Arshes91 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Cosa vi aspettera quando verrà introdotto dei nuovi feature? O un nuovo destino che vi portera alla unione di un solo pokemon.Feature possibili:-Un ritorno alla Battle frontier.-cancellazione di alcuni oggetti inutili non usabili nel gioco che provenivano dalla 4rth gen.-possibilità che aggiungono altre nuove mosse- Il Ritorno dei team Plasma?- Il Ritorno Di N, Ghetis, e il trio Ninja?- Una Nuova famigerata regione? o di nuovo a Unima con una sola piccola aggiunzione delle altre zone nuove?- Possibili Cambiamenti delle vesti dei personaggi principali del gioco- Nuovi Rivali?- Possibili Rivincite contro i capipalestra- Il gioco sara ancora più longevo del predecessore?- possibili Cambiamenti totali degli sprite e gli artworks di pokemon di tutta la generazione.- Un'altra nuova forma di kyurem? Tutto e possibile- Molto altroNon ci resta che aspettare.By Arshes91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 basta che non sia come B/N D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 basta che non sia come B/N D:be inanzitutto penso che provabilmente faranno un cambiamento totale degli sprite e artworks nel gioco. e tutto e possibile.Non ci resta che aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 be inanzitutto penso che provabilmente faranno un cambiamento totale degli sprite e artworks nel gioco. e tutto e possibile.Non ci resta che aspettarevisto che esce in autunno faranno solo qualche luogo in più e qualche dialogo aggiunto T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Gli Sprite e Artworks rimarranno sicuramente uguali. Un altra forma di Kyurem no perchè sono solamente quelle che hanno mostrato. Un altra regione non lo so di certo ci saranno zone nuove e il ritorno di N, Ghecis e il Trio Oscuro o anche un antagonista aggiuntivo invece i rivali rimarranno sempre Belle e Komor sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Gli Sprite e Artworks rimarranno sicuramente uguali. Un altra forma di Kyurem no perchè sono solamente quelle che hanno mostrato. Un altra regione non lo so di certo ci saranno zone nuove e il ritorno di N, Ghecis e il Trio Oscuro o anche un antagonista aggiuntivo invece i rivali rimarranno sempre Belle e Komor sicuramentebe magari qualche piccolo miglioria sugli sprite forse ci vuole, quello che hai detto e giusto forse aggiungeranno altre zone nuove e i rivali rimangono sempre belle e Komor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Allora. Perchè si facciano perdonare degli orridi Kyurem Nero e Bianco, si deve :- Aggiungere nuovi luoghi e nuovi dialoghi- Aggiungere una fase interessante nello svolgimento della Trama, aggiungendo Mistero e Fantasia- Allungare le ore di gioco totali. Con nuovi obbiettivi secondari.sopratutto l'ultima, b&n erano troppo brevi, e il dopo lega troppo noioso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Io spero in un nuovo membro del Team Plasma, come un comandante o qualcosa del genere **E ovviamente una trama più lunga e articolata non farebbe di certo male. E anche una revisione degli sprite e artworks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Si spera che ci sia tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Si spera in una trama maggiore, maggiori colpi di scena e... pokémon meno pixellosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 E principalmente si spera che dicano qualche benedetta informazione ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 per me ci sarà :-il famigerato ritorno di N,il trio oscuro, e ovviamente ghecis-una nuova regione/set di isole in cui continuare la storia-e a parere mio ci saranno kyogre e groundon, provabile che dopo la sconfitta di ghecis lui vorrà trovare un modo x batterci, e allora va alla ricerca dei leggendari della nuova regione, provabilmente kyogre potrebbe essere in bianco, e groundon in nero................la penso così solo x un motivo, kyurem nero sarà provabilmente ghiaccio/elettro, e chi è forte contro l'elettro????? la terra, il tipo di groundon; stessa cosa x l'altro, ghiaccio/fuoco sarà debole contro l'acqua, cioè kyogre,per questo ghecis o N ci sfiderà con il leggendario prevalente in base al gioco-spero di essermi fatto capire abbastanza bene................poi si vedrà a giugno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 E principalmente si spera che dicano qualche benedetta informazione ._.Quoto, è questa la cosa piu importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 è Tutto e possibile anzi devo dire dove tutto l'impossibile diventa possibile. mi da troppa curiosità su come cambieranno il gioco. Pur essendo un game desiner penso che sara spettacolareAllora. Perchè si facciano perdonare degli orridi Kyurem Nero e Bianco, si deve :- Aggiungere nuovi luoghi e nuovi dialoghi- Aggiungere una fase interessante nello svolgimento della Trama, aggiungendo Mistero e Fantasia- Allungare le ore di gioco totali. Con nuovi obbiettivi secondari.anche questo sicuramente ci puo stare ma penso che rimarra ancora un mistero, non sappiamo ancora nulla sul nuovo gioco aspettiamo tutti con ansia senza agire troppo