Zebstrika94 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Allora, apro questa discussione per... A dire la verità non so nemmeno io perché l'ho aperta.Credo di averlo fatto per uno stato visto oggi pomeriggio, credo di averlo fatto perché la vita è dura, credo di averlo fatto perché a volte ci sentiamo soli, credo di averlo fatto perché considero Pokémon Millennium una grande famiglia. Insomma le motivazioni possono essere molteplici, forse infinite.Ma questo non è importante.L'importante è che ora ci sia questa discussione. Sì, bene, ma a cosa serve? Be', come da titolo questo topic ha il compito di aiutarci. Qui esporremo i nostri problemi, problemi che magari non abbiamo la possibilità di discutere con qualcun altro, o su cui volete semplicemente un altro parere, o chissà cos'altro; tutto ciò che vi da pensiero. Come in famiglia qui ci aiuteremo e dispenseremo consigli, qualcuno su 20000 persone potrà di sicuro aiutarci. Ricordatevi che la vita è meno dura se si affronta tutti insieme. Bene, ho finito. Non mi resta che lasciare a voi la parola.P.S. So che alcuni di voi rideranno all'idea, siete liberissimi di farlo, solo rispettate chi ha invece piacere ad usare questa discussione. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.