Xerneas1204 Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 Ho trovato un diancie nella GTS al liv 100 in cambio di arceus
Alby Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 1° E' impossibile, la GTS non fa passare Diancie2° Discussione inappropriata per la sezione3° Non che ce ne importi molto
mega andrea Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 sta li da un paio di mesi . e fatto col cyber gadget
Xerneas1204 Inviato 30 agosto, 2014 Autore Inviato 30 agosto, 2014 Bisognerebbe vedere a provare a scambiarlo con arceus
Bubbelo Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 Bisognerebbe vedere a provare a scambiarlo con arceus Non si può
mega andrea Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 sta li da un paio di mesi . e fatto col cyber gadget
Bubbelo Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 Mi devo ricredere allora Già , ma tanto ce l'hanno tutti, e poi è scarso/a xD
Xander Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 Tsk, ancora gente che richiede arceus alla GTS
-DarkLugia Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 Arceus tanto nemmeno si può scambiare alla gts xD
Guest DarkMoon Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Che cosa inutile,mettere un Diancie cheat per farsi fighi chiedendo un Pokémon che in GTS non passa...Non lo sa che Diancie ce l'hanno tutti ormai? XD
Zarxiel Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Solo io trovo strano che quel Diancie non ha un nome/nick?
Guest DarkMoon Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Solo io trovo strano che quel Diancie non ha un nome/nick? No,anche io lo trovo strano Che schifo
Pincus. Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Solo io trovo strano che quel Diancie non ha un nome/nick? No non sei l'unico, però è inquietante vederlo senza nome/nick D:
JetStream Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Ehhh il Cyber Gadget... Il suo potere è davvero illimitato
Guest DarkMoon Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 A me fanno veramente pena quelli che non possono fare a meno di mettere in bella vista il loro Diancie senza nick,sono stupidi tanto quanto quelli che mettono il soprannome "Manaphy" a Phione... almeno tenete la vostra idiozia per voi.
Aldragon Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Probabilmente ha modificato il nome DELLA SPECIE, di fatto togliendola. Si è sempre potuto fare col pokesav. I blocchi della GTS devono essere riguardanti il nome della specie, che di fatto non viene riconosciuta. Per quale motivo cercandolo lo si trova... Non ne ho idea .-. Deve avere un sistema diverso per la ricerca
Guest DarkMoon Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Probabilmente ha modificato il nome DELLA SPECIE, di fatto togliendola. Si è sempre potuto fare col pokesav. I blocchi della GTS devono essere riguardanti il nome della specie, che di fatto non viene riconosciuta.Per quale motivo cercandolo lo si trova... Non ne ho idea .-. Deve avere un sistema diverso per la ricercaVeramente se tu chiami un Pokémon "Buongiorno" il nome della sua specie rimane invariato,di conseguenza il gioco lo riconosce e rende impossibile metterlo sul GTS se si tratta di un evento o se ha,comunque,il fiocco per gli eventi. Evidentemente questi hanno capito come infiltrarsi nel sistema di riconoscimento,e quel Diancie ha un codice speciale.Ma vale zero.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.