Vai al commento

Ester e la megapietra

Post raccomandati

Con l'uscita del nuovo sprite di Ester molti sospettavano che la Megapietra si trovasse sull'anello rosa sulla sua gamba, così non è stato, infatti sulla gamba visibile dello sprite c'è solo lo stesso anello quindi da questo, e dal fatto che quello sul bracciale di fosco era un orologio abbiamo supposto che non avessero MegaEvoluzioni.

Sì, peccato che oggi nella mia non voglia di fare nulla mentre rigiocavo a smeraldo mi sono accorto che Ester è in possesso di 2 ANELLI, uno per ogni gamba, quindi è possibile che la MegaPietra di Ester si trovi sul suo altro anello ? in fondo dallo sprite è visibile solo il piede di Ester, quindi è probabile che nasconda qualcosa, ma forse sono solo pensieri e non nasconde nulla. Però se io avessi ragione ci sarebbe la ragione di credere che anche nello sprite di Fosco sia stata nascosta una megapietra, voi dove pensate che potrebbero essere ?

230px-EsterROZA.png200px-FoscoROZA.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È plausibile e, ti dirò, non è nemmeno nuova come teoria :asduj1:!

Mettiamola così: se i Superquattro avranno un pkmn da megaevolvere in squadra, Ester terrà  la Megapietra nella cavigliera nascosta dal pareo e Fosco nell'orologio da polso (a giudicare dal design, si direbbe che possieda un compartimento dalla forma sferica che, per l'occasione, viene chiuso da un coperchietto bombato di color oro, messo apposta per non dare ad intendere la reale funzione dell'oggetto; mi pare, infatti, che il quadrante sia sospettosamente... sporgente  :fg:).

Link al commento

È plausibile e, ti dirò, non è nemmeno nuova come teoria :asduj1:!

Mettiamola così: se i Superquattro avranno un pkmn da megaevolvere in squadra, Ester terrà  la Megapietra nella cavigliera nascosta dal pareo e Fosco nell'orologio da polso (a giudicare dal design, si direbbe che possieda un compartimento dalla forma sferica che, per l'occasione, viene chiuso da un coperchietto bombato di color oro, messo apposta per non dare ad intendere la reale funzione dell'oggetto; mi pare, infatti, che il quadrante sia sospettosamente... sporgente  :fg:).

io spero l'abbiano. voglio nuove news ora!

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

Pippo: ma il quadrante è sospettosamente sferico (nel senso che pare essere in 3D piuttosto che solo in 2, che si nota osservando la parte grigio scuro, sulla quale è stata disegnata una forma circolare di colore grigio chiaro, circondata di nero), e può darsi che quell'artwork sia in versione "riposo", concepito appositamente per non rivelare fin da subito cosa bolle in pentola, ma nel contempo lasciare aperta una porta!

Link al commento

Come si può notare nell'artwork hd di Fosco, quello è un semplice orologio purtroppo :(

sidney.jpg

difatti l'orologio è già  stato analizzato e non può essere quello, a meno che non ci sia un meccanismo come quello che ha ipotizzato cialex, però io penso che possa trovarsi da qualche altra parte, ad esempio nella fibbia della cintura o in un bottone della camicia

Link al commento

Pippo: ma il quadrante è sospettosamente sferico (nel senso che pare essere in 3D piuttosto che solo in 2, che si nota osservando la parte grigio scuro, sulla quale è stata disegnata una forma circolare di colore grigio chiaro, circondata di nero), e può darsi che quell'artwork sia in versione "riposo", concepito appositamente per non rivelare fin da subito cosa bolle in pentola, ma nel contempo lasciare aperta una porta!

L'ho pensato anche io, dato che quell'orologio ha una forma terribilmente sferica, lol. 

Link al commento

A me non pare un orologio, quel coso è sferico, cmq le ME sono dei pokemon + forti dell'allenatore (eccetto il rivele di X e Y xke le mega di 6° sono introdotte nei remake), quindi le mega devono essere: Shiftry, Dusknoir, Walrein, Salamence e Metagross, solo gli ultimi due sono stati rivelati quindi.

Link al commento

Sono l'unica, qui, che vorrebbe MegaGlalie o MegaFroslass al posto di MegaWalrein?

So che Walrein è il pkmn più forte di Frida e quindi quello più adatto a megaevolvere, tuttavia Glalie ha severamente bisogno di un benedetto "qualchecosa" per uscire dal più sfigato anonimato della storia dei pkmn :(

Link al commento

Sono l'unica, qui, che vorrebbe MegaGlalie o MegaFroslass al posto di MegaWalrein?

So che Walrein è il pkmn più forte di Frida e quindi quello più adatto a megaevolvere, tuttavia Glalie ha severamente bisogno di un benedetto "qualchecosa" per uscire dal più sfigato anonimato della storia dei pkmn :(

Froslass è già  sopravvalutato dato che era in OU qualche tempo fa, sicuramente lo daranno a Frida dato che ha 2 Glalie ma una ME la vedo improbabile (certo se anche Gallade ne avesse una allora mi farebbe pensare la cosa dato che evolvono con la stessa pietra) Glalie invece non mi convince, sia perché non è nello stile di Frida, sia perché da una mia teoria non vogliono far evolvere i pokémon con le stat totalmente uguali (sì è un ipotesi stupida ma per ora non ci sono ME di baby leggend, ditto Arceus o quant'altro)

Link al commento

MegaGlalie solo se insieme a lui fanno MegaFroslass, altrimenti ammazzo la GF

Link al commento

Froslass è già  sopravvalutato dato che era in OU qualche tempo fa, sicuramente lo daranno a Frida dato che ha 2 Glalie ma una ME la vedo improbabile (certo se anche Gallade ne avesse una allora mi farebbe pensare la cosa dato che evolvono con la stessa pietra) Glalie invece non mi convince, sia perché non è nello stile di Frida, sia perché da una mia teoria non vogliono far evolvere i pokémon con le stat totalmente uguali (sì è un ipotesi stupida ma per ora non ci sono ME di baby leggend, ditto Arceus o quant'altro)

Secondo me un Pokémon con evo ramificata ha una ME anche l'altro deve averla, quindi io pretendo MegaGallade e MegaSlowking oltre che qualche Spettro :P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...