SuperTommy99 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 (modificato) Speriamo di ricevere le statuine Modificato 28 agosto, 2014 da SuperTomas99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Spero di riuscire a prendere l'edizione limitata, troppo bella *^*Per prenotare aspetterò di sapere dove ti danno le statuette e dove i portachiavi, non voglio brutte sorprese.ArcheoKyogre è *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 figoo il limited edition di Omega Rubino sarà mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Carine...dove sono acquistabili? Dove le posso comprare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Dove bisogna prenotare per avere quelle delizie? Infatti, me lo chiedo anch'io D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Sn stupende le voglio adessooooo:eeveeplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Manuel hai scritto due volte una copia,all'inizio della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 w i biscotti e groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 (modificato) A costo di sapere prima le esclusive io sono disposto a prenotare anche il 27 Novembre Tanto su Amazon spesso e volentieri, nonostante l' uscita del gioco, i bonus preordine sono quasi sempre comunque disponibili Modificato 28 agosto, 2014 da Pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Mhhh, al momento Nintendo Italia parla solo degli SteelBook https://twitter.com/NintendoItalia/status/504933098535264256/photo/1I gadget dati in omaggio (differenti a seconda del rivenditore, Statuine dei due Archeorisvegliati per Official Nintendo UK Store*, stickers** degli stessi per Game e portachiavi degli Starter per ShopTo) riguardano per ora solo il Regno Unito, perciò evitate di fare domande su come quando, dove e perché noi italiani potremo ottenerli! *mica piazza e fichi, abbiamo un equivalente nel Bel Paese ?** già mi immagino che nei GameStop nostrani daranno questi, altro che distribuzione di un pkmn mai visto prima E' stata aggiunta una reazione da Samajd 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 quindi io che ho prenotato in un GS pomèmon ZA, ottengo tutto quello sopra legato a kyogre? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ehm, xavierluca, leggi il mio post sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 na perla per gli occhi...saranno mie tutte!!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ehm, xavierluca, leggi il mio post sopra scusa. non l'avevo letto i commenti ma ho subito commentato la news. ora li leggo tutti. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 OEMMEGGIIIIII che FYGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Le statuette saranno mieeee !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Wow, tutto molto bello ma purtroppo credo che non avrò nulla :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Spero che non facciano come l'altra volta però.Prenotai HG e SS per rivecere non solo le AF di Ho-Oh e Lugia ma anche quella di Arceus.Risultato? Nemmeno una.Il commesso incompetente mi rispose: "Eh sono finite".Che senso ha prenotare allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 (modificato) perfetto!!! sperando che non sia solo un iniziativa di Gamestop pure io quando prenotai HG mi dissero che le statuine erano terminate... e quindi nulla... Modificato 28 agosto, 2014 da Luke x Poké E' stata aggiunta una reazione da Sawao 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Non è per infierire, ma... io non prenoto mai non appena viene annunciato un gioco proprio nella speranza che annuncino simili omaggi e per avere dunque la possibilità di ponderare adeguatamente la scelta del rivenditore che offre il gadget migliore, forse dovrebbero fare lo stesso più utenti ... E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 È da qualche mese che ho prenotato Rubino Omega. Avrò anvhe io la statuetta vero? È troppo epica! (Tanto lo so che alla gamestop vicino a casa mia ci sarà solo il portachiavi T^T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Non è per infierire, ma... io non prenoto mai non appena viene annunciato un gioco proprio nella speranza che annuncino simili omaggi e per avere dunque la possibilità di ponderare adeguatamente la scelta del rivenditore che offre il gadget migliore, forse dovrebbero fare lo stesso più utenti ... Più che per questo, non bisogna prenotare in fretta e furia soprattutto perché le esclusive di ogni gioco non vengono svelate fin da subito, la scelta dovrebbe essere fatta in base a quelle. O per lo meno io la penso così, imo i contenuti in-game sono più importanti rispetto ai gadget E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 archeogroudon dovrà essere mio *.* spero di prendere anche la steelbox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Sawao, Luke x Poké: non me lo ricordate, anche io prenotai (entrambi i giochi, NDR) per ricevere solo Arceus (quello dei tre che meno mi interessava) con la scusa che le altre statuine erano finite (sono andata in negozio nel primo pomeriggio del day one, neanche in mattinata avessero ricevuto chissà quanti clienti, con la scuola e tutto il resto...). Jean: sono cliente abituale del GameStop, in effetti, ma non giurerei che regalino proprio le statuette (in effetti Manuel si è dimenticato di citare gli stickers, e contando che l'hanno scorso hanno dato proprio questi miseri gadget al GS X_X...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 (modificato) Più che per questo, non bisogna prenotare in fretta e furia soprattutto perché le esclusive di ogni gioco non vengono svelate fin da subito, la scelta dovrebbe essere fatta in base a quelle. O per lo meno io la penso così, imo i contenuti in-game sono più importanti rispetto ai gadget concordo!! io infatti non l'ho ancora prenotato per vedere se ci saranno Megapietre esclusive ecc... però per ora sono propenso a RO, Cialex: pensa che a me non diedero nemmeno Arceus xD Modificato 28 agosto, 2014 da Luke x Poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati