Vai al commento

[Dubbio] Altezza ArcheoGroudon e ArcheoKyogre

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ho un adomanda forse un po' stupida.

Allora ArcheoGroudon è alto 5,0 metri e ArcheoKyogre è alto 9,8 metri.

E qui sorge il dubbio:

ArcheoKyogre è così gigantesco che misurandolo dalla pancia alla testa è 9,8 metri o è misurato dalla testa alla coda?

Il dubbio mi è sorto anche da queste

2dt3gc7.jpg

w1fuaq.jpg

2lid086.jpg

Nelle ultime immaggini sono a conforto to con Brandon e Vera ma dalla pancia alla schiena (posizione in lotta) non sembra 9,8 metri...

Inviato

Oddio, solo adesso mi sto accorgendo che diventano praticamente enormi!! :c (specialmente Kyogre).. Comunque,secondo me, Kyogre sarà  9,8m dalla punta della testa alla punta della coda ^^ 

Inviato

dalla coda alla punta del naso, come gli altri pokémon basati su animali acquatici, infatti Wailord è lungo 14 metri,in altezza sarà  "solo" 7/8 metri

Inviato

Ok grazie pensavo la stessa cosa ma mi serviva una conferma! Il dubbio mi era sorto perchè tutti i pokemon (credo) si misurano dal basso verso l'alto quindi non capivo bene...Per non far confondere dovrebbero introdurre la lunghezza di ogni pokemon.

Grazie ancora x le risposte :)

Inviato

Ok grazie pensavo la stessa cosa ma mi serviva una conferma! Il dubbio mi era sorto perchè tutti i pokemon (credo) si misurano dal basso verso l'alto quindi non capivo bene...Per non far confondere dovrebbero introdurre la lunghezza di ogni pokemon.

Grazie ancora x le risposte :)

PregoXD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...