No Name. Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 1 Tipo di Lavoro: Avatar e Firma2 Dimensioni: Quelle adatta ad un avatar e una firma (scusate ma non me ne intendo)3 Soggetto: Honchkrow4 Altre note varie: Mi va bene tutto purchè Honchkrow sia rappresentato nella sua classica maestosità e oscurità malvagia (xD) e sia gratis (con aggiunta del mio nick)Grazie in Anticipo. OPPURE 1 Tipo di Lavoro: Avatar e Firma2 Dimensione:Quelle adatta ad un avatar e una firma (scusate ma non me ne intendo)3 Soggetto: Tet (No Game No Life)4 Altre note varie: Possibilmente nella sua posa, come dire, classica (con le dua mani accanto alla faccia e con il suo classico sorriso); spulciando le altre richieste ho trovato questa Fatta da CristalloXnero ed è a dir poco stupenda, postata nella richiesta di Boh Scusate ho cambiato nome (l'altro era provvisorio) ora mi chiamo No Name. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 ehm, però dietro quella c'è il mio nome lolComunque si, è molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
No Name. Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 ehm, però dietro quella c'è il mio nome lolComunque si, è molto bella Appunto (scusa ti stavo per mandare un MP per dirti che l'avevo messa qui)Aiutooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ti ho fatto Honchkrow, spero ti piaccia :3 Avatar: Firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
No Name. Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ti ho fatto Honchkrow, spero ti piaccia :3 Avatar: Firma: Più che fantastico grazie mille.. (Senti al posto di STBond potresti mettere No Name sempre se non ti crei disagio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Certo, no problem, faccio subito :3Ecco qui :3 Firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.