Vai al commento

E se...

Gosh

Post raccomandati

Inviato

E se la GF trolla tutti dicendo di eliminare un pokemon per sempre, chi vorresti eliminati? Io jynx, un pokemon ormai abbandonato e inutile allo stesso tempo

Inviato

La GF non eliminerebbe mai un Pokémon, ogni Pokémon è il Pokémon preferito di almeno una persona al mondo, e sarebbe un dispiacere per i suoi fan.

(Però se proprio deve eliminerei Stantler, non è brutto, è l'inutilità  allo stato puro).

Inviato

Binacle (orrendo), aromatisse (ho capito che è utile, perciò si faccia un restyling), mentre per inutilità  direi di togliere kricketot, è il più dimenticato di tutti ( poverello :( )

Inviato

Raga, non dite pokemon base che hanno un evoluzione, che poi come fanno le evoluzioni? Ma stantler e jynx non fanno niente! Raichu si

Inviato

OMG perché pensavo a questa cosa in questi giorni ? imho penso uno della famiglia di Pikachu, o in alternativa uno di quei pokémon che gli ha dato problemi come Jynx, Bellossom e Shinx che alla fine non sono neanche buoni per l'utilizzo

Inviato
  On 28/08/2014 at 20:13, Gosh@rp-Z ha scritto:

Raga, non dite pokemon base che hanno un evoluzione, che poi come fanno le evoluzioni? Ma stantler e jynx non fanno niente! Raichu si

Vabbè nel senso che vorrei che pikachu non avesse evoluzioni ;)

Allora dico...

Basculin!

Inviato

Ecco pokemon inutili: (CASUALMENTE TUTTI TIPO ACQUA): Basculin, Corsola, Qwiflish e pokemon pesce cuore (sono cosi inutili che non mi ricordo manco come si chiamano)

Inviato
  On 28/08/2014 at 20:19, Gosh@rp-Z ha scritto:

Ecco pokemon inutili: (CASUALMENTE TUTTI TIPO ACQUA): Basculin, Corsola, Qwiflish e pokemon pesce cuore (sono cosi inutili che non mi ricordo manco come si chiamano)

alomomola e luvdisc ? imho ad alcuni di questi pokémon prima o poi daranno delle ME, soprattutto Basculin e Corsola

Inviato

Alomola no, lui è simpi e ha taaaanti PS.

Se siamo tutti d'accordo, eliminiamo Floatzel e Bibarel

Inviato

OMG quando si parla di queste cose io controllo sempre e: Corsola ha le stesse stat di Mawile e Sableye, entrambi megaevoluti e che restano allo stadio base, ci sarebbe anche Delcatty che è di Hoenn

Inviato

Se eliminasse per sempre Talonflame mi farebbe una persona veramente tanto, ma tanto contenta xD

On 28/08/2014 at 21:18, Pokeman ha scritto:

I tipi spettro? :secret:

Ti stimo x'D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...