Madmax Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Per un team Distortozona ho due dusknoir, quale mi consigliate? Dusknoir Natura Placidaivs 31 31 31 x 31 31Evs 252 ps 252 def 4 spdef Distortozona Fuocofatuo FurtivombraGelopugno Dusknoir Natura Vivaceivs 31 31 31 x 31 31 Evs 252 ps 252 spdef 4 defAvanzi DistortozonaMaledizioneMalcomuneFuocopugno Quale è meglio?Si accettano suggerimenti su moveset evs et cetera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Il primo Dusknoir ha il corpetto assalto, dovrebbe avere solo mosse attaccanti per tenerlo in funzione (e non conviene molto su Dusknoir).. Io direi di farlo vivace e giocarlo con distortozona e varie mosse fastidiose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Il primo Dusknoir ha il corpetto assalto, dovrebbe avere solo mosse attaccanti per tenerlo in funzione (e non conviene molto su Dusknoir).. Io direi di farlo vivace e giocarlo con distortozona e varie mosse fastidiose Non avevo riflettuto sul fatto di corpetto assalto D: Quindi secondo te conviene Massimizzare la difesa speciale più che la difesa O dovrei fare 252 ps 126 def 126 spdef? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Non avevo riflettuto sul fatto di corpetto assalto D: Quindi secondo te conviene Massimizzare la difesa speciale più che la difesa O dovrei fare 252 ps 126 def 126 spdef? Secondo me, dato che ha fuocofatuo (la scottatura dimezza l'attacco dell'avversario), puoi concentrarti completamente sulla difesa speciale Comunque puoi prendere in considerazione anche Dusclops con l'evolcondensa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Faccio Dusknoir perchè Evolcondensa lo ha il mio ChanseyPS. Grazie del consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.