Vai al commento


[CONTEST DI SPRITING Unofficial] â– The Best Spriter of PM!â–  [ISCRIZIONI]


Wicked

Post raccomandati

ZJp9nCQ.png


 


OVVIAMENTE BISOGNERA' USARE GLI SPRITE DI BW2 O COMUNQUE SPRITE MODIFICATI CON QUELLI DI BW2.


 


Se avete domande sulla prima, seconda o terza fase, fatelo pure in questo topic! :)


 


Ah, dimenticavo..


Il contest è completamente GRATIS!


 


Avrete tempo di iscrivervi dal 28 Agosto fino al 31 Agosto!


 


PARTECIPANTI:



Boh


Angry Birds


Matteodebe


Teogreninja


Nalier


Froking


Cdfertolo


Infernape21


Nephilim


Danlof99


Stephox


Legendgoomy97


Porygon-Z


BlueDarkrai


Ariolu


GrowlitheForce


Shadow


Chesnaught X



 


GIUDICI:


Simoforzamilan97, Rubber Strawhat, Pika Pika, Pokefan98, Stitch98


 


APERTO IL TOPIC PER POSTARE LO SPRITE:


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65579-contest-di-spriting-%E2%96%A0the-best-spriter-of-pm%E2%96%A0-primo-turno/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E le domande dove le metti?


Comunque, nella seconda fase non so cosa vuol dire "di Hoenn", sarebbe di creare pose diverse dagli sprite o fake completamente? Se scegli la seconda togli di Hoenn che non c'entra nulla ^^'.


Mentre nell'ultima fase potevi scrivere un fake di tipo lotta in memoria per, diciamo, rappresentare il nuovo gioco Pokken Tournament.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

partecipo!

domanda : sprite di BW2, XY, o vanno bene anche disegni come quelli dell'immagine ad inizio topic

sprite di BW2

E le domande dove le metti?

Comunque, nella seconda fase non so cosa vuol dire "di Hoenn", sarebbe di creare pose diverse dagli sprite o fake completamente? Se scegli la seconda togli di Hoenn che non c'entra nulla ^^'.

Mentre nell'ultima fase potevi scrivere un fake di tipo lotta in memoria per, diciamo, rappresentare il nuovo gioco Pokken Tournament.

ma è uguale lol.

Basta che hai capito..

Mi iscrivo. Dove va postato lo sprite quando l'avrò terminato?

Aprirò un nuovo topic!

Nella seconda fase dovrete creare un fakemon starter. Di Hoenn perchè si potranno usare solo pokemon di Hoenn per creare il pike.

Questo non l'ho scritto perchè adesso quella che importa a voi è la prima fase :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un ultima domanda. Cosa significa crea il tuo starter di Hoenn? Significa fare un repose?

Nella seconda fase dovrete creare un fakemon starter. Di Hoenn perchè si potranno usare solo pokemon di Hoenn per creare il pike.

Questo non l'ho scritto perchè adesso quella che importa a voi è la prima fase :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella seconda fase dovrete creare un fakemon starter. Di Hoenn perchè si potranno usare solo pokemon di Hoenn per creare il pike.

???

Cioè, creare fakemon starter poi solo pokemon di hoenn, qualcosa che non quadra :0.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che con fakemon intenda una fusion con solo pokemon di hoenn che rappresenti uno starter

devi creare un fakemon starter fondendo solo pokémon di terza generazione

Nel caso si debbano usare pezzi di altri pokémon per creare il fakemon si possono usare solo quelli di Hoenn, credo. :o

 

Aaaaaaa, adesso ho capito, grazie a tutti! Vabbeh, preferisco crearli da 0, si può fare? e_e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...