Vai al commento

Nuovo speciale sulle megaevoluzioni e MegaSceptile nella serie animata!

Vinkachu99

Post raccomandati

Durante la puntata odierna del programma giapponese Pokémon Get?TV, è stata finalmente annunciata la data di trasmissione del secondo episodio dello speciale sulle megaevoluzioni.

mega1_2014_08_31_0958.png
MegaBlastoise contro MegaCharizard X nel primo episodio!

Ad oltre 4 mesi dall'annuncio, Alan e Manon riprenderanno la loro avventura alla scoperta di tutti i segreti sulle megaevoluzioni. Il nuovo episodio, chiamato Speciale megaevoluzione - Atto 2, andrà in onda in Giappone su TV Tokyo il 6 novembre 2014. Purtroppo non si conoscono ulteriori dettagli

E' stato inoltre rivelato che MegaSceptile sarà introdotto nella serie animata nell'episodio che andrà in onda su TV Tokyo il 4 settembre, ovvero l'XY042: Battaglia di Squadra! Competere per la Lega Pokémon!, durante il quale Ash e i suoi amici affronteranno in una Lotta Tripla i loro rivali Tierno, Trovato e Shana. Ma di chi sarà mai la megaevoluzione?

a_2014_08_31_1020.pngimmagine_2014_08_31_1020.png
Immagini della puntata, in attesa del video!

Articolo pubblicato nella categoria Animazione
Modificato da Vinkachu99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non sono così sicuro che sia di Ash. Come può accadere tutto in un episodio? Ricevere il megacerchio, trovare la pietra, riprendere il Pokémon e fallo megaevolvere? :S

Il megacerchio in teoria dovrebbe riceverlo nell'XY044, quindi...

Link al commento

Forzature nella trama... Forzature nella trama everywhere.

Dai, se ce l'ha veramente uno di quei 3 cadiamo nel ridicolo più ridicolo di sempre (Ciao, sono un ragazzino che usa sempe Charmander/Squirtle/Blulbasaur, perché è il primo Pokémon che mi è stato regalato dal professore poco tempo fa. Però ho anche un Megacerchio e un MegaSceptile :v)

Ce l'avrà  un altro personaggio che comparirà  in quella puntata, su...

Link al commento

Forzature nella trama... Forzature nella trama everywhere.

Dai, se ce l'ha veramente uno di quei 3 cadiamo nel ridicolo più ridicolo di sempre (Ciao, sono un ragazzino che usa sempe Charmander/Squirtle/Blulbasaur, perché è il primo Pokémon che mi è stato regalato dal professore poco tempo fa. Però ho anche un Megacerchio e un MegaSceptile :v)

Ce l'avrà  un altro personaggio che comparirà  in quella puntata, su...

Forzatura? Di che tipo? Ben vengano questo tipo di cose, XY si sta rivelando davvero un bell'anime :)

Link al commento

Forzatura? Di che tipo? Ben vengano questo tipo di cose, XY si sta rivelando davvero un bell'anime :)

La forzatura è quella che ho scritto tra parentesi, qualora fosse veramente usato da qualcuno di quei tre (non penso che sia neanche pensabile che sia di Ash, per troppi motivi).

Se lo usa qualcun altro, potrebbe starci, anche se non capisco perché metterlo in una puntata in cui già  si parla d'altro.

Link al commento

La forzatura è quella che ho scritto tra parentesi, qualora fosse veramente usato da qualcuno di quei tre (non penso che sia neanche pensabile che sia di Ash, per troppi motivi).

Se lo usa qualcun altro, potrebbe starci, anche se non capisco perché metterlo in una puntata in cui già  si parla d'altro.

No, al 100% è di qualche nuovo personaggio. Ora 2 possibilità : di un personaggio esclusivo della serie animata oppure un personaggio di ORAS che in gioco avrà  MegaSceptile. Ma non sarà  nè di Ash nè dei 3 tizi.

Link al commento

a me non sembra tanto una forzatura. se fosse come ho scritto io nel messaggio 18?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

a me non sembra tanto una forzatura. se fosse come ho scritto io nel messaggio 18?

Non si capisce chi è il soggetto.

Se fosse Ash, non ha ancora il MegaCerchio, né la Sceptilite, né ha ritirato Sceptile (di continuo mandano in campo tutti i Pokémon che hanno in squadra, per esempio per mangiare insieme, e Ash ha solo

Pikachu, Froakie, Fletchinder e Hawlucha

Modificato da Aldragon
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...