JackX Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Centro Scambi di JackScambi, Clonazione, Bottega! - Tutto in un Unico MercatinoPokémon:Scambio i Seguenti Pokémon (Link) Con:LeggendariEventiShiny (5IV o 6IV con natura favorevole)5IV (Con natura favorevole)6IV (Con Natura favorevole)PP (decidete voi quanti)Regole:Scambio solo Pokémon Legit.I Dettagli dello Scambio va discusso in Privato.Non accetto Pokémon Rinominati.Servizi:Offro anche servizi al prezzo dei Pokémon che Cerco. Offro servizi di: Clonazione:Clono qualsiasi Pokémon in modo Perfetto e Veloce. CaratteristicheIl Pokémon Clonato resta Legit al 100%.In massimo 30 Minuti* Clono il vostro Pokémon. (tecnica usata: scambio tra 2 3DS)* Può variare in base alle varie circostanze e all'esito.Regole:Mi riservo il Diritto di Tenermi un Clone "Extra" da aggiungere alla mia Lista.In caso decido di tenermi un Clone "Extra", non vi chiederò altri Pokémon.I Pokémon non devono possedere Strumenti. In caso contrario mi riservo il diritto di tenermi lo strumento.Massimo clono 3 Pokémon per Account al Giorno.I Pokémon Scambiati per riavere i Pokémon clonati e "Originali" non potranno essere richiesti.Non Clono Uova.Non clono lo stesso Pokémon più volte.Bottega:Tramite Scambio farò tenere uno di questi strumenti ad un Pokémon in cambio di Altri Pokémon o Strumenti.Presto Disponibile... Collaboratori: Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Aggiornamento- Aggiunti 2 Pokémon- In giornata è disponibile L'evento Mamoswine cromatico VGC 2014 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.