Oilzds Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 Cerco charmender shiny qualunque natura o abilità , lo vorrei solo per um fattore estetico. (diciamocelo, Charizard shiny è uno spettacolo) xD
AnnieLaure Inviato 30 agosto, 2014 Inviato 30 agosto, 2014 On 30/08/2014 at 16:59, Oilzds ha scritto: Cerco charmender shiny qualunque natura o abilità , lo vorrei solo per um fattore estetico. (diciamocelo, Charizard shiny è uno spettacolo) xDCe l'ho io un Charmender shiny Se vuoi anche Charizard xD Io sarei in cerca di un Destincomune per caso ne avresti uno da cedere ^^"?
Oilzds Inviato 30 agosto, 2014 Autore Inviato 30 agosto, 2014 Ah guarda, sono stato lontano dai pokemon per qualche anno non potendo avere un 3ds e sinceramente non mi ricordo nemmeno cosa sia. Charmender andrebbe benissimo ma francamente dubito di avercelo, se c'è qualche altro modo in cui possa aiutarti fammi sapere Intendevo dire che dubito di avere il destincomune che cerchi x)
Oilzds Inviato 30 agosto, 2014 Autore Inviato 30 agosto, 2014 Preferirei charmender e per Annielaure ho visto dove si trova destincomune, niente di troppo complicato. Fino a lunedì mattina non sarò a casa, saresti così gentile da tenermelo da parte? Grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.