provvisorio Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Posso darti jirachi wishing star per sableye e metagross SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Posso darti jirachi wishing star per sableye e metagross SFKB Ok amigo In tutto sono 0,19 PP Per arrotondare ne vanno bene 0.20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ok amigo Per arrotondare ne vanno bene 0.20? Certo, facciamo il 3 settembre ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Sai clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Si,credo che ci siaSai clonare?Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ma ti devo dare i pp poi nello scambio ti do un pokemon a caso e te mi dai greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 -yep Dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Se mi cloni un Corphish SFKB con Egg Move Acquagetto Troppoforte e Dragodanza e ti tieni una copia, riesci a fare un Gible SFKB allegro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Oki,ma l'essere shiny verrá modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Oki,ma l'essere shiny verrá modificato Non ho capito, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Verrá shinyzzato col powersavves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Verrá shinyzzato col powersavves Ah, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ok amigoPosso aggiungere anche sceptile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Okkei,facciamo domani pomeriggio per tutti quelli che volevano scambiare parte DracoPika,se non vi fate vivi non so quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Okkei,facciamo domani pomeriggio per tutti quelli che volevano scambiare parte DracoPika,se non vi fate vivi non so quandoVa bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Okkei,facciamo domani pomeriggio per tutti quelli che volevano scambiare parte DracoPika,se non vi fate vivi non so quando Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Huppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Hai un lati@s flaw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 A quanto lo vendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 A 0.06 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ti amo, mi scambi latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ovvero ho Latias,ma tu hai scritto Lati@sSe vuoi mi procuro un Latias e lo ivso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 No, latias va bene, è speciale giusto?Se lo è puoi sca,biarmelo quando te lo dico in mp che ora devo mangiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 In che senso speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.