Vai al commento

Amiibo pronti al lancio: prezzi bassi e preordini alle stelle!

Vinkachu99

Post raccomandati

Quello di Animal Crossing,l'abitante è troppo bello,insieme a Pikachu e Kirby,gli altri non mi interessano

Nell'immagine con i personaggi che escono dalla TV si possono notare Fuffi,Tom Nook,i Pikmin,Luigi e Toad! :)

Io adoro gli Skylanders e ora fann lo stesso con i personaggi Nintendo...WOW! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'immagine con i personaggi che escono dalla TV si possono notare Fuffi,Tom Nook,i Pikmin,Luigi e Toad! :)

Esce anche Mr. Game&Watch col paracadute, ma shhh

In Smash non è che se vuoi giocare con Mario devi spendere 10€ comprando la statuina, ma l'Amiibo di Mario serve a:

- Wii U/3DS: Poter combattere contro una specie di Personal Trainer, che è il Personaggio della statuina, che lentamente si abituerà  al tuo stile di lotta (per esempio, con Jiggly, se spammi il Drill, all'inizio si farà  beccare, ma poi imparerà  e inizierà  a predictarti, e te le darà  di santa ragione!). Poi, ovviamente, si può anche combattere insieme.

- Wii U: Se vai a casa di un amico, potrai portare la tua amata statuetta e utilizzarla per salvare i dati del tuo personaggio (cioè le Personalizzazioni), ma solo del personaggio che viene raffigurato nell'Amiibo (quindi se hai 15 main e li hai tutti Personalizzati, hai bisogno di un conto in banca se vuoi usarli tutti e 15 da un'altra parte)

Insomma, praticamente, da come la vedo io per Smash non saranno tanto necessari, perché appunto non sbloccano alcun personaggio. È visto che io avrò solo la versione 3DS, non mi servirà  nemmeno la seconda opzione, quindi io non li comprerò. Però è un'idea carina e sono anche belle le statuette da avere, basta che non esagerino. Se c'è Jiggly, ci farò FORSE un pensierino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...