poliwag Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 NUOVA DOMANDAciao a tuttivisto che il mio hitmonchan ha vinto tutti i fiocchi possibili su smeraldo e a volevo portarlo nei remake per ampliare la sua collezione mi chiedevo se avevate qualche consiglio per dominare nella prima parte delle super gare di perla e diamante: ovvero la gara di modaè davvero tanto che non gioco a diamante però mi ricordo che prendevo sempre punteggi bassissimi nonostante avessi distribuito i poffinconoscete qualche guida o avete qualche suggerimento da darmi? grazie a chi ha risposto alla domanda precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Niente, semplicemente non si vedranno come nei giochi di 5° gen :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 non mi sembra. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 oh peccatoil mio hitmonchan su smeraldo aveva vinto tutti i fiocchivolevo trasferirlo e dargli le foglie dorate edito il titolo e cambio la domanda allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 oh peccato il mio hitmonchan su smeraldo aveva vinto tutti i fiocchi volevo trasferirlo e dargli le foglie dorate edito il titolo e cambio la domanda allora infatti è un peccato. io ero riuscito a far avere la corona a rayquaza... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 scusatemi, ma cosa sono le foglie lucenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 non posso postare link esterni ma se cerchi su google trovi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.