Daniele92 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 BENVENUTIMi raccomando, leggetevi tutte le seguenti regole prima di offrire:LE OFFERTE POSSONO ESSERE FATTE SOLO DA UTENTI IN GRADO DI CLONARE.MI DOVRÀ ESSERE RESTITUITA UNA COPIA DELL'EVENTO OFFERTO ENTRO 30 min.[Cerco] SFKB evsati / SFKB LV.1.[Cerco] Leggendari competitivi shiny o meno (se shiny locked) evsati o KB.Tutti i seguenti pokemon sono legit.Potrei rifiutare alcuni SFKB se già in mio possesso.Eventuali trattative dovrete farle tramite MP.A scambio avvenuto lasciate Feedback, senza che ve lo ricordi.Commenti OT verrano subito segnalati.__________________________________________________________________________________PER 6 pokémon cercati:Darkrai(nome giapponese) GPN LV.50 | Sogniamari | VivaceAO:WonderlandID:08074Pokeball: PregioballFiocco: Fiocco DesiderioStrumento: BaccaenigmaMosse: Vuototetro, mangiasogni, neropulsar, spettrotuffoProbabilmente ottenuto durante un evento speciale al L.50Data: 9/8/2014Provenienza: Film Pokèmon 2014E' abbastanza superficialePER 5 pokémon cercati:Aegislash femmina L.50 | accendilotta | QuietaAO: WORLD14ID:08164Pokeball: pregioballFiocco EventoMosse: Scudo reale, palla ombra, cannonflash (bodyguard da ricordare)Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L. 50.Data: 16/8/2014Provenienza: Mondiali 2014Non sopporta perdere.PER 4 pokémon cercati:Pinsir ING L.50 femmina | ipertaglio | DecisaAO: SUM2014ID: 08134Pokeball: PregioballFiocchi: Fiocco EventoStrumento: PinsiriteMosse: Forbice X, Terremoto, Pietrataglio, RitornoProbabilmente ottenuto durante un evento speciale al L. 50.Data: 16/8/2014Provenienza: Luogo graziosoÈ molto paziente. PER 3 pokémon cercati (dato che non è UT):Heracross ING L.58 femmina | Aiutinsetto | DecisaAO: SUM2014ID: 08134Pokeball: PregioballFiocchi: Fiocco Evento, Fiocco Campione KalosStrumento: HeracrossiteMosse: Semitraglia, Spaccaroccia, Zuffa, MegacornoProbabilmente ottenuto durante un evento speciale al L. 50.Data: 16/8/2014Provenienza: Luogo graziosoHa un corpo robusto.__________________________________________________________________________________Possiedo anche questi eventi:Torchich con acceleratoreCharizard con charizardite YCelebi inaugurazione pokèbanca (Per maggiori info chiedete in MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Guarda nel mio mercatino qualcosa per Heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Guarda nel mio mercatino qualcosa per Heracross 1° Scambio avvenuto con successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Scusa non dovresti abbassare il prezzo ?? dato che chi lo prende non ci guadagna niente perche deve clonartelo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Scusa non dovresti abbassare il prezzo ?? dato che chi lo prende non ci guadagna niente perche deve clonartelo pureGrazie per essere andato OT! La risposta é no.1. I prezzi li decido io.2. Non ci guadagna niente? E il pokemon che clona non se lo tiene secondo te? o.o3. Se non sei interessato non commentare per nulla.Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.