Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 OVVIAMENTE BISOGNERA' USARE GLI SPRITE DI BW2 O COMUNQUE SPRITE MODIFICATI CON QUELLI DI BW2. Se avete domande sulla prima, seconda o terza fase, fatelo pure in questo topic! Ah, dimenticavo..Il contest è completamente GRATIS! Avrete tempo di iscrivervi dal 28 Agosto fino al 31 Agosto! PARTECIPANTI:BohAngry BirdsMatteodebeTeogreninjaNalierFrokingCdfertoloInfernape21NephilimDanlof99StephoxLegendgoomy97Porygon-ZBlueDarkraiArioluGrowlitheForceShadowChesnaught X GIUDICI:Simoforzamilan97, Rubber Strawhat, Pika Pika, Pokefan98, Stitch98 APERTO IL TOPIC PER POSTARE LO SPRITE:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65579-contest-di-spriting-%E2%96%A0the-best-spriter-of-pm%E2%96%A0-primo-turno/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ParteciperòNon ho capito bene cosa intendi nella seconda fase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 partecipo!domanda : sprite di BW2, XY, o vanno bene anche disegni come quelli dell'immagine ad inizio topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 E le domande dove le metti?Comunque, nella seconda fase non so cosa vuol dire "di Hoenn", sarebbe di creare pose diverse dagli sprite o fake completamente? Se scegli la seconda togli di Hoenn che non c'entra nulla ^^'.Mentre nell'ultima fase potevi scrivere un fake di tipo lotta in memoria per, diciamo, rappresentare il nuovo gioco Pokken Tournament. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Mi iscrivo. Dove va postato lo sprite quando l'avrò terminato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 partecipo!domanda : sprite di BW2, XY, o vanno bene anche disegni come quelli dell'immagine ad inizio topicsprite di BW2E le domande dove le metti?Comunque, nella seconda fase non so cosa vuol dire "di Hoenn", sarebbe di creare pose diverse dagli sprite o fake completamente? Se scegli la seconda togli di Hoenn che non c'entra nulla ^^'.Mentre nell'ultima fase potevi scrivere un fake di tipo lotta in memoria per, diciamo, rappresentare il nuovo gioco Pokken Tournament.ma è uguale lol.Basta che hai capito..Mi iscrivo. Dove va postato lo sprite quando l'avrò terminato?Aprirò un nuovo topic!Nella seconda fase dovrete creare un fakemon starter. Di Hoenn perchè si potranno usare solo pokemon di Hoenn per creare il pike.Questo non l'ho scritto perchè adesso quella che importa a voi è la prima fase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Posso fare da giudice? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Un ultima domanda. Cosa significa crea il tuo starter di Hoenn? Significa fare un repose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Posso fare da giudice? :3 se non vuoi partecipare...forse si, aspetta ti farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 partecipo!ps si scrive minun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Un ultima domanda. Cosa significa crea il tuo starter di Hoenn? Significa fare un repose? Nella seconda fase dovrete creare un fakemon starter. Di Hoenn perchè si potranno usare solo pokemon di Hoenn per creare il pike. Questo non l'ho scritto perchè adesso quella che importa a voi è la prima fase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ok. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 partecipo! ps si scrive minun Hai ragione. lol Vabbè adesso ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ma si mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ma si mi iscrivo ok ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Partecipo. Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Mi iscrivo Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Nella seconda fase dovrete creare un fakemon starter. Di Hoenn perchè si potranno usare solo pokemon di Hoenn per creare il pike. ??? Cioè, creare fakemon starter poi solo pokemon di hoenn, qualcosa che non quadra :0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ??? Cioè, creare fakemon starter poi solo pokemon di hoenn, qualcosa che non quadra :0. Credo che con fakemon intenda una fusion con solo pokemon di hoenn che rappresenti uno starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ??? Cioè, creare fakemon starter poi solo pokemon di hoenn, qualcosa che non quadra :0. devi creare un fakemon starter fondendo solo pokémon di terza generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ??? Cioè, creare fakemon starter poi solo pokemon di hoenn, qualcosa che non quadra :0. Nel caso si debbano usare pezzi di altri pokémon per creare il fakemon si possono usare solo quelli di Hoenn, credo. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ??? Cioè, creare fakemon starter poi solo pokemon di hoenn, qualcosa che non quadra :0. Te l'hanno detto in 3, credo tu abbia capito adesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Credo che con fakemon intenda una fusion con solo pokemon di hoenn che rappresenti uno starter devi creare un fakemon starter fondendo solo pokémon di terza generazione Nel caso si debbano usare pezzi di altri pokémon per creare il fakemon si possono usare solo quelli di Hoenn, credo. :o Aaaaaaa, adesso ho capito, grazie a tutti! Vabbeh, preferisco crearli da 0, si può fare? e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.