Vai al commento


Post raccomandati

Allora, apro questa discussione per... A dire la verità  non so nemmeno io perché l'ho aperta.

Credo di averlo fatto per uno stato visto oggi pomeriggio, credo di averlo fatto perché la vita è dura, credo di averlo fatto perché a volte ci sentiamo soli, credo di averlo fatto perché considero Pokémon Millennium una grande famiglia. Insomma le motivazioni possono essere molteplici, forse infinite.

Ma questo non è importante.

L'importante è che ora ci sia questa discussione. Sì, bene, ma a cosa serve? Be', come da titolo questo topic ha il compito di aiutarci. Qui esporremo i nostri problemi, problemi che magari non abbiamo la possibilità  di discutere con qualcun altro, o su cui volete semplicemente un altro parere, o chissà  cos'altro; tutto ciò che vi da pensiero. Come in famiglia qui ci aiuteremo e dispenseremo consigli, qualcuno su 20000 persone potrà  di sicuro aiutarci. Ricordatevi che la vita è meno dura se si affronta tutti insieme. ;)

Bene, ho finito. Non mi resta che lasciare a voi la parola.

P.S. So che alcuni di voi rideranno all'idea, siete liberissimi di farlo, solo rispettate chi ha invece piacere ad usare questa discussione. Grazie. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...