Luke88 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Le prime statuine collegate ad Amiibo di cui si era parlato oggi dopo l'annuncio delle nuove console sono state annunciate a loro volta di seguito, sono ben 12 le prime statuine a comparire, i personaggi sono Mario, Samus, Peach, Wii Fit Trainer, Yoshi, Villager, Donkey Kong, Pikachu, Link, Kirby, Fox e Marth è stato confermato inoltre che il prezzo in america si aggirerà intorno ai 12,99 Dollari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Parecchio belle, ma Link con quel palo dentro no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 chi trova un amiibo trova un tesoro (cit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Parecchio belle, ma Link con quel palo dentro no. Purtroppo certi AFs hanno bisogno il palo dentro lì sopratutto se è in "azione", è brutto esteticamente è vero ma dev'essere quello per forza. :v Belline, mi chiedo a cosa servono quelle action figures? Stile Skylanders, forse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Il prezzo non mi convince, probabilmente perché non ne ho ancora capito l' utilità . @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Purtroppo certi AFs hanno bisogno il palo dentro lì sopratutto se è in "azione", è brutto esteticamente è vero ma dev'essere quello per forza. :v Belline, mi chiedo a cosa servono quelle action figures? Stile Skylanders, forse? sì sono quasi identiche agli Skylanders (metto le mani avanti li conosco per nome e funzionamento, stop) solo che se guadagni "Esperienza" per metterla in termini Pokémon giocando con una statuina tale esperienza viene salvata sulla statuina e quando la userai di nuovo il personaggio sarà più potente. Il "palo" è necessario in modo che la statuina non si rompa subito e mi fa anche pensare che forse la base delle statuine non è sufficente per contenere l'hardware e quindi se non avevano le gambe dei personaggi a disposizione hanno preso due piccioni con una fava mettendoci il palo Il prezzo non mi convince, probabilmente perché non ne ho ancora capito l' utilità . @_@ Servono come alleati/aiuti in gioco, i personaggi sono comunque presenti, le statuine non sono obbligatorie per giocarli, attualmente non si sa se le stesse Amiibo figures potranno essere usate su giochi differenti (ad esempio se Mario potrà essere usato sia su SSBB sia su un futuro gioco di Mario) in ogni caso per ora le statuine sono per SSBB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Quello che mi chiedo è se per sbloccare i contenuti e salvare l' esperienza basti comprare un solo Amiibo per gioco.Altrimenti non credo siano molto convenienti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Quello che mi chiedo è se per sbloccare i contenuti e salvare l' esperienza basti comprare un solo Amiibo per gioco. Altrimenti non credo siano molto convenienti. sicuramente li venderanno singolarmente, anche perché di sicuro ci saranno tra di loro personaggi più usati e personaggi più popolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 13 dollari?!?!?!?!?!? Son pazzi!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 13 dollari?!?!?!?!?!? Son pazzi!!!! sono 10 Euro, gli Skylanders si trovano online sui 15 Euro... vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Sbaglio o sembrano di pessima qualità ??! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 sono 10 Euro, gli Skylanders si trovano online sui 15 Euro... vedi tu Appunto, mi sembrano un po' esagerati entrambi i prezzi. Non credo se ne compri solo uno, o sbaglio? Se io voglio usare più di un personaggio ne devo prendere altri; solo se ne prendo due sono a 20 euro (ammesso che quello sarà il prezzo in italia) da aggiungere ai 50 Euro del gioco ->70...un po' troppo e ne ho considerati solo due! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 sì sono quasi identiche agli Skylanders (metto le mani avanti li conosco per nome e funzionamento, stop) solo che se guadagni "Esperienza" per metterla in termini Pokémon giocando con una statuina tale esperienza viene salvata sulla statuina e quando la userai di nuovo il personaggio sarà più potente. Il "palo" è necessario in modo che la statuina non si rompa subito e mi fa anche pensare che forse la base delle statuine non è sufficente per contenere l'hardware e quindi se non avevano le gambe dei personaggi a disposizione hanno preso due piccioni con una fava mettendoci il palo Ah, ecco. E il palo sostiene le action figures sopratutto in azione e non ben stabili(per esempio corpo troppo robusto e gambe troppo lunghe e magre potrebbe rischiare di cadere perdendo facilmente l'equilibro), più che non si rompa subito. Tutto qui, credo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Samus *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 link sarà mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.