ma pensare con la testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 per me ci sarà :-il famigerato ritorno di N,il trio oscuro, e ovviamente ghecis-una nuova regione/set di isole in cui continuare la storia-e a parere mio ci saranno kyogre e groundon, provabile che dopo la sconfitta di ghecis lui vorrà trovare un modo x batterci, e allora va alla ricerca dei leggendari della nuova regione, provabilmente kyogre potrebbe essere in bianco, e groundon in nero................la penso così solo x un motivo, kyurem nero sarà provabilmente ghiaccio/elettro, e chi è forte contro l'elettro????? la terra, il tipo di groundon; stessa cosa x l'altro, ghiaccio/fuoco sarà debole contro l'acqua, cioè kyogre,per questo ghecis o N ci sfiderà con il leggendario prevalente in base al gioco-spero di essermi fatto capire abbastanza bene................poi si vedrà a giugno...Magari la "nuova" regione, visto che hai tirato in ballo Groudon e Kyogre potrebbe essere Hoenn, raggiungibile con che so, un teletrasporto inventato dalla prof. Aralia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Allora. Perchè si facciano perdonare degli orridi Kyurem Nero e Bianco, si deve :- Aggiungere nuovi luoghi e nuovi dialoghi- Aggiungere una fase interessante nello svolgimento della Trama, aggiungendo Mistero e Fantasia- Allungare le ore di gioco totali. Con nuovi obbiettivi secondari.Quoto. Soprattutto per l' ultimo perché non ci voleva quasi nulla per finire la trama iniziale. Come ha detto Chaos, il dopo-lega diventa troppo noioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 secondo me non è possibile che facciano delle nuove mosse e tolgano degli oggetti perchè quasi sicuramente sarà compatibile con PKM B/N nella sala contatto e via wireless quindi cosa succederebbe se per caso si portasse su pkm N/B 2 un pkm con un oggetto che non esiste più? oppure da pkm N/B 2 a N/B un pokemon con delle mosse che non ci sono nel precedenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 cmq ho trovato dei sprite decenti riguardo kyurem nero/biancoche ne pensate???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 cmq ho trovato dei sprite decenti riguardo kyurem nero/biancoche ne pensate????Non male ma non sono ancora ufficiali, aspettiamo quelli *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 lo so purtroppo :cry: speriamo in bene, cmq io prenderò nero 2, kyurem bianco mi affascina, ma kyurem nero ha qualcosa di + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Allora, spero vengano introdotti nuovi personaggi e nuovi obiettivi secondari, soprattutto nel dopo lega dove c'è da fare ben poco. Poi sarebbe bello se aumentassero l'utilità di Sub e delle rovine di Spiraria perché erano un tantino inutili e noiosette. Poi sarebbe bello un ritorno di Ghecis visto che è ancora a piede libero e N che diventa tuo alleato per fermarlo. Poi un bel Parco Lotta non è mai di troppo, magari con nuove strutture. Mi piacerebbe molto, inoltre, sfidare il trio dei ninja in una lotta 3vs3, magari più volte nella trama facendo alternare lotta in triplo a lotta in rotazione visto che sono poche nel gioco. Poi soprattutto una trama con più colpi di scena e con più personaggi, anche se già quella di BN è un bel passo in avanti in quanto a trama. Insomma, mi aspetto molto da questi sequel... Male che vada se non mi piacciono non li compro ma li scarico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 magari n diventa un personaggio amico e il trio oscuro forma un nuovo team sarebbe fantastico!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 per me ci sarà :-il famigerato ritorno di N,il trio oscuro, e ovviamente ghecis-una nuova regione/set di isole in cui continuare la storia-e a parere mio ci saranno kyogre e groundon, provabile che dopo la sconfitta di ghecis lui vorrà trovare un modo x batterci, e allora va alla ricerca dei leggendari della nuova regione, provabilmente kyogre potrebbe essere in bianco, e groundon in nero................la penso così solo x un motivo, kyurem nero sarà provabilmente ghiaccio/elettro, e chi è forte contro l'elettro????? la terra, il tipo di groundon; stessa cosa x l'altro, ghiaccio/fuoco sarà debole contro l'acqua, cioè kyogre,per questo ghecis o N ci sfiderà con il leggendario prevalente in base al gioco-spero di essermi fatto capire abbastanza bene................poi si vedrà a giugno...Dubito che appariranno Kyogre e Groundon, se fossi in loro li terrei al caldo per i remake, se mai li faranno...Sono convinto che ci saranno molti luoghi nuovi, o anche le ambientazioni già presenti in bianco/nero dovrebbero migliorare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Per me ad un certo punto si userà la macchina del tempo del tiziocaio di Cosopoli (non mi ricordo più nessun nome XD) per tornare al tempo della prima lotta tra Zekrom e Reshiram... Magari! ^_^Poi mi piacerebbero ovviamente anche nuove città /allenatori/sprites ecc., ma per ora vorrei dessero molta importanza alla trama! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 o si andrà nella regione vicina con il servizio cargo a ponentopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.