Xerneas1204 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ho trovato un diancie nella GTS al liv 100 in cambio di arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 1° E' impossibile, la GTS non fa passare Diancie2° Discussione inappropriata per la sezione3° Non che ce ne importi molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Cavolo, è vero O_O c'è, lo vedo pure io O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 what? vogliamo la foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Basta che cerchiate Diance sulla GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 sta li da un paio di mesi . e fatto col cyber gadget Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 lol oddiovoglio hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ora s'intasa la GTS per un misero Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Bisognerebbe vedere a provare a scambiarlo con arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 99% cheatStranissimo però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Bisognerebbe vedere a provare a scambiarlo con arceus Non si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 sta li da un paio di mesi . e fatto col cyber gadget Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Mi devo ricredere allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Mi devo ricredere allora Già , ma tanto ce l'hanno tutti, e poi è scarso/a xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Tsk, ancora gente che richiede arceus alla GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Arceus tanto nemmeno si può scambiare alla gts xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Che cosa inutile,mettere un Diancie cheat per farsi fighi chiedendo un Pokémon che in GTS non passa...Non lo sa che Diancie ce l'hanno tutti ormai? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Solo io trovo strano che quel Diancie non ha un nome/nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Solo io trovo strano che quel Diancie non ha un nome/nick? No,anche io lo trovo strano Che schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Solo io trovo strano che quel Diancie non ha un nome/nick? No non sei l'unico, però è inquietante vederlo senza nome/nick D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ehhh il Cyber Gadget... Il suo potere è davvero illimitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 A me fanno veramente pena quelli che non possono fare a meno di mettere in bella vista il loro Diancie senza nick,sono stupidi tanto quanto quelli che mettono il soprannome "Manaphy" a Phione... almeno tenete la vostra idiozia per voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Probabilmente ha modificato il nome DELLA SPECIE, di fatto togliendola. Si è sempre potuto fare col pokesav. I blocchi della GTS devono essere riguardanti il nome della specie, che di fatto non viene riconosciuta. Per quale motivo cercandolo lo si trova... Non ne ho idea .-. Deve avere un sistema diverso per la ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Probabilmente ha modificato il nome DELLA SPECIE, di fatto togliendola. Si è sempre potuto fare col pokesav. I blocchi della GTS devono essere riguardanti il nome della specie, che di fatto non viene riconosciuta.Per quale motivo cercandolo lo si trova... Non ne ho idea .-. Deve avere un sistema diverso per la ricercaVeramente se tu chiami un Pokémon "Buongiorno" il nome della sua specie rimane invariato,di conseguenza il gioco lo riconosce e rende impossibile metterlo sul GTS se si tratta di un evento o se ha,comunque,il fiocco per gli eventi. Evidentemente questi hanno capito come infiltrarsi nel sistema di riconoscimento,e quel Diancie ha un codice speciale.Ma vale zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.