mega andrea Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 scusa eh, almeno fammi trattare prima di inserirti. comunque se vuoi posso farteli io gli strumenti villa, per pochi pp o competitivi no. sto trattando con lui come gli avvoltoi state per i pp
JetStream Inviato 30 agosto, 2014 Autore Inviato 30 agosto, 2014 me ne servono molti quanti me ne dai ?? ma poi gli devi modificare le ivs a xerneas ? Di oggetti te ne posso dare quanti ne vuoi, ma di certo quello che ci faccio con Xerneas è affar mio
Rubber Strawhat Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 no. sto trattando con lui come gli avvoltoi state per i pp abbassa un attimino la cresta eh. io non sono stato maleducato, ti pregherei di non esserlo. e comunque non ti obbligo, ti avevo anche detto flaw, ma ormai poco importa
JetStream Inviato 30 agosto, 2014 Autore Inviato 30 agosto, 2014 scusa eh, almeno fammi trattare prima di inserirti. comunque se vuoi posso farteli io gli strumenti villa, per pochi pp o competitiviTornado al pokemon, ti faccio croagunk e poi? Hai altro in mente?Qui c'è una piccola lista che avevo fatto a un altro utente: Rattata con sfuriate stridio precedenza e ruotafuocoDiglet con contropiede resistenza stridio e mementoDoduo con baldeali attacco rapido flagello e dononaturaleCubone con panciamburo stridio individua e metaltestataSandshrew con nottesferza ferrartigli contrattacco e resistenzaShellos Est/Ovest con scudo acido amnesia sbadiglio e acquadisaleCranidos con metaltestata sgranocchio maledizione e sdoppiatoreSigilyph con baratto divinazione veicolaforza e psicotrasferChatot con congiura ripeti supersuono e ondaboatoDwebble con ferroscudo punte blocco e maledizioneSkiddo con rocciolscudo e rotolamentoPoochyena con gelodenti rogodenti fulmindenti e carineriaTeddiursa con carineria sonnolalia sgranocchio e panciamburoNumel con ondacalda pantanobomba forzantica e resistenzaCarvanha con destinobbligato acquadisale idropompa e colpoTyrunt con gelodenti rogodenti fulmindenti e dragodanza.
Rubber Strawhat Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 cavoli sono davvero molto interessanti tutti. tant'è che mi piacerebbe averne più di due, controlla il mercatino poi in ogni caso, rattata, se allegro con dentistretti mi attira
JetStream Inviato 30 agosto, 2014 Autore Inviato 30 agosto, 2014 cavoli sono davvero molto interessanti tutti. tant'è che mi piacerebbe averne più di due, controlla il mercatino poi in ogni caso, rattata, se allegro con dentistretti mi attira Rattata come molti altri di quella lista è disponibile in più abilità quindi anche con dentistretti. Per ora prendine tre conpreso o non compreso croagunk da quella lista. Se ne vuoi altri dopo ti spulcio un po' il mercatino.
Rubber Strawhat Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 grazie, gentilissimo allora prendo chatot, timido con intricopiedi
JetStream Inviato 30 agosto, 2014 Autore Inviato 30 agosto, 2014 grazie, gentilissimo allora prendo chatot, timido con intricopiedi Solo lui o insieme a rattata e croagunk?
Rubber Strawhat Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 insieme, non dicevi 3 ? o forse ho frainteso
JetStream Inviato 30 agosto, 2014 Autore Inviato 30 agosto, 2014 insieme, non dicevi 3 ? o forse ho frainteso Assolutamente no! Ero io che volevo essere sicuro! Vabbuò rattata e chatot sono già pronti. Appena è nato croagunk ti mando un MP
JetStream Inviato 30 agosto, 2014 Autore Inviato 30 agosto, 2014 Croagunk è pronto, La trattativa è chiusa e la discussione si può chiudere.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.