-Dave Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Ciao!!Come da titolo, cerco Totodile e Charmender con gli IVs perfetti, ma anche un ditto perfetto sarebbe...perfetto per me (scusate il gioco di parole).Se avete disponibilità , vedrò cosa posso offrire in cambio.Grazie ⌒.⌒
Venom Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Ciao! io ho un charmender flawless da scambiare! cosa offri
Mikyyy Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Io ho un ditto 6 iv shiny giapponese, cosa offri?
-Dave Inviato 31 agosto, 2014 Autore Inviato 31 agosto, 2014 Ciao!! Finisco di mangiare e poi mi occupo di voi ^_~ Cercate qualche Pokemon in particolare???
Venom Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Io cerco altri flowless o leggendari! anche megapietre non presenti in y!
-Dave Inviato 31 agosto, 2014 Autore Inviato 31 agosto, 2014 Okay, io ho Pkmn X, forse posso aiutarti. Pokemon perfetti non ne ho, ma solo con 4/5 statistiche perfette al massimo. Di leggendari non ne ho molti, solo Xerneas, Darkrai e manaphy. Ho anche un Greninja al 100, cubone (so che lo cercano, non so te). Faccio prima a farteli vedere..magari ci organizziamo per uno scambio online, così li vedi da te Ah, posso farmi scambiare degli shiny da amici, Tyranitar e Gliscor, ma non assicuro niente ..e ho la Charizardite X, ovviamente...e per la Y son disposto a scambiarla
almighal Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Io ho charmander ivs perfetti e alcuni anche con solarpotere.. Che shiny hai?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.