marco roberto Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 qualcuno che usa pokegen....e che non chiede cose assurde in cambio =)...tipo strumenti o qualcosa del genere...l'unica cosa che ho di "pregio" è lucario SFKB....se c'è qualcuno che può farmi un pike mi scriva mp...per piacere tanto so che siete in molti con pokegen hihihih =)
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Io non uso i trucchi ma se vuoi posso fare tanti pikachu finche non ne nasce uno forte o shiny.
Bubbelo Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Io non uso i trucchi ma se vuoi posso fare tanti pikachu finche non ne nasce uno forte o shiny. Intende che vuole un Pokèmon flawless non un Pikachu
mrk Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 Ma il tuo lucario è l unico o l hai clonato? Xk mi dispiacerebbe toglietelo
marco roberto Inviato 29 agosto, 2014 Autore Inviato 29 agosto, 2014 Io non uso i trucchi ma se vuoi posso fare tanti pikachu finche non ne nasce uno forte o shiny. hihi grazie lo stesso ma è come dice bubbelo....anche a me non piace usare pokegen ma mi serve un pokemon che non riesco a trovare nei mercatini
Lupo Iv Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 hihi grazie lo stesso ma è come dice bubbelo....anche a me non piace usare pokegen ma mi serve un pokemon che non riesco a trovare nei mercatini Il mio amico c'e la posso chiedere. ovviamente non saranno kb pero
marco roberto Inviato 29 agosto, 2014 Autore Inviato 29 agosto, 2014 Ma il tuo lucario è l unico o l hai clonato? Xk mi dispiacerebbe toglietelonon è clonato...però diciamo che sarei disposto a darlo (solamente perchè non mi piace giallo...io ci ho fatto delle uova da quel lucario perchè ha bulletpunch e blazekick)non è clonato...però diciamo che sarei disposto a darlo (solamente perchè non mi piace giallo...io ci ho fatto delle uova da quel lucario perchè ha bulletpunch e blazekick)comunque mi è stato scambiato è inglese allegro 6ivssi può chiudere allora....
Bubbelo Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 non è clonato...però diciamo che sarei disposto a darlo (solamente perchè non mi piace giallo...io ci ho fatto delle uova da quel lucario perchè ha bulletpunch e blazekick)comunque mi è stato scambiato è inglese allegro 6ivssi può chiudere allora....Leggi quello che ha scritto Lupo Iv
marco roberto Inviato 29 agosto, 2014 Autore Inviato 29 agosto, 2014 Leggi quello che ha scritto Lupo Iv sisi ho già contattato grazie sai....ti chiedo una cosa già che ci siamo...sai clonare??
Bubbelo Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 sisi ho già contattato grazie sai....ti chiedo una cosa già che ci siamo...sai clonare?? Non so ne fare Pokègen, nè clonare, mi dispiace ^^' Sennò ti aiutavo
marco roberto Inviato 29 agosto, 2014 Autore Inviato 29 agosto, 2014 ok fa niente...perchè l'utente con cui sto accordandomi è molto gentile e ha detto che finchè non clono lucario non si scambia....quindi mi sta aiutando due volte....beh grazie comunque
Bubbelo Inviato 29 agosto, 2014 Inviato 29 agosto, 2014 ok fa niente...perchè l'utente con cui sto accordandomi è molto gentile e ha detto che finchè non clono lucario non si scambia....quindi mi sta aiutando due volte....beh grazie comunque Scrivi che cerchi un cloner
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.