MarcoRei91 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 come scritto sopra cerco un anima pià che mi dia il suo account psn ps3 amme nn minteressano isoldi ame minteressano le mimetiche di call of duty black ops 2 che abbia cm mimetice dlc drago cyborg paladino arsenale 115 aldilà ladro e punch grazie mille a chi melda ovviamente quando non ci gioca o non gioca piu Xd rispondetemi in privato grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Non ho capito una parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Non ho capito una parola Sforzati un pokino a capire non e difficile xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Hai ragione ora ho capito xD Comunque mi dispiace ma non ho quello che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoRei91 Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ok grazie cmq xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.