Manuel Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 (modificato) Correte a scaricarlo, i giocatori europei di Pokémon X e Pokémon Y possono finalmente ricevere il Pokémon Farfascaglia Vivillon con motivo Poké Ball!Illustrazione ufficiale di Vivillon motivo Poké Ball!Il Pokémon sarà distribuito dal 28 agosto 2014 fino all'8 settembre 2014 attraverso il Nintendo Network (Via Internet). Vivillon è di livello 12 e possiede le mosse Paralizzante, Raffica, Schermoluce e Entomoblocco. Il suo AO è ESTATE2014, indossa un Fiocco Classico ed è contenuto in una Pregio Ball.Per ottenerlo, basterà scegliere nel menu di gioco di Pokémon X o Y l'opzione Dono Segreto, cliccare su Ricevi dono e scegliere Via Internet. In seguito, basterà recarsi in qualsiasi Centro Pokémon del gioco e parlare con la postina per avere il Pokémon nella vostra squadra. E' necessario aver collegato ad internet il proprio Nintendo 3DS per ricevere il Pokémon.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 28 agosto, 2014 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Che bello, finalmente ! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 siii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Carino era ora che ci fosse una distribuzione in tutta europa,anche se ne ho già molti lol @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ma non era domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Siii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Vai vado subito a prenderloooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Hai scritto:i giocatori europei di Pokémon X e Pokémon X... Correggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Finalmente! Vado a prenderlo subito anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 nn era domanI? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Lo avevo completamente dimenticato. Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Che vi importa se è domani o no ? xDE' disponibile e basta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Lo sto prendendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Sà era domani, ma dato che é un evento Europeo e Australiano magari stavolta hanno tenuto conto del fuso orario australiano, là è già domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 comunque è in una semplice poké ballalmeno il mio non è in pregio ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 comunque è in una semplice poké ball almeno il mio non è in pregio ball Si sono in pokeball il perchè boh @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ricevuto confermo che è nella pokeball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Che bello finalmente l'altro Vivillon è stato distribuito *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Non me lo fa scaricare.Comunque ci sta bene nella pokéball, meglio così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Preso! E' uno dei miei Vivillon preferiti. Finalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 io aspetterò domani a prenderlo e lo farò prendere dopodomani a mio fratelloil powersaves mi ha insegnato ad aspettare un giorno a scaricare gli eventi E' stata aggiunta una reazione da luxio369 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Oddio me ne ero completamente dimenticata D:Grazie mille per la News! Corro a scaricarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Corro ad accendere il 3DS ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thiagengar2 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Nella pregio ball faceva più figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati