Aldragon Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 non ci crederai, anche in singoloNon gioco in singolo, quindi non ne ho idea xD In VGC ovviamente è un support con Heal Pulse, Wide Guard e se non erro Helping Hand... In singolo posso supporre che possa essere un tank? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Stantler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Non gioco in singolo, quindi non ne ho idea xD In VGC ovviamente è un support con Heal Pulse, Wide Guard e se non erro Helping Hand... In singolo posso supporre che possa essere un tank? XDÈ un cleric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Io eliminerei alomola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Decenti in battling spero intendiD'aspetto fanno tutti schifo (e il metagame lo preferivo senza mega)Sono solo pregiudizi tuoi che non hai accettato le MegaEvoluzioni, fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Sono solo pregiudizi tuoi che non hai accettato le MegaEvoluzioni, fg. cosa vuoi è angry birds deve essere arrabbiato per qualcosa,e stavolta tocca alle megaevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano X Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Io invece eliminerei Klefki! (Ho un profondo odio per quel portachiavi .-.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ma klefki è swag! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Bidoff obv @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Profondoceano Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Personalmente eliminerei Stunfisk, non ho idea se possa risultare utile in qualche situazione (se è così vi prego di farmelo notare) ma più che altro perché è orribile! Sembra che un rullo gli sia passato sopra... per non parlare della faccia da fesso che si ritrova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXArciXx Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Delibird(oltre ad essere ridicolo la sua mossa peculiare regalo o qualcosa del genere può fare aumentare i ps dell'avversario il che lo rende anche sfigato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Personalmente eliminerei Stunfisk, non ho idea se possa risultare utile in qualche situazione (se è così vi prego di farmelo notare) ma più che altro perché è orribile! Sembra che un rullo gli sia passato sopra... per non parlare della faccia da fesso che si ritrovaStunfisk è stupendo per il fatto che è un Elettro/Terra con Scioltezza xD vuole proprio essere sicuro di essere immune a Tuononda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 AHAhahhaha vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
No Name. Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 KRICKETOT INUTILE ODIOSO A MORTEEEEEE !!!11!!! 666!6!!16!1&1&&!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ma il verso di kricektot è ultra fantastico D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.