopotutto) errori, nient'altro.

Quoto D:

(Mexes e Vucinic à§_ৠuna volta eravate compaaaaaaagni à§_ৠ*scoppia a piangere*)

Detto questo, non c'è niente di meglio di un bel pareggio <3 la romanista se ne va, pace!

Link al commento

Uhm, per me sei esagerato D:

Inter? lol

Il secondo gol del Milan c'era, è più che evidente. Quello in fuorigioco della Juve mi lascia un po' perplessa... per me il fuorigioco c'era... dunque, a me sono sembrati semplici (mah, non tanto dopotutto) errori, nient'altro.

Quoto D:

mexes e vicinic 2:the battle XD XD

Link al commento

nel calcio (a questo livello) certa gente purtroppo non guarda a certi "valori", e questo ne è un esempio...

siamo tornati nel era calciopoli dove la juve viene aiutata dagli arbitri

io non direi proprio LOL

Link al commento

Renditi conto di cosa stai dicendo, la juve è così in alto in classifica perchè forte °°''

nel calcio (a questo livello) certa gente purtroppo non guarda a certi "valori", e questo ne è un esempio...

io non direi proprio LOL

Io se gioco a calcio penso a vincere, non all'amicizia ecc, asd

Link al commento

ti sbagli guarda la serie B e guarda la fine che ha fatto doni e cassano

Renditi conto di cosa stai dicendo, la juve è così in alto in classifica perchè forte °°''

per forza vincere contro le squadrette e contro le big con l'infermieria piena son capaci tutti -.-

Link al commento

Ma senti sto qua ahahahhahahaja sis SI VEDE. INFATTI L ARBITRAGGIO VERSO LA JUVE É STATO MOOOOOOLTO CORRETTO -.-, fa fammi il piacere! Meglio star zitti e far finta di esser scemi che aprir bocca e darne la conferma. Il milan tanto ha il caro berlusconi che con i dindi risolve tutto! -.-""

Link al commento

ti sbagli guarda la serie B e guarda la fine che ha fatto doni e cassano

per forza vincere contro le squadrette e contro le big con l'infermieria piena son capaci tutti -.-

Allora perchè non l'hanno fatto le altre squadre?

La Juve è una potenza di quest'anno insieme al Milan.

Ma senti sto qua ahahahhahahaja sis SI VEDE. INFATTI L ARBITRAGGIO VERSO LA JUVE É STATO MOOOOOOLTO CORRETTO -.-, fa fammi il piacere! Meglio star zitti e far finta di esser scemi che aprir bocca e darne la conferma. Il milan tanto ha il caro berlusconi che con i dindi risolve tutto! -.-""

Leggendoti mi viene da piangere.

Link al commento

ma nn credo proprio nn e la prima volta che la juve riceve gli aiutini ,certo ci sono delle partite in cui la juve ha meritato di vincere ed altre con qualche aiutino, lo sto dicendo nn essendo ne tifoso dela juve ne del milan pero il milan meritava di vincere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...