Rengoku Inviato 28 agosto, 2014 Inviato 28 agosto, 2014 Come da titolo cerco vari vivillon per finire la collezione, ora metterò la lista di quello che mi mancano se qualcuno è interessato a fare uno scambio mi faccia sapere cosa vuole in cambio. Motivo Prato scambiato con xXludicoloXx per Maril deciso con Macroforza Motivo Manto di Neve Motivo Nevi Perenni Motivo ArcipelagoMotivo SabbiaMotivo PluvialeMotivo SavanaMotivo OceanicoMotivo Giungla Ottenuti tutti gli altri per una capsula abilità . ​Lo so mi mancano praticamente tutti ma sul GTS chiedono l'impossibile e duranti gli scambi normali me li fanno vedere tutti e poi se ne vanno, quindi mi rimetto alla vostra generosità .
Zorua. Inviato 28 agosto, 2014 Inviato 28 agosto, 2014 Io ne avevo uno di quelli,ora non più.Però catturo uno Scatterburg e lo faccio evolvere per poi dartelo u.uBeh,cercherò di non chiederti l'impossibile,tranquillo! xDA me servirebbero una Charizardite Y e una Mewtowite Y (pure! "O_O)se è troppo,allora mi andrebbe bene anche un Pokèmon comune per completare il Pokèdex!
Rengoku Inviato 29 agosto, 2014 Autore Inviato 29 agosto, 2014 di mega pietre ho solo quelle che uso, ma ho praticamente tutti i pokemon o comunque posso rimediarli, di shiny ho un Gyrados, un Clawitzer e un Forretress
xXludicoloXx Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 ciao, io ho vivillon prato, ti interessa ? fammi sapere
Rengoku Inviato 29 agosto, 2014 Autore Inviato 29 agosto, 2014 vorrei forretress per Guarda forretress l'ho appena scambio, mi dispiace, ho gli altri due fammi sapere.
PakOnTheFloor Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 li ho entrambi,mi disp.Comunque se hai altri shiny contattami in mp,ho anche altri vivillon
Rengoku Inviato 1 settembre, 2014 Autore Inviato 1 settembre, 2014 Nessun buon samaritano ?Posso breedare qualsiasi pokemon (tranne leggendari e ditto ovviamente)
Rengoku Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 Risolto, si può anche chiudere grazie.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.