poliwag Inviato 28 agosto, 2014 Inviato 28 agosto, 2014 NUOVA DOMANDAciao a tuttivisto che il mio hitmonchan ha vinto tutti i fiocchi possibili su smeraldo e a volevo portarlo nei remake per ampliare la sua collezione mi chiedevo se avevate qualche consiglio per dominare nella prima parte delle super gare di perla e diamante: ovvero la gara di modaè davvero tanto che non gioco a diamante però mi ricordo che prendevo sempre punteggi bassissimi nonostante avessi distribuito i poffinconoscete qualche guida o avete qualche suggerimento da darmi? grazie a chi ha risposto alla domanda precedente
Superyle99 Inviato 28 agosto, 2014 Inviato 28 agosto, 2014 Niente, semplicemente non si vedranno come nei giochi di 5° gen :x
xavierluca Inviato 28 agosto, 2014 Inviato 28 agosto, 2014 non mi sembra. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
poliwag Inviato 28 agosto, 2014 Autore Inviato 28 agosto, 2014 oh peccatoil mio hitmonchan su smeraldo aveva vinto tutti i fiocchivolevo trasferirlo e dargli le foglie dorate edito il titolo e cambio la domanda allora
xavierluca Inviato 28 agosto, 2014 Inviato 28 agosto, 2014 oh peccato il mio hitmonchan su smeraldo aveva vinto tutti i fiocchi volevo trasferirlo e dargli le foglie dorate edito il titolo e cambio la domanda allora infatti è un peccato. io ero riuscito a far avere la corona a rayquaza... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
poliwag Inviato 28 agosto, 2014 Autore Inviato 28 agosto, 2014 non posso postare link esterni ma se cerchi su google trovi tutto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.