Richie98 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Dopo avere evsato tre dei miei Pokémon non so dove poterli allenare, adesso li alleno nella fossa gigante con gli Audino, ma ci metto tantissimo. Non c' è un altro posto dove allenarli meglio? :pikachu_but:Vi ringrazio di già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Ma allenare in generale o intendi Evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Io ti consiglio l'area dove è possibile catturare Kyurem, sia nella grotta che nell'erba fuori dalla grotta.trovi pokèmon forti che ti danno molti punti ESP, io li ho allenato tutta la mia squadra per battere la lega la prima volta. (se incontri pokèmon come Metagross otterrai moltissimi punti, molti più di Audino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 appena finiti di evsare puoi anche farli salire con le caramelle rare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Richie98 Inviato 27 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 @TheOne allenare in generalecomunque grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Allora lo stadio Stellare può andare bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Richie98 Inviato 27 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Richie98 Inviato 27 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Chiudo ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.