Vai al commento

pokegen


marco roberto

Post raccomandati

qualcuno che usa pokegen....e che non chiede cose assurde in cambio =)...tipo strumenti o qualcosa del genere...l'unica cosa che ho di "pregio" è lucario SFKB....se c'è qualcuno che può farmi un pike mi scriva mp...per piacere tanto so che siete in molti con pokegen hihihih =)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non uso i trucchi ma se vuoi posso fare tanti pikachu finche non ne nasce uno forte o shiny.

hihi grazie lo stesso ma è come dice bubbelo....anche a me non piace usare pokegen ma mi serve un pokemon che non riesco a trovare nei mercatini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il tuo lucario è l unico o l hai clonato? Xk mi dispiacerebbe toglietelo

non è clonato...però diciamo che sarei disposto a darlo (solamente perchè non mi piace giallo...io ci ho fatto delle uova da quel lucario perchè ha bulletpunch e blazekick)

non è clonato...però diciamo che sarei disposto a darlo (solamente perchè non mi piace giallo...io ci ho fatto delle uova da quel lucario perchè ha bulletpunch e blazekick)

comunque mi è stato scambiato è inglese allegro 6ivs

si può chiudere allora....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è clonato...però diciamo che sarei disposto a darlo (solamente perchè non mi piace giallo...io ci ho fatto delle uova da quel lucario perchè ha bulletpunch e blazekick)

comunque mi è stato scambiato è inglese allegro 6ivs

si può chiudere allora....

Leggi quello che ha scritto Lupo Iv ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...