Suckitandsee96 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 10 euro non sono pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Quello di Animal Crossing,l'abitante è troppo bello,insieme a Pikachu e Kirby,gli altri non mi interessanoNell'immagine con i personaggi che escono dalla TV si possono notare Fuffi,Tom Nook,i Pikmin,Luigi e Toad! Io adoro gli Skylanders e ora fann lo stesso con i personaggi Nintendo...WOW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Nell'immagine con i personaggi che escono dalla TV si possono notare Fuffi,Tom Nook,i Pikmin,Luigi e Toad! Esce anche Mr. Game&Watch col paracadute, ma shhhIn Smash non è che se vuoi giocare con Mario devi spendere 10€ comprando la statuina, ma l'Amiibo di Mario serve a:- Wii U/3DS: Poter combattere contro una specie di Personal Trainer, che è il Personaggio della statuina, che lentamente si abituerà al tuo stile di lotta (per esempio, con Jiggly, se spammi il Drill, all'inizio si farà beccare, ma poi imparerà e inizierà a predictarti, e te le darà di santa ragione!). Poi, ovviamente, si può anche combattere insieme.- Wii U: Se vai a casa di un amico, potrai portare la tua amata statuetta e utilizzarla per salvare i dati del tuo personaggio (cioè le Personalizzazioni), ma solo del personaggio che viene raffigurato nell'Amiibo (quindi se hai 15 main e li hai tutti Personalizzati, hai bisogno di un conto in banca se vuoi usarli tutti e 15 da un'altra parte)Insomma, praticamente, da come la vedo io per Smash non saranno tanto necessari, perché appunto non sbloccano alcun personaggio. È visto che io avrò solo la versione 3DS, non mi servirà nemmeno la seconda opzione, quindi io non li comprerò. Però è un'idea carina e sono anche belle le statuette da avere, basta che non esagerino. Se c'è Jiggly, ci farò FORSE un pensierino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io li compro solo perchè mi piacciono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati