Izumi Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Dato una mia recente sfida su FB la propongo anche a voi:Vi sfido in una lotta (singolo doppio triplo o a rotazione, come volete voi) e io vi daró un nome in base a come lottate o ai pokemon che usate Io ad esempio sono stato chiamato conte tortina perchè la mia strategia è puntata su uno SlurpuffÈ una sfida simpatica che vorrei condividere con voi Sia ben chiaro che non darò soprannomi umilianti e dirò il nome anche se voi perdete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Se vuoi facio una lotta in singolo alla pari senza che mi dai soprannomi >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Se vuoi facio una lotta in singolo alla pari senza che mi dai soprannomi >_>Vabbè per me è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Aggiungimi che ti sfido >_> Lotta alla pari e quella con 3 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ok mandami il tuo codice amico per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 2552 2676 4696 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Boh, provo, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.