poké-man Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 (modificato) Chi comprerebbe uno steelbook e una statuina per 40£? Dai, credo che il gioco sia incluso, per giochi come FIFA lo Steelbook te lo danno gratis, e non possono far pagare così tanto una statuina probabilmente minuscola, confido in una semplice dimenticanza degli addetti allo Store UK EDIT: Ho letto adesso che in Spagna le statuine saranno un bonus preorder per chi prenota da GAME, FNAC, GameStop e MediaMarkt, con solo 11400 pezzi disponibili (per la Spagna) Modificato 28 agosto, 2014 da poké-man Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 statuetta e scatola di kyogre venite a me(?) spero solo che ci sia dal gamestop così da avere la loro esclusiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Voglio anche io la statuetta di Kyogre e lo steelbook!!! speriamo ci sia anche in italia!!!!!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Comunque oh,se non c'e' la cartuccia lo steelbox non se lo fila nessuno :vE secondo molti non c'e' la cartuccia D:E forse ArcheoGroudon e ArcheoKyogre non potranno essere tolti dalla ""onda"" e dal biscotto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 No vabbè, mie subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 io ultimamente non prenoto più niente, vado direttamente al centro commerciale il giorno del dayone e trovo sempre le Limited edition che avanzano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thiagengar2 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 No veramente ci rimango malissimo dopo aver prenotanotato e scontato tutto pokemon rubino omega!!!!!! Ho fatto il pre order sperando in qualche regalo e adesso mettono questo speciale limited edition allo stesso prezzo? Scherziamo? Brucio gamestop se non mi sposta la per order sullo steelbook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Il gioco nella stell box lo daranno per scontato... No? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 domanda da un milione di dollari: la edizione limitata si troverà regolarmente nei negozi o va per forza prenotata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Sì, quello SteelBook sarà anche bello, ma vuoi mettere con avere la custodia originale del gioco? Sinceramente la preferisco. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Le statuine sono state confermate per l'Australia e la Nuova Zelanda, più precisamente per i negozi EB Games, un noto partner GameStop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Le statuine sono state confermate per l'Australia e la Nuova Zelanda, più precisamente per i negozi EB Games, un noto partner GameStop Allora aspettiamo solo che la notizia arrivi in Italia E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Stamane ho chiamato il GS più vicino a me. Dopo tutta questa confusione XD. ha iniziato a elencarmi le varie promo per prenderlo a 9.90 e poi mi dice " sbrigati perché ai primi che ordinano verrà dato forse una stelbox e una statuina" . Io ero proprio con la felicità al massimo XD. P.S me l'ha pure confermato . E se ne intendeva di pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Stamane ho chiamato il GS più vicino a me. Dopo tutta questa confusione XD. ha iniziato a elencarmi le varie promo per prenderlo a 9.90 e poi mi dice " sbrigati perché ai primi che ordinano verrà dato forse una stelbox e una statuina" . Io ero proprio con la felicità al massimo XD. P.S me l'ha pure confermato . E se ne intendeva di pokemon XD A questo punto resta da capire se bisogna fare una prenotazione nuova per avere la steelbox oppure basta quella normale. Sinceramente, se fosse il secondo caso, sono abbastanza tranquillo dato che ho prenotato il gioco a Maggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 A questo punto resta da capire se bisogna fare una prenotazione nuova per avere la steelbox oppure basta quella normale. Sinceramente, se fosse il secondo caso, sono abbastanza tranquillo dato che ho prenotato il gioco a Maggio... Mi ha detto che per chi ordinava ci sarebbero state queste cose *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Mi ha detto che per chi ordinava ci sarebbero state queste cose *-*Quindi mi basta la prenotazione già fatta, giusto? *-*Stupendo... Novembre arriva in fretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ne siete sicuri? C'è qualche altra conferma?Se fosse così, sarei già in ritardo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Allora si può prenotare da GS ? o no ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Beh, per esserne certi al 100% e riportare la cosa con attendibilità a tutti coloro che si trovano nella vostra stessa situazione, si può sempre telefonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Le statuine sono state confermate per l'Australia e la Nuova Zelanda, più precisamente per i negozi EB Games, un noto partner GameStop EB Games esiste ancora?! O_____O In Italia esisteva fino a tipo 10 anni fa, poi e' diventato Gamestop xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Beh, per esserne certi al 100% e riportare la cosa con attendibilità a tutti coloro che si trovano nella vostra stessa situazione, si può sempre telefonare A me hanno risposto che non sanno niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Beh, per esserne certi al 100% e riportare la cosa con attendibilità a tutti coloro che si trovano nella vostra stessa situazione, si può sempre telefonare Domani vedrò di andarci di persona. Il fatto è che fin quando sul sito non ci sarà scritto nulla, quelle che girano, saranno sempre notizie ufficiose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Aldragon: esageraaa, a Busto, dove vivo io, l'ultimo EB Games è scomparso 3-4 anni fa Dany1899: in effetti è un po' prestino, nel senso che la news sugli SteelBooks è uscita ufficialmente solo ieri, non mi stupisco che non tutti i GameStops ne siano già al corrente. L'ideale è attendere qualche giorno (non penso che muoia nessuno...), chissà mai che nel frattempo escono ulteriori dettagli, come specificato anche da Manuel ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Aldragon: esageraaa, a Busto, dove vivo io, l'ultimo EB Games è scomparso 3-4 anni fa Dany1899: in effetti è un po' prestino, nel senso che la news sugli SteelBooks è uscita ufficialmente solo ieri, non mi stupisco che non tutti i GameStops ne siano già al corrente. L'ideale è attendere qualche giorno (non penso che muoia nessuno...), chissà mai che nel frattempo escono ulteriori dettagli, come specificato anche da Manuel ieri Sì, penso che la cosa migliore sia attendere... la mia unica preoccupazione è che le SteelBox siano solo per i pochi che hanno prenotato subito. Sinceramente preferirei che fosse una Limited edition, anche se il prezzo fosse superiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Solo a me interessano solo le statuette e non la SteelBooks ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati