Vinkachu99 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 (modificato) Durante la puntata odierna del programma giapponese Pokémon Get?TV, è stata finalmente annunciata la data di trasmissione del secondo episodio dello speciale sulle megaevoluzioni.MegaBlastoise contro MegaCharizard X nel primo episodio!Ad oltre 4 mesi dall'annuncio, Alan e Manon riprenderanno la loro avventura alla scoperta di tutti i segreti sulle megaevoluzioni. Il nuovo episodio, chiamato Speciale megaevoluzione - Atto 2, andrà in onda in Giappone su TV Tokyo il 6 novembre 2014. Purtroppo non si conoscono ulteriori dettagliE' stato inoltre rivelato che MegaSceptile sarà introdotto nella serie animata nell'episodio che andrà in onda su TV Tokyo il 4 settembre, ovvero l'XY042: Battaglia di Squadra! Competere per la Lega Pokémon!, durante il quale Ash e i suoi amici affronteranno in una Lotta Tripla i loro rivali Tierno, Trovato e Shana. Ma di chi sarà mai la megaevoluzione?Immagini della puntata, in attesa del video!Articolo pubblicato nella categoria Animazione Modificato 31 agosto, 2014 da Vinkachu99 E' stata aggiunta una reazione da Frok e Vibravashiny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 EPICO ! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Fabulous Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ma quanto è swag SceptileComunque mi chiedo di chi possa essere .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Raga,ora che ci penso,Ash a Hoenn non aveva Sceptile??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Raga,ora che ci penso,Ash a Hoenn non aveva Sceptile??? Sì! E spero proprio che Ash lo abbia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Finally!! E' palese che quel MSceptile è di Ash! (Spero vivamente di si :v)Ma guardatelo com'è figshissimo 'sto MSceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Mega SCEPTILE *-* Ash, ti stimerò se sarà la tua Mega Evoluzione *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Raga,ora che ci penso,Ash a Hoenn non aveva Sceptile??? Si! Anche se non credo sia di Ash, visto che apparirà nel prossimo episodio NOTIZIA AGGIORNATA CON LE IMMAGINI DELLA PUNTATA, IN ATTESA DEL VIDEO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Io un'idea l'avrei ...Però avrei preferito che il suo Sceptile fosse introdotto in una puntata diversa da quella in cui Megaevolve :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 io, sinceramente, spero che si tratti dello sceptile di ash. sarebbe epico! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 MSceptile è sicuramente di Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Purtroppo non sono così sicuro che sia di Ash. Come può accadere tutto in un episodio? Ricevere il megacerchio, trovare la pietra, riprendere il Pokémon e fallo megaevolvere? :SIl megacerchio in teoria dovrebbe riceverlo nell'XY044, quindi... E' stata aggiunta una reazione da Aldragon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ragazzi,penso proprio che non sia di ash,il suo aveva sempre il ramo in bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ragazzi,penso proprio che non sia di ash,il suo aveva sempre il ramo in bocca vero. allora si scopre che uno dei tre ha anche uno sceptile? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Forzature nella trama... Forzature nella trama everywhere. Dai, se ce l'ha veramente uno di quei 3 cadiamo nel ridicolo più ridicolo di sempre (Ciao, sono un ragazzino che usa sempe Charmander/Squirtle/Blulbasaur, perché è il primo Pokémon che mi è stato regalato dal professore poco tempo fa. Però ho anche un Megacerchio e un MegaSceptile :v) Ce l'avrà un altro personaggio che comparirà in quella puntata, su... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Forzature nella trama... Forzature nella trama everywhere. Dai, se ce l'ha veramente uno di quei 3 cadiamo nel ridicolo più ridicolo di sempre (Ciao, sono un ragazzino che usa sempe Charmander/Squirtle/Blulbasaur, perché è il primo Pokémon che mi è stato regalato dal professore poco tempo fa. Però ho anche un Megacerchio e un MegaSceptile :v) Ce l'avrà un altro personaggio che comparirà in quella puntata, su... Forzatura? Di che tipo? Ben vengano questo tipo di cose, XY si sta rivelando davvero un bell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Forzatura? Di che tipo? Ben vengano questo tipo di cose, XY si sta rivelando davvero un bell'anime infatti. magari voleva far solo allenare il suo starter e quindi non ha usato sin ora sceptile.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ash ha uno Sceptile... è così furbo che potrebbe ordinargli di usare Forzalunare °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Forzatura? Di che tipo? Ben vengano questo tipo di cose, XY si sta rivelando davvero un bell'anime La forzatura è quella che ho scritto tra parentesi, qualora fosse veramente usato da qualcuno di quei tre (non penso che sia neanche pensabile che sia di Ash, per troppi motivi). Se lo usa qualcun altro, potrebbe starci, anche se non capisco perché metterlo in una puntata in cui già si parla d'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 La forzatura è quella che ho scritto tra parentesi, qualora fosse veramente usato da qualcuno di quei tre (non penso che sia neanche pensabile che sia di Ash, per troppi motivi). Se lo usa qualcun altro, potrebbe starci, anche se non capisco perché metterlo in una puntata in cui già si parla d'altro. No, al 100% è di qualche nuovo personaggio. Ora 2 possibilità : di un personaggio esclusivo della serie animata oppure un personaggio di ORAS che in gioco avrà MegaSceptile. Ma non sarà nè di Ash nè dei 3 tizi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 La forzatura è quella che ho scritto tra parentesi, qualora fosse veramente usato da qualcuno di quei tre (non penso che sia neanche pensabile che sia di Ash, per troppi motivi). Se lo usa qualcun altro, potrebbe starci, anche se non capisco perché metterlo in una puntata in cui già si parla d'altro. a me non sembra tanto una forzatura. se fosse come ho scritto io nel messaggio 18? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Il cartone si fa sempre più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ovvio che sarà di ash quel sceptile .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 (modificato) a me non sembra tanto una forzatura. se fosse come ho scritto io nel messaggio 18?Non si capisce chi è il soggetto.Se fosse Ash, non ha ancora il MegaCerchio, né la Sceptilite, né ha ritirato Sceptile (di continuo mandano in campo tutti i Pokémon che hanno in squadra, per esempio per mangiare insieme, e Ash ha solo Pikachu, Froakie, Fletchinder e Hawlucha Modificato 31 agosto, 2014 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati